View Full Version : consiglio ordine
ciao ragazzi .. dunque è un pò che gironzolo ed è arrivato il momento.. quindi chiedo a voi consigli... devo prendere 2 zalman
Zalman CNPS7000A-AL/CU
+ ventole da case 8*8 (ys tech o simili ma l'importante è che siano silenziose... possibilmente il tutto dallo stesso sito...per le spese di spedizione) quindi chiedo a voi.... (dato ke le mie fonti non hanno queste cose comuni....)
quale sito mi consigliate? che sia affidabile e prezzi onesti....
grazie infinite ^^
Milojolla
05-07-2004, 09:20
scusa ma a parte il peso è meglio la a-cu che è tutta in rame
Milojolla
05-07-2004, 09:21
be vai su www.overclockmania.net li trovi + o - ciò che ti serve , non hanno tutto maaa.........
è proprio il peso quello che mi porta a scegliere la via di mezzo... mi è già successo ke si sia skiantato il soket per il peso eccessivo ... e poi i p4 non scladano tanto dai :p
Originariamente inviato da Milojolla
be vai su www.overclockmania.net li trovi + o - ciò che ti serve , non hanno tutto maaa.........
non hanno lo zalman^^ cosa + importante^^
consigli susu vatevi sentire .. conto su di voi^^ :D
Fabry Xp
05-07-2004, 10:24
caseking.de :D
pref. italiano io di krukken non capiren un kakkien ^^
Fabry Xp
05-07-2004, 10:33
prova qui http://www.infomaniak.it/
ma ti avviso, sono carissimi (x nn usare un'altra parola)
o anche www.pclook.com, e francese ma il sito è anche in inglese....
un esempio:
zalman 7000a-CU:
infoma: 53.35 €
pclook: 41.49
caseking.de: 36.90
16 € erotti di differenza dal maggiore al minore.....
e non sono patatine! :)
direi proprio di no! solo il tedeskio io non capisco proprio nulla ^^
quelli di info..... sono dei l@dri patentati...:mad:
Milojolla
05-07-2004, 10:48
e invece una slk947u con ventola sunon , supera il limie di peso di poche decine di grammi e con Il prescott ( cpu per climi freddi , tipo alaska , antartide ecc... ) va benissimo .
Da Ninfomaniak costa tutto di + eccetto i molex uv
Milojolla
05-07-2004, 10:49
e i colori uv reactive sono una bidonata , non si attaccano a nulla
preferirei lo zalman sono sicurissimo che è silenzioso ed è perfettamente compatibile con la mia mobo ^^
Milojolla
05-07-2004, 11:01
allora ciapa la zalman al-cu anche se la solo rame è meglio
Fabry Xp
05-07-2004, 11:02
a chi lo dici!! zalman 4 life!! :D
Io ne ho 2! 1 nel pc e uno di scorta!!! :)
(no non te le vondo!! :oink: )
Fabry Xp
05-07-2004, 11:04
cmq ti dico che il peso del 7000a-Cu non è che sia sta roba,
il soket nemmeno si fa un baffo! :)
basta stare un po attenti...
(no non te le vendo!! :oink: )
doh! cattivoooo :cry: cmq penso basti quello dentro standard.... preferisco restare nelle specifiche :oink:
DarKLoTHaR.
05-07-2004, 13:39
Dato che dovrei fare anch'io un'ordine da crukkone's negozio si potrebbe programmare un'ordine collettivo se anche altri devono fare ordini da là,possibilimente con qualcuno che sappia il teddesco.
sul forum non si possono + fare acquisti comulativi... ma in pvt perchè no...
DarKLoTHaR.
05-07-2004, 14:16
Ma se ne hanno appena fatto uno qualche pagina quà sopra? ^^"
boh io so che non si può + ... prob è vecchio come 3d...
DarKLoTHaR.
05-07-2004, 14:25
Il primo post risale all'11 giugno.
a quei tempi era possibile ora non +.... però in pvt ci si può organizzare
DarKLoTHaR.
05-07-2004, 14:35
Perchè,mi pare ci sia solo scritto che nn si può postare l'indirizzo del sito,basta scrivere ca*****g.de ...almeno O_o
bisogna sentire col moderatore.... non so ^^
Fabry Xp
05-07-2004, 14:40
confermo!
Gli ordini collettivi sono vietati.
