View Full Version : Consiglio per la masterizzazione
alepizzetto
05-07-2004, 11:31
Un ciao a tutti....volevo farvi una semplice semplice domanda: qual'è il programma per la masterizzazione migliore in circolazione?? Fino adesso ho sempre utilizzato NERO ma installandolo sul portatile non mi rileva il masterizzatore.....:p :p
Aspetto vostre notizie :cool: :cool: :cool:
Probabilmente non ti rileva il masterizzatore o perché è una versione OEM (venduta con un certo master) o una versione vecchia.
Se non hai esigenze particolari nero è il migliore, imho.
Mistral PaolinuX
05-07-2004, 23:08
Concordo in pieno.
Un salutone all'empolese :D
Paolo
c.alessandro75
06-07-2004, 09:06
...mi associo agli altri... Nero è sempre Nero...! :D
sgrisol@verklok
06-07-2004, 12:56
per masterizzazioni generiche nero e roxio
c148fem1
06-07-2004, 12:58
Quoto x NERO: dovrebbe essere uscita recentemente anche una nuova versione... prova anche con quella.
DankanSun
06-07-2004, 13:25
Usavo nero dalla versione 4, ora sono passato a Recordnow e vi assicuro che se lo magna a colazione pranzo e cena :D
alepizzetto
06-07-2004, 15:45
quindi mi dite di conitnuare ad usare nero.....
Originariamente inviato da alepizzetto
quindi mi dite di conitnuare ad usare nero.....
Se supporta il tuo master (non ci hai ancora detto che versione hai) direi di sì (quasi unanimità:p )
alepizzetto
07-07-2004, 10:31
Originariamente inviato da Kewell
Se supporta il tuo master (non ci hai ancora detto che versione hai) direi di sì (quasi unanimità:p )
Si scusate.....ho NERO - BURNING ROM Versione 5.5.7.1 bundled..... com'è?? C'è di meglio??
:rolleyes:
Allora è una versione venduta insieme ad un master e non funziona con altri prodotti. E' uscita anche la versione 6.xx di nero.
alepizzetto
07-07-2004, 15:25
ok quindi me ne compro un'altro e faccio prima no??;)
Cosa compri? Nero o il master? Se compri il master assicurati che sia fornito di una copia di nero;)
alepizzetto
07-07-2004, 20:46
Originariamente inviato da Kewell
Cosa compri? Nero o il master? Se compri il master assicurati che sia fornito di una copia di nero;)
no no il nero :cool: :D :cool: :D
Originariamente inviato da DankanSun
Usavo nero dalla versione 4, ora sono passato a Recordnow e vi assicuro che se lo magna a colazione pranzo e cena :D
quali sono i vantaggi rispetto a nero?
grazie
Un immancabile saluto Al di sopra moderator Paolo!
Mistral PaolinuX
07-07-2004, 22:30
Personalmente io continuo a preferire Nero, che adesso è davverso stabile anche nelle varie revs. della v6 (mentre le prime erano un bel coacervo di bugs): Nero infatti presenta degli innegabili vantaggi di praticità e facilità d'uso che, uniti all'ottimo motore di masterizzazione lo mettono tra i prodotti sicuramente più degni di nota nel campo dell'Arte (:D). Non nego che altri sw siano ottimi, a cominciare da CD-Mate, spesso molto sottovalutato, ma Nero resta, IMHO, un vero punto di riferimento.
Un salutone a NetUnix e Kewell :D
Paolo
Comunque, se non vuoi passare a Nero 6, l'aggiornamento della 5.5 è gratuito (www.nero.com). L'ultima 5.5 dev'essere la 5.5.10.56.
Edito: dimenticavo che si trattava di una versione bundled. Niente da fare: serve una nuova licenza.
Salutoni a Paolo ed a Kewell :D
alepizzetto
09-07-2004, 16:03
ok allora comprerò NERO 6.......cmq se qualcun'sltro mi vuole illustrare sue notizie su programmi pe rmasterizzare fate pure....continueremo a chiaccherare qui......:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.