View Full Version : HP IPAQ 1930 + GPS Kirrio
GOLF-luca
05-07-2004, 09:47
HP IPAQ 1930 + GPS Kirrio mapsonic Michelin con guida vocale Mappa Completa Italia
€ 389 al mediaworld
come vi sembra... è la prima volta che mi avvicino ad un palmare, ma la cosa che mi interessa di più è la funzione (navigatore)
secondo voi funziona bene? (non voglio svenarmi);)
THANKS
GOLF-luca
05-07-2004, 11:43
altra opzione mooolto economica...
MEDION MDPCC 2501
RAM:64 Mb - Processore Samsung da 266 MHz
Peso: 124gr. - Display LCD TFT a 65.536 colori - 320x320 dpi
Slot SD/MMC Card - porta USB-Sistema operativo
Pocket PC 2003 Premium- Batteria al Litio
+ GPS con software e indicazioni vocali
mappa dell'Italia e kit di montaggio auto
+SD 256 MB con Mappe Precaricate
Datemi un giudizio
Fabio82_C
05-07-2004, 13:47
Si interesserebbe anche a me un giudizio, tra il kit medione e il Kit tungsten E, che differenze ci sono apparte il prezzo............
Quale SW è meglio secondo voi, mapsonic o destinator 3?
Diciamo che a me interesserebbe più un parere come navigatori.
Mapsonic mi sembra ormai di aver capito che è uno dei migliori, ma destinator ha migliorato notevolmente la sua versione ma non capisco se sia meglio o no, su l'unica recesione che ho trovato, parlavano di un sistema di compressione delle cartine in modo da occupare molto meno spazio, ad esempio, lui ti propone l'Italia suddivisa in Nord-Est ; Nord-Ovest ; Centro e Sud, il tutto insieme occuperebbe qualcosa come 120-130MB........:rolleyes: contro i 250 (credo) di mapsonic!Quindi ho è formidabile o rischi che non sia in grado di trovarti le vie perchè poco dettagliato!:( :(
Che ne dite?
Ciao ciao
;)
jeffryeretico
10-07-2004, 13:18
interessa anche a me...
ma raga,
questi navigatori all'anno quanto costano come canone per collegarsi al satellite????
grazie
ciao
allora premetto che io posseggo un kit tungesten E + gps kirrio, fino ad adesso non ho nulla di cui lamentarmi; l'unica cosa che potrebbe dare fastidio è che il kit ha bisogno di essere alimentato tramite il suo supporto per funzionare come gps.
Il kit kirrio con il mio palmare funziona bene, alcuni si lamentano che impiega troppo a calcolare il percorso, ma appena si devia dal suo percorso ricalcola immediatamente una nuova strada.
Il kit medion ha il pregio di avere più ram (64 Mb contro 32) e di avere già inclusa una Sd da 256Mb, fondamentale per l'uso come gps.
questi navigatori all'anno quanto costano come canone per collegarsi al satellite????
assolutamente nulla, tu ricevi soltanto i segnali dai satelliti che ti dicono la posizione, è una comunicazione unidirezionale (dal satellite alla tua antenna ricevente).
;)
P.S. Qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=723136)
parlano del kit Medion
jeffryeretico
10-07-2004, 14:31
"l'unica cosa che potrebbe dare fastidio è che il kit ha bisogno di essere alimentato tramite il suo supporto per funzionare come gps"..
scusa ma cosa significa???
sono nuovo del mondo e non so veramente nulla.
grazie
Significa che non puoi usare il navigatore senza il supporto (che viene fornito nel kit) da auto che alimenta il ricevitore gps.
Se lo vuoi usare a piedi non puoi usarlo come navigatore, ma si può cmq usare per visualizzare le cartine.
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.