View Full Version : In un rapporto di coppia e/o amicizia
PaTLaBoR
05-07-2004, 10:18
Siete d'accordo con me che in un rapporto di coppia ci si diverte ASSIEME ?
Nel senso che ci i impegna tutti e due allo steso modo per far passare bei momenti in allegria al proprio partner?
Ma allora perchè mi succede sempre che io faccio di tutto per far passare bei momenti alla ragazza con cui sto e poi magari se capita che sono stanco per lavoro, per studio o sono scazzato e non sono carico come vorrei la ragazza non fa mai un caxxo per farmi stare bene?
cioè deve essere per forza il ragazzo a dare sempre tutto? pure l'allegria?
se io la faccio ridere lei ride... e quando io sto male... lei perchè non fa di tutto per farmi star bene?
Aho ce ne fosse una che fosse diversa! :mad:
PaTLaBoR
05-07-2004, 10:24
Lo stesso discorso vale per qualsiasi rapporto d'amicizia.... (con le dovute eccezioni...poche)
cambia ragazza non e' il tuo tipo
Originariamente inviato da PaTLaBoR
Siete d'accordo con me che in un rapporto di coppia ci si diverte ASSIEME ?
Nel senso che ci i impegna tutti e due allo steso modo per far passare bei momenti in allegria al proprio partner?
Ma allora perchè mi succede sempre che io faccio di tutto per far passare bei momenti alla ragazza con cui sto e poi magari se capita che sono stanco per lavoro, per studio o sono scazzato e non sono carico come vorrei la ragazza non fa mai un caxxo per farmi stare bene?
cioè deve essere per forza il ragazzo a dare sempre tutto? pure l'allegria?
se io la faccio ridere lei ride... e quando io sto male... lei perchè non fa di tutto per farmi star bene?
Aho ce ne fosse una che fosse diversa! :mad:
con affetto, simpatia, rispetto............ tu mi preoccupi :D
io non credo che tutte le donne siano così: o te le cerchi o sei tu una pressa, non voglio farti arrabbiare sia chiaro ma forse dovresti fare una piccola riflessione introspettiva ;)
PaTLaBoR
05-07-2004, 10:28
Originariamente inviato da Kendall
con affetto, simpatia, rispetto............ tu mi preoccupi :D
io non credo che tutte le donne siano così: o te le cerchi o sei tu una pressa, non voglio farti arrabbiare sia chiaro ma forse dovresti fare una piccola riflessione introspettiva ;)
usciamo assieme e ti faccio vedere se sono una pressa :D
la riflessione introspettiva la faccio ogni secondo..... continuamente
PaTLaBoR
05-07-2004, 10:29
Originariamente inviato da break
cambia ragazza non e' il tuo tipo
nono ma non sto con nessuna ragazza... dicevo così, in generale. riflettendo fra me e me considerando le mie esperienze
Si, si poveri uomini siete tutti delle vittime.
Brutte, brutte e cattive le donne che non fanno mai nulla di buono.
PaTLaBoR
05-07-2004, 10:30
Originariamente inviato da Nicky
Si, si poveri uomini siete tutti delle vittime.
Brutte, brutte e cattive le donne che non fanno mai nulla di buono.
:p :p tu sei bella e brava
poi ultimamente ce le ho con le donne in qualche modo mi devo sfogare :cry: posso prenderti a parolacce? :cry: :D scheZZo...
usciamo assieme e ti faccio vedere se sono una pressa :D
io la mia pressa già ce l'ho grazie :D :D
cmq se vuoi un piccolo consiglio da una che non sa niente: non dare mai nulla per scontato e mantieni sempre una piccola autonomia, parecchie persone se capiscono che tu vivi in funzione loro perdono la stima e la considerazione. In amore ci si deve riconquistare ogni giorno (poi ciascuno ha la sua ricetta ;) )
D4rkAng3l
05-07-2004, 10:40
Guarda ti capisco perchè questo è stato il motivo con cui ho chiuso con la mia ex dopo oltre 2 anni...
Io le venivo sempre incontro...lei però tendeva a non venire incontro ai mie interessi, alle mie passioni e a soppoirtare alcune delle mie idee che non condivideva...
