View Full Version : DUCATI MONSTER
La storia è questa:in luglio faccio la patente per la moto con la Honda cbf 500 di mio padre,nuova nuova :sofico: :sofico: e continuerò ad usarla penso per tutta la stagione rimanente fino a Settembre/Ottobre.
L'intenzione però è di prendermi una bella Monster 620 i.e. per l'anno prossimo per iniziare ad usarla con la bella stagione (quindi verso Aprile/Maggio).
Voi che ne pensate della suddetta moto??qualkuno l'ha provata?com'è di potenza?maneggevolezza?facile da guidare??
Io intanto comincio a mettere da parte i soldi! :cool: :cool:
Originariamente inviato da Mav80
Voi che ne pensate della suddetta belva
Belva? :mbe:
Michele.Ali
05-07-2004, 08:07
Originariamente inviato da pierpo
Belva? :mbe:
monster rvlez!
di potenza non ne ha molta ma di guidabilità si!
Originariamente inviato da pierpo
Belva? :mbe:
La Monster....:what:
simpatico intercalare...:D :)
Harvester
05-07-2004, 08:09
Originariamente inviato da pierpo
Belva? :mbe:
Originariamente inviato da Michele.Ali
monster rvlez!
di potenza non ne ha molta ma di guidabilità si!
Tanto per usare un'unità di misura mooooolto spannometrica....se dai di gas viene su tranquillamente?:cool: :cool:
Harvester
05-07-2004, 08:10
Originariamente inviato da Mav80
Tanto per usare un'unità di misura mooooolto spannometrica....se dai di gas viene su tranquillamente?:cool: :cool:
lascia stare sto frullatore..........e prenditi una moto ;)
Originariamente inviato da Harvester
Miiiiiiii che pppallle!!!!!!ho editato!contenti?:ahahah: :fuck:
Originariamente inviato da Harvester
lascia stare sto frullatore..........e prenditi una moto ;)
Fru...:eek: :eek: :eek: Frullatore????!!!!!!!AR IU MED?????:muro: :muro:
Originariamente inviato da pierpo
Belva? :mbe:
Quoto in pieno!!!
Belva è mooooolto esagerato, direi agnellino!!!
La monster è carina, indubbiamente, è comoda da guidare se sei basso e sicuramente divertente (come tutte le moto) ma se cerchi le prestazioni non è la moto che fa per te, o meglio non il 620!!!
Io provando una 600 a carburatore sono rimasto molto deluso, tutti la elogiano ma senza esagerare ha il tiro di uno scooterone e non di una moto.
Io sono tranquillissimo in moto e non tiro mai ma fa piacere comunque avere un po' di grinta da sfoderare quando serve! :D
Comprati una bella superbike!!! 749 / 999 ;)
Ciao
Ricordo a tutti i piloti del forum che ieri in Brasile durante lo svolgimento del GP di MotoGP sono caduti prima Sete Gibernau e Valentino Rossi rispettivamente al 2° e 1° posto in classifica mondiale, loro sono caduti in pista dove non ci sono altri mezzi che provengono in direzione contraria e le norme di sicurezza sono molto alte, non auguro a nessuno di ripetere queste esperienze su strade aperte al traffico.
Pensateci.......
Harvester
05-07-2004, 08:15
Originariamente inviato da Mav80
Fru...:eek: :eek: :eek: Frullatore????!!!!!!!AR IU MED?????:muro: :muro:
no. è che sto frullatore fa pena. certo la potenza è aumentata con la nuova, ma IMHO, non vale la pena spenderci dei soldi.
prenditi una bella speed triple
Originariamente inviato da klorte
Quoto in pieno!!!
Belva è mooooolto esagerato, direi agnellino!!!
La monster è carina, indubbiamente, è comoda da guidare se sei basso e sicuramente divertente (come tutte le moto) ma se cerchi le prestazioni non è la moto che fa per te, o meglio non il 620!!!
Io provando una 600 a carburatore sono rimasto molto deluso, tutti la elogiano ma senza esagerare ha il tiro di uno scooterone e non di una moto.
Io sono tranquillissimo in moto e non tiro mai ma fa piacere comunque avere un po' di grinta da sfoderare quando serve! :D
Comprati una bella superbike!!! 749 / 999 ;)
Ciao
Ma è la mia prima moto!!!non mi voglio ammazzare!!!
:cry: :cry: :cry: :cry:
Poi...i soldi per la 999 me li presti tu?:D :D
Originariamente inviato da Mav80
Tanto per usare un'unità di misura mooooolto spannometrica....se dai di gas viene su tranquillamente?:cool: :cool:
Assolutamente no!!!!
C'ho provato e il risultato è stato IPER deludente, ripeto, accelerazione di uno scooterone!
Se vuoi fare impennare la moto di gas ti consiglio una bella 600 da sparo giapponese... R6, Ninja, CBR e se vuoi il top una bella 1000.
Se invece ci tieni a divertirti e non ad impennare comprati una monster se ti piace, ma secondo me evita il 620... spenderai di più ma sarai sicuramente più gratificato!
Ciao
Harvester
05-07-2004, 08:17
Originariamente inviato da the_joe
Ricordo a tutti i piloti del forum che ieri in Brasile durante lo svolgimento del GP di MotoGP sono caduti prima Sete Gibernau e Valentino Rossi rispettivamente al 2° e 1° posto in classifica mondiale, loro sono caduti in pista dove non ci sono altri mezzi che provengono in direzione contraria e le norme di sicurezza sono molto alte, non auguro a nessuno di ripetere queste esperienze su strade aperte al traffico.
Pensateci.......
questo è alla base, ma non stavamo discutendo di questo
Michele.Ali
05-07-2004, 08:17
Originariamente inviato da Mav80
Tanto per usare un'unità di misura mooooolto spannometrica....se dai di gas viene su tranquillamente?:cool: :cool:
non saprei!
io ho visto fare dei numeri con la monster anche se mi sembrava fosse la s4 o come si chiama quella piu' potente...:mc:
Originariamente inviato da Harvester
no. è che sto frullatore fa pena. certo la potenza è aumentata con la nuova, ma IMHO, non vale la pena spenderci dei soldi.
prenditi una bella speed triple
Piace no....:(
Harvester
05-07-2004, 08:19
Originariamente inviato da Mav80
Ma è la mia prima moto!!!non mi voglio ammazzare!!!
:cry: :cry: :cry: :cry:
Poi...i soldi per la 999 me li presti tu?:D :D
se è la tua prima moto allora potrebbe andar bene, ma ce ne sono di migliori.
una kawasaki (ER-5 o ZR-7), suzuki sv650,..........
Originariamente inviato da Mav80
Ma è la mia prima moto!!!non mi voglio ammazzare!!!
