View Full Version : Come faccio a mettere ventole laterali...
.....considerando l'eventualitā di aprire il case? le metto dall'altra parte?
ciao e grazie.
dipende se hai giā una predisposizione altrimenti vai di seghetto alternetivo....
Originariamente inviato da Hades
dipende se hai giā una predisposizione altrimenti vai di seghetto alternetivo....
si, e poi se devo aprire il case?ci sono dei fili collegati alla ventola, no?
certo.....basta tenerli sufficientemente lunghi e mettere un connettore che permette di staccare ventola e paratia dal pc senza problemi... nel mio ho fatto cosi....
A che altezza l'hai messa?oppure meglio: in componente di quale componente?
dunque... č una 120*120 messa a punta (rombo) in modo che raffreddi cpu, ram e scheda grafica ma l'aria arriva perfino sulle ram :p da spenta a 6 volt le temp. calano di 1 - 2 gradi; al max (ma č molto rumorosa) anche di 4 -5.... pompa veramente tanto...:D
Che aspira o che immette l'aria?
23_Alby23
09-07-2004, 00:27
Quelle che aspirano sono incredibilmente utili, anche se uno non lo crede.
imho il posto migliore č che spari sulla gpu; puntarla sulla cpu, secondo me crea disturbi alla ventola del dissy dalla medesimahttp://forum.ngi.it/smiles/face4.gif
Smileface
09-07-2004, 08:12
Originariamente inviato da 23_Alby23
Quelle che aspirano sono incredibilmente utili, anche se uno non lo crede.
QUOTO alla grande!!!!
Da quando ho messo le ventole laterali in espulsione, la temp interna č uguale a quando il case aperto, anzi, ci guadagno pure mezzo grado.....:D :D :D
Per rispondere alla domanda Bandit: come ti dicevano, il cavo di collegamento della ventola deve essere abbastanza lungo in modo tale da permetterti di aprire il pannello e staccare il connettore....
ciao!!!
io ne ho 3 in immissione e 3 in estrazione .... quindi un flusso spero ottimale....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.