Però c'è da dire che quando ero triste o scazzato mi era molto vicina e mi consolava....mi coccolava pure :oink:
è una cosa che capita anche con la mia lei (stiamo assieme da 3 anni e 3 mesi),diciamo che ci ho perso le speranze già al primo anno.E non è la prima ragazza che lo fa,perciò me ne sono sbattuto altamente.Mi consolo da solo :)
PaTLaBoR
05-07-2004, 10:52
io la mia pressa già ce l'ho grazie :D :D
cmq se vuoi un piccolo consiglio da una che non sa niente: non dare mai nulla per scontato e mantieni sempre una piccola autonomia, parecchie persone se capiscono che tu vivi in funzione loro perdono la stima e la considerazione. In amore ci si deve riconquistare ogni giorno (poi ciascuno ha la sua ricetta ;) )
peccato :D
Si bisogna riconfermare il proprio amore ogni giorno lo so...
è quello che facevo i primi tempi ma poi non diventa noioso? secondo me è sintomo di mancanza di fiducia se ogni volta bisogna riconquistarsi ogni giorno.. la mia ex addirittura mi diceva:"mi dici ti amo troppo spesso... basta!" :D (non è vero, solo una volta ogni due giorni dopo la cena o a stomaco vuoto :cry: )
cmq non è delle mie storie che volevo parlare (specialmente di quella grande stronza).
Beh, se io sono stanco o scazzato, la mia ragazza mi fa stare meglio, anche solo con la sua presenza. Se lei è stanca o scazzata cerco di farla rilassare il + possibile e non pensarci...
Non ho capito bene se ti riferisci al fatto di divertirsi insieme oppure al fatto che debba essere impegno di entrambi far stare bene il proprio partner.
peccato :D
Si bisogna riconfermare il proprio amore ogni giorno lo so...
è quello che facevo i primi tempi ma poi non diventa noioso? secondo me è sintomo di mancanza di fiducia se ogni volta bisogna riconquistarsi ogni giorno.. la mia ex addirittura mi diceva:"mi dici ti amo troppo spesso... basta!" :D (non è vero, solo una volta ogni due giorni dopo la cena o a stomaco vuoto :cry: )
cmq non è delle mie storie che volevo parlare (specialmente di quella grande stronza).
infatti non ho scritto "riconfermare" ho scritto "riconquistarsi" che significa ritrovare ogni giorno un motivo nuovo, uno stimolo nuovo per stare insieme, continuare a dire "ti amo" alla fine svilisce il significato della frase
PaTLaBoR
05-07-2004, 11:00
Originariamente inviato da lucio68
Non ho capito bene se ti riferisci al fatto di divertirsi insieme oppure al fatto che debba essere impegno di entrambi far stare bene il proprio partner.
la seconda che hai detto.
Far star bene il proprio partner, da entrambe le parti.
PaTLaBoR
05-07-2004, 11:02
Originariamente inviato da Deuced
è una cosa che capita anche con la mia lei (stiamo assieme da 3 anni e 3 mesi),diciamo che ci ho perso le speranze già al primo anno.E non è la prima ragazza che lo fa,perciò me ne sono sbattuto altamente.Mi consolo da solo :)
esatto! infatti mi consolo da solo... che è molto meglio.
Tanto lo facevo pure quando stavo con qualcun altra. Sempre fatto così.
forse dovrei sbattermene anch'io...
parlare al vento rimane una grossa soddisfazione :D
PaTLaBoR
05-07-2004, 11:16
infatti non ho scritto "riconfermare" ho scritto "riconquistarsi" che significa ritrovare ogni giorno un motivo nuovo, uno stimolo nuovo per stare insieme, continuare a dire "ti amo" alla fine svilisce il significato della frase
hai ragione kend soprattutto per il fatto di non dare mai niente per scontato ;)
Comunque dire "ti amo" non deve essere in ogni caso una scusa per lasciarsi perchè sennò è un paradosso assurdo
hai ragione kend soprattutto per il fatto di non dare mai niente per scontato ;)
Comunque dire "ti amo" non deve essere in ogni caso una scusa per lasciarsi perchè sennò è un paradosso assurdo
Dipende dal modo in cui lo dici, non da quante volte al giorno.
Dire "ti amo" senza che le parole escano "vestite" di sentimento è qualcosa che a lungo andare può anche infastidire, e diventa un po' come l'"al lupo al lupo" della famosa fiaba.
Allora secondo me non è perché le si dice "ti amo" troppe volte che lei decide di lasciarci, quanto perché può capitare di sentire di aver assolto il proprio dompito con un "ti amo" buttato lì ogni tanto, senza però fare niente per far sentire davvero amata l'altra persona.
IMHO, naturalmente:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.