:cry: :cry: :cry: :cry:
Poi...i soldi per la 999 me li presti tu?:D :D
Vai tranquillo io come prima moto ho preso una R6 e ora ho una 749... ricorda che il gas lo dosi tu e non va forte la moto se non giri l'acceleratore... ;)
Per il discorso soldi ti do ragione, si fanno pagare bene ma valgono molto le superbike...
Così come la monster 620 si paga poco e vale poco!!!!
Se ti sai accontentare e ti piace la linea 749/999 c'è la versione dark 749 che come costo è tutto sommato allineato alle 600 giapponesi ma ha sicuramente più fascino!!! Aspetta un annetto, rinuncia a una vacanzina e vedrai che colmi la differenza di prezzo!!! ;)
Ciao
Originariamente inviato da Harvester
questo è alla base, ma non stavamo discutendo di questo
Sicuro, ma sono un po' stanco di sentir dire certe cose indistintamente a tutti, la M620 è vero che va piano se paragonata alle 600 Japan, ma come prima moto e se uno non vuole fare troppo lo sborone va + che bene, poi se uno cerca la moto da bar prende la R1 compra tuta stivali guanti e casco e forse in tutta la vita riuscirà ad aprire il gas a manetta 4 volte.
Concordo sul fatto che la 620 non sia la moto da smanettoni, ma per il resto è molto al disopra della concorrenza a partire dalla ciclistica per arrivare all'allestimento.
poi adesso sul 620 mettono anche la frizione in bagno d'olio che non fa neanche
tin tin tin tin tin....
Insomma hanno tolto un classico :eek:
Originariamente inviato da klorte
Assolutamente no!!!!
C'ho provato e il risultato è stato IPER deludente, ripeto, accelerazione di uno scooterone!
Se vuoi fare impennare la moto di gas ti consiglio una bella 600 da sparo giapponese... R6, Ninja, CBR e se vuoi il top una bella 1000.
Se invece ci tieni a divertirti e non ad impennare comprati una monster se ti piace, ma secondo me evita il 620... spenderai di più ma sarai sicuramente più gratificato!
Ciao
All'inizio ero anche io per quelle...poi però ci ho ragionato su e siccome capiterà di andare in giro molte volte in 2 quelle non sono molto comode....allora ho optato per qualcosa che sia una via di mezzo tra lo sportivo e una cosa normale...
Originariamente inviato da the_joe
Sicuro, ma sono un po' stanco di sentir dire certe cose indistintamente a tutti, la M620 è vero che va piano se paragonata alle 600 Japan, ma come prima moto e se uno non vuole fare troppo lo sborone va + che bene, poi se uno cerca la moto da bar prende la R1 compra tuta stivali guanti e casco e forse in tutta la vita riuscirà ad aprire il gas a manetta 4 volte.
Concordo sul fatto che la 620 non sia la moto da smanettoni, ma per il resto è molto al disopra della concorrenza a partire dalla ciclistica per arrivare all'allestimento.
La 620 al di sopra della concorrenza.... vabbé che i telai DUCATI sono rinnomati, ma non ricordo cosà come allestimento la monster 620... mi pare due ruote di cui quella dietro della misura del Garelli di mio nonno e una sella...
Originariamente inviato da Mav80
All'inizio ero anche io per quelle...poi però ci ho ragionato su e siccome capiterà di andare in giro molte volte in 2 quelle
Se vuoi andare in cappia, lascia perdere il Monster, ha la sella troppo piccola, moglio molto meglio un suzuki GS500, Honda Hornet 600, Honda CB500
Originariamente inviato da klorte
Vai tranquillo io come prima moto ho preso una R6 e ora ho una 749... ricorda che il gas lo dosi tu e non va forte la moto se non giri l'acceleratore... ;)
Per il discorso soldi ti do ragione, si fanno pagare bene ma valgono molto le superbike...
Così come la monster 620 si paga poco e vale poco!!!!
Se ti sai accontentare e ti piace la linea 749/999 c'è la versione dark 749 che come costo è tutto sommato allineato alle 600 giapponesi ma ha sicuramente più fascino!!! Aspetta un annetto, rinuncia a una vacanzina e vedrai che colmi la differenza di prezzo!!! ;)
Ciao
Già aspetto un annetto per la monster :cry: :cry:
visto che devi prenderla cmq l'anno prossimo, non ti " fossilizzare" su un modello...settembre e la stagione dei saloni ( e delle novità ) è vicino, magari salta fuori qualcosa di + interessante ( anche da ducati)
cmq il monster è una bella moto ( e attualmente la danno anche in offerta ) ma se non hai problemi di budget , sali almeno di clindrata
Originariamente inviato da Mav80
All'inizio ero anche io per quelle...poi però ci ho ragionato su e siccome capiterà di andare in giro molte volte in 2 quelle non sono molto comode....allora ho optato per qualcosa che sia una via di mezzo tra lo sportivo e una cosa normale...
Guarda che il 2° anche sulla monster non è che vada a nozze, la sella è piccola e spiovente all'indietro e manca ogni tipo di appiglio.
Credo che nel settore naked la migliore sistemazione al 2° la dia la Yamaha Fazer che ha la sella tutta unita e un bel paio di maniglioni.
Harvester
05-07-2004, 08:27
Originariamente inviato da the_joe
Sicuro, ma sono un po' stanco di sentir dire certe cose indistintamente a tutti, la M620 è vero che va piano se paragonata alle 600 Japan, ma come prima moto e se uno non vuole fare troppo lo sborone va + che bene, poi se uno cerca la moto da bar prende la R1 compra tuta stivali guanti e casco e forse in tutta la vita riuscirà ad aprire il gas a manetta 4 volte.
Concordo sul fatto che la 620 non sia la moto da smanettoni, ma per il resto è molto al disopra della concorrenza a partire dalla ciclistica per arrivare all'allestimento.
io ho una kawa ZR7 che non può dirsi affatto una supersportiva (scelta in base al prezzo, utilizzo, consumi, linea) e non ne facevo una questione da accelerazioni brucianti o impennate a 300 km/h.
è che il monster (per me) è brutto, non ha potenza a sufficienza per districarsi in sorpassi in sucurezza e ti da la spiacevole sensazione di essere su di una bici.
in ultimo le ducati non mi danno affidamento...........(e non solo a me)
Si insomma me la state distruggendo sta Monster...è sempre stato un mio sogno e adesso....:cry: :cry:
Originariamente inviato da klorte
La 620 al di sopra della concorrenza.... vabbé che i telai DUCATI sono rinnomati, ma non ricordo cosà come allestimento la monster 620... mi pare due ruote di cui quella dietro della misura del Garelli di mio nonno e una sella...
Già dimenticavo che se dietro non hai un 190/15 non vai da nessuna parte :(
Forcelle a steli rovesciati, pinze e pompa freni brembo con dischi sovradimensionati, telaio a traliccio e forcellone, guarda la concorrenza cosa offre e fai il confronto.