Bisgona organizzarsi in altro modo/da altra parte
Andrea16v
05-07-2004, 14:41
Se volete ordinare da c@sekxxx io ci sono! :)
DarKLoTHaR.
05-07-2004, 14:45
Ok,ma dove? :| Poi servirebbe qualcuno che sappia il tedesco e che si prenda la responsabilità di organizzare il tutto :| In caso ci si organizza tramite ICQ o MSN.O magari qualche altro forum.
uhm non saprei.... a voi icq va bene?
DarKLoTHaR.
05-07-2004, 15:35
A me sì,ma c'è bisogno del supporto di un forum in modo che ci sia + gente e che cmq ordinando roba con una spesa complessiva altina si potrebbe chiedere qualche sconto sul totale e sulle ss...gli altri mi pare che hanno avuto uno sconto del 10%sul totale e del 50%sulle ss.
si perchè facevano riferimento al sito del forum... boh bisogna torava un altro forum...
DarKLoTHaR.
05-07-2004, 15:51
Tratto dall'altro 3d http://www.hwmaniak.it/public/forum/viewforum.php?f=27
ehehe
non hai perso tempo ma credo sia spam cosi....
Fabry Xp
05-07-2004, 15:53
stavo per postarlo io!! :)
fabry te che hai + o - la mia configurazione ...come vanno le temperature del procio con lo zalman?
dark se vuoi ho messo visibile il mio icq num...
ps mi sei sparito da on line.... e mi è arrivata della skifezza
Spectrum7glr
05-07-2004, 16:56
allora intervengo solo per dire una cosa: il fatto che il 7000cu sia migliore del 7000alcu è per la gran parte una leggenda: la differenza è compresa nell'ordine di 1-2° http://www.hardware.fr/articles/479/page18.html ...differenza che sicuramente non giustifica il rischio che il peso fuori dalle specifiche intel del 7000cu comprta per il socket, oltre che il prezzo maggiorato di quest'ultimo
DarKLoTHaR.
05-07-2004, 16:59
Bah,la P4C800 Deluxe ha un riporto di plastica nel pcb dietro al socket,da lì nn lo sradichi.
DarKLoTHaR.
05-07-2004, 17:00
Originariamente inviato da Hades
dark se vuoi ho messo visibile il mio icq num...
ps mi sei sparito da on line.... e mi è arrivata della skifezza
O_o
Originariamente inviato da DarKLoTHaR.
Bah,la P4C800 Deluxe ha un riporto di plastica nel pcb dietro al socket,da lì nn lo sradichi.
meglio non riskiare però^^ con quello che costa poi^^ cmq lothar non ti vedo su icq... riaggiungi il mio numero ke a me non ti trova
Fabry Xp
05-07-2004, 18:01
Originariamente inviato da Spectrum7glr
allora intervengo solo per dire una cosa: il fatto che il 7000cu sia migliore del 7000alcu è per la gran parte una leggenda: la differenza è compresa nell'ordine di 1-2° http://www.hardware.fr/articles/479/page18.html ...differenza che sicuramente non giustifica il rischio che il peso fuori dalle specifiche intel del 7000cu comprta per il socket, oltre che il prezzo maggiorato di quest'ultimo
sarà anche vero (a parte che 2° non sono fuffa).....
ma vuoi mettere il figurone che fa lo zalman 7000 cu???
Fabry Xp
05-07-2004, 18:04
Originariamente inviato da Hades
fabry te che hai + o - la mia configurazione ...come vanno le temperature del procio con lo zalman?
mah, in qesto momento sono con ventola al minimo e una sola ventola nel case (una noiseblocker s1 in uscita vicino al procio) e nussuna ventola in ingresso accesa e parete laterale smonatata.
e sono sui 37° (sto usando solo OE e Mozzy)
cmq x superare i 40 ce ne vuole....... :)
azz io oscillo dai 38 ai 40 a riposo con tutto il ventolame acceso!
DarKLoTHaR.
05-07-2004, 19:38
io 40 con lo spark 7 quasi spento e 1 ventola in immissione davanti e una in estrazione sopra....nn sento un rumore...
uhm ora che ci sono novità... in krukkenlandia devo pure vedere di trovare un athlon mobile... da casexxx....non c'è...conoscete uno dove lo vendono assieme al rsto per il silent pc?
DarKLoTHaR.
06-07-2004, 12:06
Nn so,però guarda nel link che ho postato sopra ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.