Originariamente inviato da pierpo
Se vuoi andare in cappia, lascia perdere il Monster, ha la sella troppo piccola, moglio molto meglio un suzuki GS500, Honda Hornet 600, Honda CB500
Continuo a quotare pierpo, la monster è piccolissima, in due ci starai scomodissimo!!!!
Io prenderei la Suzuki SV650, economica (quanto la monster), comoda sicuramente per andare in due e con la stessa tipologia di motore, 2 cilindri e potenza più o meno simile!!!
Originariamente inviato da klorte
Continuo a quotare pierpo, la monster è piccolissima, in due ci starai scomodissimo!!!!
Io prenderei la Suzuki SV650, economica (quanto la monster), comoda sicuramente per andare in due e con la stessa tipologia di motore, 2 cilindri e potenza più o meno simile!!!
E' ma allora è se ha le stesse caratteristiche della monster,prendo la monster di cui ne sono sempre stato affascinato...non credi?
Originariamente inviato da Mav80
E' ma allora è se ha le stesse caratteristiche della monster,prendo la monster di cui ne sono sempre stato affascinato...non credi?
Senti se vuoi un consiglio se ti piace il monster prendi il monster che il fascino Ducati le Jappo se lo scordano, è vero, la Sv650 è una gran moto, ha + o - le stesse caratteristiche del mostro, ma ha + CV (circa 80) e costa una cifra simile però non è una Ducati
Originariamente inviato da the_joe
Già dimenticavo che se dietro non hai un 190/15 non vai da nessuna parte :(
Forcelle a steli rovesciati, pinze e pompa freni brembo con dischi sovradimensionati, telaio a traliccio e forcellone, guarda la concorrenza cosa offre e fai il confronto.
Attenzione, non voglio snobbare le moto entry (anche perché io lo il modello base della linea superbike)... voglio solo sfatare il mito di chi dice: "compro la ducati perché ha un bel telaio e ciclistica e poi prende il monster 620!!!".
A me la monster piace, dico solo che il 620 è scarno!!!
Harvester
05-07-2004, 08:39
Originariamente inviato da the_joe
Senti se vuoi un consiglio se ti piace il monster prendi il monster che il fascino Ducati le Jappo se lo scordano, è vero, la Sv650 è una gran moto, ha + o - le stesse caratteristiche del mostro, ma ha + CV (circa 80) e costa una cifra simile però non è una Ducati
io che non subisco questo fantomatico fascino ducati, te la sconsiglio :O
:D
Originariamente inviato da klorte
Attenzione, non voglio snobbare le moto entry (anche perché io lo il modello base della linea superbike)... voglio solo sfatare il mito di chi dice: "compro la ducati perché ha un bel telaio e ciclistica e poi prende il monster 620!!!".
A me la monster piace, dico solo che il 620 è scarno!!!
Sul fatto che il monster ideale è quello che monta il blocco motore + grande della serie 900/1000 sono d'accordo, ma teniamo presente che non tutti sono da curve col ginocchio a terra e gas aperto sempre, c'è anche chi la moto la prende per andarci in giro in tranquillità e godersi la moto come libertà per questi un monster 620 è + che sufficiente anche perchè a parte la scomodità della sella, quella dietro se cominci a tirare, ti da tante di quelle mazzate sul casco che ti rincitrullisce ;)
Originariamente inviato da klorte
Attenzione, non voglio snobbare le moto entry (anche perché io lo il modello base della linea superbike)... voglio solo sfatare il mito di chi dice: "compro la ducati perché ha un bel telaio e ciclistica e poi prende il monster 620!!!".
A me la monster piace, dico solo che il 620 è scarno!!!
Cioè tu andresti sull'800?Cmq ho visto la Suzuki Sv650...effettivamente nn è male...
Originariamente inviato da Mav80
Cioè tu andresti sull'800?Cmq ho visto la Suzuki Sv650...effettivamente nn è male...
Ecco, l'800 ha prestazioni paragonabili alla SV650 o alla Hornet o alla Fazer, però costa di + :(
Penso che qua molti danno consigli senza rendersi conto di quello che dicono !
"Il monster ha la sella piccolissima allora prenditi una SV650 !!" LOLLE ! ma la suzuki l avete mai provata ??? Non la prenderei manco se me la regalano !
Guida anti sportiva al max , feeling su strada assente , sella dietro alta come uno scooterone , linea da disuctere , suono motore che fa ridere .
Non dare retta a chi ti dice che il monster non va bene come prima moto , anzi è esattametne l opposto. Innanzitutto devi fare una differenziazione tra il 600 e il 620 . Fatti dire da chi li ha provati entrambi ....... non c'entrano una mazza ! A parte questo , il monster è il top per iniziare . E' chiaro che se guidi moto da 10 anni e ti prendi un 620ino non ti puo dare soddisfazioni , ma trovo assurdo iniziare con moto come R6 e simili . Quando leggo di gente che dice : io come prima moto ho preso una R6 la prima cosa che mi viene da chiedere è : ma questi la moto la usano solo per andare al mare ??? BOHHHHH !
Cmq ti ribadisco il mio consiglio da buon ducatista :
Prenditi un mostro 620 , seminuovo magari , come ho fatto io . Te lo tieni un paio d anni e poi quando sei pronto , soldi a parte , passi a qualcosa di più "completo" come un mille o una sportiva .
Questo è il mio pensiero .
amen
Originariamente inviato da the_joe
Ecco, l'800 ha prestazioni paragonabili alla SV650 o alla Hornet o alla Fazer, però costa di + :(
Si lo so...9000€...
Quotando the_joe e max
dico che neanche io sono da "ginocchio a terra" anche se ho preso una 749... dico che io vado sempre a "passeggio" e la moto mi piace solo che il 620 è deboluccio, tutto qui!!!!
Dovessi prenderla io starei almeno sull'800 o meglio ancora il 1000.
Non ho i prezzi bene a fuoco ma non penso che ci passi un abisso tra i modelli...
Ripeto, io preferirei fare qualche sacrificio in più, magari rinunciare a qualcosa e prendere la moto un po' più tardi ma prenderne una un po' più carina!!!!!
Io tra sv650 e le monster preferisco come linea la monster, ma piuttosto che il 620 prenderei l'SV (ed in due ci vai meglio)...
Secondo me la moto da 180 cavalli è da matti (infatti coi soldi che ho speso io potevo prendermi una R1 o una Ninja 1000) ma 60/70 cavalli sono davveri pochini.... IMHO.
Ciao
Originariamente inviato da [xMRKx]
Penso che qua molti danno consigli senza rendersi conto di quello che dicono !
"Il monster ha la sella piccolissima allora prenditi una SV650 !!" LOLLE ! ma la suzuki l avete mai provata ??? Non la prenderei manco se me la regalano !
Guida anti sportiva al max , feeling su strada assente , sella dietro alta come uno scooterone , linea da disuctere , suono motore che fa ridere .
Non dare retta a chi ti dice che il monster non va bene come prima moto , anzi è esattametne l opposto. Innanzitutto devi fare una differenziazione tra il 600 e il 620 . Fatti dire da chi li ha provati entrambi ....... non c'entrano una mazza ! A parte questo , il monster è il top per iniziare . E' chiaro che se guidi moto da 10 anni e ti prendi un 620ino non ti puo dare soddisfazioni , ma trovo assurdo iniziare con moto come R6 e simili . Quando leggo di gente che dice : io come prima moto ho preso una R6 la prima cosa che mi viene da chiedere è : ma questi la moto la usano solo per andare al mare ??? BOHHHHH !
Cmq ti ribadisco il mio consiglio da buon ducatista :
Prenditi un mostro 620 , seminuovo magari , come ho fatto io . Te lo tieni un paio d anni e poi quando sei pronto , soldi a parte , passi a qualcosa di più "completo" come un mille o una sportiva .
Questo è il mio pensiero .
amen
Cioè tu dici che il 620 è meglio?No sarebbe la mia prima moto e mezzo....nel post dicevo che per quest'estate "imparerei" su una honda cbf 500!
Originariamente inviato da [xMRKx]
....Quando leggo di gente che dice : io come prima moto ho preso una R6 la prima cosa che mi viene da chiedere è : ma questi la moto la usano solo per andare al mare ??? BOHHHHH !
:rolleyes: tu con la moto cosa fai, ci vai a letto? Scusa ma cosa vuol dire... io ho preso come prima moto una R6 perché mi piaceva e stop.
La usavo per andare al mare, in montagna, al lago, al lavoro, e a fare le passeggiate con la morosa.... praticamente quello che faccio ora con il 749.
Non è che uno che compra una moto da 120 cv o più è un invasato di testa :rolleyes: .
Sono stato 10 giorni fa al raduno dell'MV Agusta e ho visto tantissimi over 50 possessori di una F4, e non penso che siano tutti esaltati!
Ragazzi riflettete, ripeto per la 1000esima volta che per andare in moto serve la patente.... E' per tirare e fare le gare che serve l'esperienza!!! ;)
Ho dato un'occhiata alla Yamaha Fazer....non è male neanche quella!!Ha una potenza della madonna per un 600 (98 cv!!!!!:eek: :eek: )Voi che dite??:)
Sicuramente una moto migliorata con il banco iniettori (monster) ma è tutto chiacchiere e distintivo. Se vuoi una moto per fare delle belle passeggiate, con un bel rombo e un'estetica accattivante, fai pure. Per il resto è una delusione per tutti i motociclisti che conosco, a parte i passeggiatori.
Originariamente inviato da Mav80
Ho dato un'occhiata alla Yamaha Fazer....non è male neanche quella!!Ha una potenza della madonna per un 600 (98 cv!!!!!:eek: :eek: )Voi che dite??:)
se è per la potenza c'è anche la hornet e pure il kawa 750
Per l'uso che ne deve fare Mav80, la potenza della Fazer e della Hornet è solo aria fritta, credo che per le passeggiate in coppia, con le 2 jappo ti ritrovi sempre con il piede sul cambio ad ogni curva se non vuoi che la moto si spenga, non basta avere 98 cv bisogna anche vedere dove sono questi cv, le 4 cilindri sotto i 6/7000 giri tirano come uno scooterino e se vai a spasso non è certo l'ideale, è vero che con una R6 si possono anche fare passeggiate, ma non è molto appagante, molto meglio a questo proposito una 4 cilindri di maggior cilindrata o una bicilindrica che non ti costringano ad usare continuamente il cambio.
cagnaluia
05-07-2004, 09:34
Originariamente inviato da Mav80
La storia è questa:in luglio faccio la patente per la moto con la Honda cbf 500 di mio padre,nuova nuova :sofico: :sofico: e continuerò ad usarla penso per tutta la stagione rimanente fino a Settembre/Ottobre.
L'intenzione però è di prendermi una bella Monster 620 i.e. per l'anno prossimo per iniziare ad usarla con la bella stagione (quindi verso Aprile/Maggio).
Voi che ne pensate della suddetta moto??qualkuno l'ha provata?com'è di potenza?maneggevolezza?facile da guidare??
Io intanto comincio a mettere da parte i soldi! :cool: :cool:
La Monster 620i.e. è un ottima moto per cominciare a pedalare...
Non è potente.. ma corre quanto basta!
E' Facilissima da guidare.
E' molto meno scorbutica delle vecchie monster.
La frizione è ad olio.. quindi meno ruvidità e attenzioni.
E' una naked bellissima e personalizzabilissima.
E' un bicilindrico... un po silenziosa.. ma avanti, se ci metti due scarichi aperti, spacchi i vetri e i bicchieri di spritz in piazza.
E' ducati!
PS. Io come prima moto ho preso un 748s... è una moto molto scorbutica, sa dare grosse soddisfazioni... ma è ingannatrice.. istiga a correre.. perchè andando piano è un ferro! inumana da maneggiare.
E a correre con la prima moto si fanno errori, e gli errori su una moto sportiva hanno poco margine di gestibilità. Totale: ho schiantato il pompone.
Morale.
Tutto questo per dire:
Non ascotare chi ti dice: per pochi euro in piu o in meno hai una moto con molti cavalli in più... con molti specchietti in piu.. con la ruota di scorta.... etc... non serve a niente.
Prendi ciò che piu ti piace, soddisfa e appaga fisicamente.. visto che è la prima moto e non la conosci motoristicamente. Così non potrai sbagliare e rimembrare di giorno in giorno se quella che hai preso era realmente la moto che piu ti si adattava. (certo è che tu prenda una moto che vada bene, e al giorno d'oggi, tutte le moto funzionano molto bene).
Ciao
cagnaluia
05-07-2004, 09:38
Originariamente inviato da klorte
poi adesso sul 620 mettono anche la frizione in bagno d'olio che non fa neanche
tin tin tin tin tin....
Insomma hanno tolto un classico :eek:
ti trin ti trin trin ti trin trin ti trin.....;)
cagnaluia
05-07-2004, 09:43
ah... se ti dicono che una monster costa tantissimo in proporzione a qualsiasi altra moto dello stesso segmento.. rispondi: si, mbè?!
la monster la si vende/rivende/compra meglio del pane.;)
ti piace questa?
http://www.rideteamtriumph.com/images/04BonnevilleBlack_1.jpg
Originariamente inviato da cagnaluia
ti trin ti trin trin ti trin trin ti trin.....;)
Ti trin rin tin tin tin ;)
Fabbro76
05-07-2004, 09:50
Mi inserisco nella discussione per evitare di aprire un'altro 3d (anche se forse qui vado un pò OT) per chiedervi questo:
Ho venduto poco tempo fa una Yamaha Ténéréé 600 (Doppio fare e accensione elettrica) con la quale ho passato dei bei momenti....
Adesso vorrei una moto bella che mi desse molte soddisfazioni nel fare "touring"
Avevo pensato ad una Kawasaki ZZR 1200 ultimo modello (quella coi fari tondi dietro.....ovalizzati se non sbaglio) e mi piace molto....
Al limite un GSXR 1300 Hayabusa...
Cosa ne pensate?
Vorrei evitare di andare su una BMW (anche se per il touring dicono che sia il massimo)
GraSSIe!!!
cagnaluia
05-07-2004, 09:57
Originariamente inviato da klorte
Ti trin rin tin tin tin ;)
mah.. la mia fa piu "trin" che "tin"...
da piccolo pensavo che al tagliando il meccanico ci mettesse un sacchetto di viti e bulloni dentro quella cosa tonda che sta di fianco la moto....fris.. friz.. frizione.
Originariamente inviato da kikki2
ti piace questa?
http://www.rideteamtriumph.com/images/04BonnevilleBlack_1.jpg
Non è il mio genere...
Sceglierei tra:
Hornet 600
Z750
Sv650
Anche se quest'ultima la userei proprio come ultima scelta...l'Sv è carina ma mi dà l'impressione di una motina un pò scialba.
Il Monster no....semplicemente perchè mi ha stufato e perchè in due non è che sia il max....poi fa un casino per niente.
Inoltre le Jappo sono + economiche come prezzo di acquisto e manutenzione.....vanno sempre.
Se vuoi qualcosa di più grosso invece starei sempre sui modelli già citati ma in versione maxinaked.
Se invece vuoi una supersportiva....bhè c' solo l'imbarazzo della scelta....ma io Starei su un Kawa Zxr6 oppure una R6.
cagnaluia
05-07-2004, 10:06
Originariamente inviato da Fabbro76
Mi inserisco nella discussione per evitare di aprire un'altro 3d (anche se forse qui vado un pò OT) per chiedervi questo:
Ho venduto poco tempo fa una Yamaha Ténéréé 600 (Doppio fare e accensione elettrica) con la quale ho passato dei bei momenti....
Adesso vorrei una moto bella che mi desse molte soddisfazioni nel fare "touring"
Avevo pensato ad una Kawasaki ZZR 1200 ultimo modello (quella coi fari tondi dietro.....ovalizzati se non sbaglio) e mi piace molto....
Al limite un GSXR 1300 Hayabusa...
Cosa ne pensate?
Vorrei evitare di andare su una BMW (anche se per il touring dicono che sia il massimo)
GraSSIe!!!
touring non lo si fa con una GSXR o una ZZR...
le BMW sono buoni articoli... la serie "K" per viaggiare... è un autovettura
L'ST4 della Ducati gli han fatto ex novo un sistema ABS molto efficace e migliore del classico ABS auto adattato alle moto (BMW)...
oppure la VTR dell'honda se vuoi spendere poco e avere un mezzo affidabile.
Sapete cos'è ragazzi....capisco i discorsi della potenza dei gusti etc etc etc....ma il fatto è che io sono affascinato dalla Monster da quando ho 16 anni e adesso ne ho 23,lo sono sempre stato,non chiedetemi perchè,mi piace e basta!!Per la potenza posso capire,se i soldi me lo permettono mi prenderò l'800,ma per la moto...:cool:
Cmq vedetela sotto questa ottica....anche le Harley sono dei chiodi ma sappiamo tutti che schiera di appassionati hanno...è praticamente un cilto,una passione,la stessa cosa che ho io x la Monster...tutto qui...
Ma allora se è questione di gusto personale prendi ciò che ti appassiona e non stare a sentire nessuno;) :cool:
cagnaluia
05-07-2004, 10:18
Originariamente inviato da Mav80
Sapete cos'è ragazzi....capisco i discorsi della potenza dei gusti etc etc etc....ma il fatto è che io sono affascinato dalla Monster da quando ho 16 anni e adesso ne ho 23,lo sono sempre stato,non chiedetemi perchè,mi piace e basta!!Per la potenza posso capire,se i soldi me lo permettono mi prenderò l'800,ma per la moto...:cool:
Cmq vedetela sotto questa ottica....anche le Harley sono dei chiodi ma sappiamo tutti che schiera di appassionati hanno...è praticamente un cilto,una passione,la stessa cosa che ho io x la Monster...tutto qui...
coltiva la tua passione.:)
Originariamente inviato da Mav80
Sapete cos'è ragazzi....capisco i discorsi della potenza dei gusti etc etc etc....ma il fatto è che io sono affascinato dalla Monster da quando ho 16 anni e adesso ne ho 23,lo sono sempre stato,non chiedetemi perchè,mi piace e basta!!Per la potenza posso capire,se i soldi me lo permettono mi prenderò l'800,ma per la moto...:cool:
Cmq vedetela sotto questa ottica....anche le Harley sono dei chiodi ma sappiamo tutti che schiera di appassionati hanno...è praticamente un cilto,una passione,la stessa cosa che ho io x la Monster...tutto qui...
Allora fregatene di tutto e comprati il Monster.........anche se prenderai il 620 che ha "pochi" cv vedrai che facendo esperienza ti lascerai alle spalle decine di supersportivi appena arrivano 2 curve..........;)
Piuttosto metti in conto che i costi di manutenzione sono un po' altini...ma se subisci il fascino Ducati (che i jappo non avranno nemmeno tra 12000 anni) sono costi che sostieni molto volentieri!
ps: il passeggero\a si suicida sul monster!
Originariamente inviato da ferste
ps: il passeggero\a si suicida sul monster!
Di più che su una supersportiva???
Originariamente inviato da ferste
Allora fregatene di tutto e comprati il Monster.........anche se prenderai il 620 che ha "pochi" cv vedrai che facendo esperienza ti lascerai alle spalle decine di supersportivi appena arrivano 2 curve..........;)
Piuttosto metti in conto che i costi di manutenzione sono un po' altini...ma se subisci il fascino Ducati (che i jappo non avranno nemmeno tra 12000 anni) sono costi che sostieni molto volentieri!
ps: il passeggero\a si suicida sul monster!
Per il costo della manutenzione, per le Ducati basta anche il farmacista sotto casa per fare le regolazioni di gioco valvole ecc. se fai un po' di esperienza te la fai tranquillamente da solo, in fondo si tratta di cambiare 2 filtri, l'olio e le candele e regolare ogni tanto il gioco valvole e controllare i giochi delle leve.
PS. il passeggero non si suicida, semplicemente lo lasci seduto per terra alla prima accelerata ;)
Originariamente inviato da cercaleo
Appunto!
Io ho avuto la 600 e la 900 a carburatori: la 600 è la moto PERFETTA per imparare ad andare in moto, la 900 è la moto PERFETTA per divertirsi in moto. Tieni conto che le Ducati costano tanto, anche come tagliandi: è pur vero che sono assegni circolari visto la tenuta che hanno dell'usato.
La 600 si alza di prima se giochicchi con la frizione. La 900 se hai un pelo di manico la alzi quando vuoi.
La monster ha 10 anni e non li sente: può piacere o non piacere ma oggettivamente è stata un successo.
Se ti comprerai una Ducati qualsiasi i boiajap ti diranno che la R1.... che la Hornet....ma anche che le Kawa.... Tu allora sorriderai loro e dirai, come dico ogni tanto: vero vero! E l ilascerai con i loro 400 Cavalli a 21.000 giri! Nemme no a Sepang.....:D
Vabbè, scherzi a parte, vorrei farti notare il mio ELOGIO alla Ducati e non il mio SPARARE MERD@ sulle altre: questo lo dico giusto per evitare polemiconi della madonna.
;)
:mano:
Originariamente inviato da cercaleo
Il passeggero non sta ne meglio ne peggio che su altre moto simili, in effetti....
Ho avuto per 10 anni un GS500, li il passeggero e' comodo, non come su una Gold Wing, ma sta comodo :)
cagnaluia
05-07-2004, 10:34
Originariamente inviato da the_joe
Per il costo della manutenzione, per le Ducati basta anche il farmacista sotto casa per fare le regolazioni di gioco valvole ecc. se fai un po' di esperienza te la fai tranquillamente da solo, in fondo si tratta di cambiare 2 filtri, l'olio e le candele e regolare ogni tanto il gioco valvole e controllare i giochi delle leve.
PS. il passeggero non si suicida, semplicemente lo lasci seduto per terra alla prima accelerata ;)
beh... forse occorre un po di esperienza in più....
quello che non mi va giù è che per una moto così semplice da sistemare ci vogliano così tanti soldi!!!!:mad: :mad: :mad:
Originariamente inviato da cercaleo
Ecco, l'800 io la lascerei proprio stare: se hai soldi vai di 1000, senno il 620 è ottimo per cominciare. L'800 non è ne carne ne pesce in più non ha nemmeno la frizione a secco (neanche il 620). Cioè paghi per una manciata di cavalli in più senza avere le cose raffinate che offre in più il 1000. Poi vedi tu: ti consiglio di andare al Ducati Store e provarle.:)
Se poi trovi un bel 900 a carburatori del 2000/2001.....:cool:
Ok ho capito!!come non detto ....prenderò il 620 i.e.!ma dove sono i Ducati store?io sono del piemonte...
Originariamente inviato da the_joe
Per il costo della manutenzione, per le Ducati basta anche il farmacista sotto casa per fare le regolazioni di gioco valvole ecc. se fai un po' di esperienza te la fai tranquillamente da solo, in fondo si tratta di cambiare 2 filtri, l'olio e le candele e regolare ogni tanto il gioco valvole e controllare i giochi delle leve.
PS. il passeggero non si suicida, semplicemente lo lasci seduto per terra alla prima accelerata ;)
Guarda, io mi baso su quello che ho visto personalmente, ho qualche amico con Monster (1 S4, 1 900 carb e 1 900 iniez) e nelle spese minute sono a livello delle supersportive jap, anche se ho notato una certa delicatezza strutturale (specie dopo qualche anno...per esempio paraoli, problemi provocati da vibrazioni,ecc).
Ho fatto anche il passeggero e ritengo che sia comodo.....tanto quanto una supersportiva.....sei alla stessa altezza del pilota, ma diciamo che ad andature tranquille lo ritengo superiore alle jappo, per quanto ci voglia poco!;)
....ma in effetti non ho capito dove sta questa scomodità assurda del passeggero sul monster , cioè non è ne' più ne' meno delle supersportive . Certo farsi 300 km tirati è una bella rottura di balle , ma stiamo parlando di moto e non di scooteroni !
:)
cagnaluia
05-07-2004, 10:42
e poi... vuoi mettere.. se c'è del peso superfluo... noi ducatisti.... non lo togliamo... lo VIBBBRRRIAMO via!!!!:D :D :D :D
Originariamente inviato da ferste
Guarda, io mi baso su quello che ho visto personalmente, ho qualche amico con Monster (1 S4, 1 900 carb e 1 900 iniez) e nelle spese minute sono a livello delle supersportive jap, anche se ho notato una certa delicatezza strutturale (specie dopo qualche anno...per esempio paraoli, problemi provocati da vibrazioni,ecc).
Ho fatto anche il passeggero e ritengo che sia comodo.....tanto quanto una supersportiva.....sei alla stessa altezza del pilota, ma diciamo che ad andature tranquille lo ritengo superiore alle jappo, per quanto ci voglia poco!;)
Il mio discorso voleva solo dire che i tagliandi sono cari per tutti, solo che a una Ducati passati quelli obbligatori per la garanzia, lo puoi rimediare anche da qualche meccanico non Ducati o persino da solo, ti voglio però vedere a smontare un albero a camme di una Jappo per sostituire le pasticche per regolare il gioco valvole da solo ;)
Per la comodità idem, naked e supersportive sono le + scomode in assoluto per il passeggero, con le supersportive attuali praticamente monoposto se si esclude la possibilità di diventare una bandiera aggrappati al pilota, ho detto che il monster è scomodo, mica che le altre sono comode, vedi la forma della sella del passeggero della tanto osannata z750/1000 e poi dimmi tu come è possibile starci seduti sopra, e sempre della Kawa, forse non molti si sono accorti che tutto quello che vedono è plastica, persino le finte piastre del telaio che coprono quelle vere simulando di essere in lega mentre sotto ci sono dei miseri tubi.
Originariamente inviato da cercaleo
Della serie: chi ama le moto non parla male delle altre moto: ama la sua!:)
Da incorniciare.....
lnessuno
05-07-2004, 10:56
ma una bella bandit no? :D
io ho il 600, sotto i 5000 ci fai guida turistica, da li in poi (su strada) non ha tanto da invidiare a nessuno...
il 1200 invece tira sempre :D
ok è più pesante (200kg la mia, 220 la 1200), però anche dietro è veramente comoda... quando faccio 200 km tirati con la zavorrina dietro, quando scende è sempre soddisfatta, non si è mai sentita volare via (cosa che con il monster...) e non è per niente stanca, e se hai intenzione di portare un passeggero di tanto in tanto è importante.
cmq direi che nel settore naked sono tutte più o meno li, per la questione del passeggero... tranne le kawa z1000 o 750, la sv e il monster (non ne ricordo altre ma sicuramente ce ne sono) che hanno la sella decisamente scomoda...
poi certo, il monster dalla sua ha un fascino che le giapponesi non eguagliano, su questo non ci piove... :)
Originariamente inviato da cercaleo
Ti svelo un segreto ma...non dirlo a nessuno!!! C'è un sito internet, www.ducati.it, dove pare siano contenute info "top secret"! Dai un occhio e se arriva la polizia nega tutto!!!!!!
Scherzo, dai! :D :) :eek:
Lo sapevo ma era per evitare lo sbattimento...a volte la pigrizia mi possiede :eek:
lnessuno
05-07-2004, 11:01
Originariamente inviato da Mav80
Ok ho capito!!come non detto ....prenderò il 620 i.e.!ma dove sono i Ducati store?io sono del piemonte...
di dove sei di preciso? :)
http://www.bodynet.org/imm_forum/20040705120526.jpg
:sbavvv: :sbavvv:
MV AGUSTA BRUTALE SERIE ORO.
35.000 eurozzi se non sbaglio... slurp.
Originariamente inviato da elfly
http://www.bodynet.org/imm_forum/20040705120526.jpg
:sbavvv: :sbavvv:
MV AGUSTA BRUTALE SERIE ORO.
35.000 eurozzi se non sbaglio... slurp.
Bella, ma considerando che costa circa 30.000 Euro + del monster 620 :(
cagnaluia
05-07-2004, 11:07
Originariamente inviato da cercaleo
Vero! Che bello fare da soli, senza meccanici o carrozzieri! Tieni la seconda per mezzora e perdi porta targa, targa e codino!
I love this game!:D
P.s. Una volta la targa l'ho persa davvero: me l'ha raccolta un fratello jap al che io: ne avevi altri modi di tirarmi giù la targa? E giù a ridere....
Della serie: chi ama le moto non parla male delle altre moto: ama la sua!:)
andavo a lavoro... ho messo giu la moto e ho trovato la targa col portatarga appoggiati sulla gomma posteriore... che culo!
:D
Originariamente inviato da the_joe
Bella, ma considerando che costa circa 30.000 Euro + del monster 620 :(
ma infatti era per sognare un po'... ogni tanto ci vuole.
lnessuno
05-07-2004, 11:10
Originariamente inviato da elfly
http://www.bodynet.org/imm_forum/20040705120526.jpg
:sbavvv: :sbavvv:
MV AGUSTA BRUTALE SERIE ORO.
35.000 eurozzi se non sbaglio... slurp.
la brutale serie normale quanto costa? solo per sapere quanto grano mi sono visto passare davanti un paio di domeniche fa, sul colle di tenda... :sbav:
Originariamente inviato da lnessuno
la brutale serie normale quanto costa? solo per sapere quanto grano mi sono visto passare davanti un paio di domeniche fa, sul colle di tenda... :sbav:
circa 15000 €.....:eek:
Originariamente inviato da lnessuno
di dove sei di preciso? :)
Novara :)
lnessuno
05-07-2004, 11:26
Originariamente inviato da Mav80
Novara :)
azz un pò lontanuccio, io sono di cuneo... :D
lnessuno
05-07-2004, 11:28
Originariamente inviato da smeg47
circa 15000 €.....:eek:
stikazzi costa come una macchina :D
però è veramente bella, dal vero merita mooolto di più rispetto alla foto... l'ho vista bene perchè mi ero fermato in cima al colle a riposare, ed è passato lentamente... quasi come a dire "guardate e sbavate" :D
Originariamente inviato da lnessuno
azz un pò lontanuccio, io sono di cuneo... :D
:D :D
cmq ho guardato...vicino a borgomanero ce n'è uno!:D :cool:
Originariamente inviato da lnessuno
stikazzi costa come una macchina :D
però è veramente bella, dal vero merita mooolto di più rispetto alla foto... l'ho vista bene perchè mi ero fermato in cima al colle a riposare, ed è passato lentamente... quasi come a dire "guardate e sbavate" :D
eh lo so è veramente da sturbo...
stupenda. non amo affatto le nude, l'unica è la brutale!!!!!!!
Fabbro76
05-07-2004, 11:59
Originariamente inviato da cagnaluia
touring non lo si fa con una GSXR o una ZZR...
Strano....eppure mi hanno parlato bene della ZZR1200 come buon mezzo per "Sport Touring"
Anche sulle varie rece della moto la indicano come "sport tourer"
Originariamente inviato da cercaleo
prenotati la prova del 620, dell'800 e per sgolosare un pò del 1000. L'S4R lasciala ai campioni!:cool: :D :cool:
Hai l'S4R??per caso?:cool:
Harvester
05-07-2004, 14:00
Originariamente inviato da cercaleo
ehm, diciamo ancora no anche se ci giro spesso e volentieri...:O :cool: :D
la sboronaggine di quest'uomo non ha limiti!!!! :sborone:
p.s. il figometro come và? :D
Harvester
05-07-2004, 14:14
Originariamente inviato da cercaleo
figometro fuori scala! devo prendere appuntamento al figometro-store per dargli una pompatina....:D :eek:
La scavasacchi tutto ok?:D :D
va che è un piacere :D
domenica a mare a sperlonga...........10 moto............goduria assoluta :D
Originariamente inviato da cercaleo
poche cose sono belle come fare delle belle giratone di gruppo in moto! Dovresti vedere in Austria: ci sono certe strade in mezzo ai boschi (con tanto di pedaggio!) che attraversano laghi e laghetti....e con l'asfalto nero nero nero! uno spettacolo!:)
Quando avrò il mostro posso venire anche io??dai dai dai!!!sono patetico.....:(
Originariamente inviato da cercaleo
Perchè sei patetico?:confused:
Appena organizziamo un giro decoroso no problem! (tieni conto che la moto adesso a me la prestano: non è detto che la cosa continui all'infinito anche se....):D
Bhe dammi il tempo di fare la patente (sono in ballo) e poi anche a me la prestano:CBF 500 di mio padre!L'anno prox il mostro!
Harvester
05-07-2004, 14:46
Originariamente inviato da Mav80
Quando avrò il mostro posso venire anche io??dai dai dai!!!sono patetico.....:(
non ci hai rinunciato a comprarti il frullatore, vedo...............:D
Harvester
05-07-2004, 14:47
Originariamente inviato da cercaleo
poche cose sono belle come fare delle belle giratone di gruppo in moto! Dovresti vedere in Austria: ci sono certe strade in mezzo ai boschi (con tanto di pedaggio!) che attraversano laghi e laghetti....e con l'asfalto nero nero nero! uno spettacolo!:)
un mesetto fà abbiamo fatto un giro per le montagne del molise........eravamo 26 moto per 40 persone. :cool:
Originariamente inviato da Harvester
non ci hai rinunciato a comprarti il frullatore, vedo...............:D
Smettila!!!:mad: :mad: :ciapet: :fuck:
Originariamente inviato da cercaleo
eheheh...sarà un anno moooolto lungo!:D
Comunque anche il cbf è una moto ottima per farsi le ossa.
Lo so lunghissimo!!!!!ah...hai pvt!;)
Harvester
05-07-2004, 14:51
Originariamente inviato da Mav80
Smettila!!!:mad: :mad: :ciapet: :fuck:
in effetti hai ragione..........è una moto da poser.............quindi perfetta per te :asd:
Originariamente inviato da Harvester
in effetti hai ragione..........è una moto da poser.............quindi perfetta per te :asd:
Fuck!:fuck: :fuck:
Non farmi autorovinare il thread!!:mad: :mad:
Harvester
05-07-2004, 15:06
Originariamente inviato da Mav80
Fuck!:fuck: :fuck:
Non farmi autorovinare il thread!!:mad: :mad:
beh, se hai scelto, ok. ;)
quando la compreresti?
Originariamente inviato da Harvester
beh, se hai scelto, ok. ;)
quando la compreresti?
Pensavo l'anno prox prima che inizi la bella stagione...Aprile/Maggio...intanto metto da parte un pò di soldi!;)
Originariamente inviato da cercaleo
Non farti tentare dal diavolaccio qui sopra!:D
Per un anno proverà ogni meschinità per trasformarti in un omino giallo dagli occhi a mandorla!
eppoi...............lo dice pure Rossi: c'è più gusto ad essere italiani!!!:D :D :D
OT -
Che ne pensate della Desmosedici replica?
La considerate sempre Ducati oppure è più filosofia Jap?
Purtroppo anche nella SBK si prevede una replica a 4 cilindri da parte di Ducati per contrastare i milloni Jappo :( :( :( ma d'altra parte 2 contro 4 a parità di cilindrata non ci sono troppe speranze :cry: :cry: :cry:
/ OT -
Originariamente inviato da cercaleo
Non farti tentare dal diavolaccio qui sopra!:D
Per un anno proverà ogni meschinità per trasformarti in un omino giallo dagli occhi a mandorla!
eppoi...............lo dice pure Rossi: c'è più gusto ad essere italiani!!!:D :D :D
:asd:
Harvester
05-07-2004, 15:27
Originariamente inviato da cercaleo
Non farti tentare dal diavolaccio qui sopra!:D
Per un anno proverà ogni meschinità per trasformarti in un omino giallo dagli occhi a mandorla!
eppoi...............lo dice pure Rossi: c'è più gusto ad essere italiani!!!:D :D :D
il diavolo tentatore :asd:
cmq, Valentino sta in sella ad una yamaha :D:D
cagnaluia
05-07-2004, 15:30
Originariamente inviato da the_joe
OT -
Che ne pensate della Desmosedici replica?
La considerate sempre Ducati oppure è più filosofia Jap?
Purtroppo anche nella SBK si prevede una replica a 4 cilindri da parte di Ducati per contrastare i milloni Jappo :( :( :( ma d'altra parte 2 contro 4 a parità di cilindrata non ci sono troppe speranze :cry: :cry: :cry:
/ OT -
qua che allarghiamo
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=720897
Harvester
05-07-2004, 15:34
Originariamente inviato da cercaleo
....ma sogna il Duca!:D
gli vengono solo gli incubi se pensa quello che sta passando capirex :O
cagnaluia
05-07-2004, 15:34
Originariamente inviato da cercaleo
....ma sogna il Duca!:D
tanti sognano pilota vincente italiano su moto italiana... sbavv
sai poi che prezzi... le ducati... alle stelle... per la NOSTRA ( :rolleyes: ) gioia!
irland74
05-07-2004, 15:40
ciao, la scelta della prima moto non è mai facile......uno all'inizio punta molto sull'aspetto estetico...è normale.
come prima moto la regola è non esagerare orientati su una cilindrata itermedia.......lo sò all'inizio la spesa non è indifferente sembra facile orientarsi subito su qualcosa di supersportivo....ma le cose è meglio prenderle con calma....
il monster 620 per iniziare va benissimo ma considera che il costo per manutenzionare i duca sono un pò + elevati rispetto ad una jap....considera l'esborso monetario.......se hai qualche conoscenza tecnico-motoristica ti consentirà di risparmiare un pò di dindi facendoti da te qualche lavoretto.
tutto ciò te lo dico con certezza poichè posseggo sia una honda che una ducati
ahhh ovviamente NON risparmiare su abbigliamento e protezioni varie............è da ciula girare con dei Termignoni da 1500 lemuri e poi andare in maglietta e con un casco di plastica
buone pieghe
Harvester
05-07-2004, 15:48
Originariamente inviato da UltimateBou
HAHAHAAHAHAH
stavi scherzando vero? :D
è un niubbo.............costa un niente e per imparare è ottima
Originariamente inviato da Harvester
è un niubbo.............costa un niente e per imparare è ottima
Ehi...niubbo...non esageriamo....ho sempre guidato Vespa durante la mia adolescenza :cool: :cool: :cool:
Harvester
05-07-2004, 15:56
Originariamente inviato da Mav80
Ehi...niubbo...non esageriamo....ho sempre guidato Vespa durante la mia adolescenza :cool: :cool: :cool:
e allora puoi passare di diritto ad una bella haya!! :D
Originariamente inviato da Harvester
e allora puoi passare di diritto ad una bella haya!! :D
Già!:asd:
provali entrambi il 620 e 800, dicono che il monster per iniziare sia Ottimo, sei ti interessa guarda il link
http://www.freeforumzone.it/viewForum.aspx?f=509
super_bombato
05-07-2004, 16:37
Originariamente inviato da the_joe
Ricordo a tutti i piloti del forum che ieri in Brasile durante lo svolgimento del GP di MotoGP sono caduti prima Sete Gibernau e Valentino Rossi rispettivamente al 2° e 1° posto in classifica mondiale, loro sono caduti in pista dove non ci sono altri mezzi che provengono in direzione contraria e le norme di sicurezza sono molto alte, non auguro a nessuno di ripetere queste esperienze su strade aperte al traffico.
Pensateci.......
ma che cosa vuol dire?
Originariamente inviato da super_bombato
ma che cosa vuol dire?
Niente, solo che cadono anche i campioni e loro sono protetti, noi su strada no.
Originariamente inviato da cercaleo
@ Mav80 e in genere amanti del monster: và che figata 'sta marmittina....
http://www.desmobike.it/oldsite/fotomax/nuova%20firma3.jpg
:oink: :oink:
Ma come azz la fissano una roba del genere????ti devono modificare 3/4 del codino!!!:eek: :eek:
Harvester
05-07-2004, 21:01
Originariamente inviato da UltimateBou
ma come no! ci sono quei dolcissimi guardrail :muro:
quali? quelli dove se sei fortunato ti tagli una gamba (o la testa) infilandotici sotto oppure dove puoi amabilmente sbattere la testa sul piloncino di supporto?
:muro: :muro: :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.