PDA

View Full Version : Gli sbronzi e l'aBUSO

carnauser
05-07-2004, 02:20
Questa sera in un monologo solitario si parlava di alcool e di abuso di potere.

Poichè qua è molto diffuso che se ti trovi una media in mano vuol dire che proseguirai con altre 5 o 6, non so in altre parti d'italia.
Proprio oggi nel bar di mia fiducia hanno fatto gli sconti e una media costava 3€ per gli afizionados. Ora io che credo che i baristi siano i migliori amici degli uomini credoc anche che per noi alcolizzati sia, questo sconto, una forma di selezione della specie.
In questo ringrazio il mio fegato.

Grazie per la cortese attenzione.

Krammer
05-07-2004, 02:25
Originariamente inviato da carnauser

Poichè qua è molto diffuso che se ti trovi una media in mano vuol dire che proseguirai con altre 5 o 6, non so in altre parti d'italia.
Proprio oggi nel bar di mia fiducia hanno fatto gli sconti e una media costava 3€ per gli afizionados. Ora io che credo che i baristi siano i migliori amici degli uomini credoc anche che per noi alcolizzati sia, questo sconto, una forma di selezione della specie.

:mbe: :mbe: :what:

nei pub che frequento io una media (castello rossa) viene 3€ per tutti, e una tennent's 4€, e se ci va bene la butta il proprietario che conosciamo :D :D :D

pero' non ho capito che messaggio volesse comunicare questo post :what: :oink: :p

carnauser
05-07-2004, 02:26
Originariamente inviato da Krammer
:mbe: :mbe: :what:

nei pub che frequento io una media (castello rossa) viene 3€ per tutti, e una tennent's 4€, e se ci va bene la butta il proprietario che conosciamo :D :D :D

pero' non ho capito che messaggio volesse comunicare questo post :what: :oink: :p

Te come minimo ( non sono leghista) abiti sotto il po'.

LuPellox85
05-07-2004, 02:27
infatti 3€ per una media non mi pare un prezzo di favore

carnauser
05-07-2004, 02:28
Originariamente inviato da LuPellox85

Non s dove cazzo viviate ma io in giro a meno di 3,6 non l'ho ma trovata. MAi...

LuPellox85
05-07-2004, 02:28
Non s dove cazzo viviate ma io in giro a meno di 3,6 non l'ho ma trovata. MAi...

scendi in umbria, vedrai che ci si sbronza bene :D

Krammer
05-07-2004, 02:29
Te come minimo ( non sono leghista) abiti sotto il po'.

invece ti sbagli, come vedi da sotto il mio avatar vengo dalla provincia di venezia :)
basta conoscere i pub giusti ;)

cmq la cosa miglior resta prendesri le birre al supermercato :D

dbpass
05-07-2004, 02:29
beh depende dalla birra
dove abito io te la lanciano anke a 3 € (ke cmq ricordo ke sono 6 carte da mille, per una media, pd)

bisogna vedere ke birra è... ;)

cmq alla tua

carnauser
05-07-2004, 02:33
Originariamente inviato da dbpass
beh depende dalla birra
dove abito io te la lanciano anke a 3 € (ke cmq ricordo ke sono 6 carte da mille, per una media, pd)

bisogna vedere ke birra è... ;)

cmq alla tua

Beati voi io manco alle sagre la trovo a meno di 3,6€ ...

eriol
05-07-2004, 02:33
3 euro una media????
DOVE??!?!?!?

anche nella peggior bettola di metallari sporchi, satanisti e comunisti come minimo la pago 4,5 euro.......:mad:

Krammer
05-07-2004, 02:35
nel miglior pub di mestre (florioooo :D ) una tennent's super media (doppio malto 9gradi per chi non la conoscesse!) veniva 3,60€!! ora da un paio di mesi l'hanno alzata a 4€ :cry: :cry:

anche la gordon e la slalom (sempre doppio malto entrambe, ottime!!) le trovo a 4€

cmq è vero che una pinta di bionda normale a meno di 3€ non l'ho mai vista in un normale pub/bar, dalle mie parti

dbpass
05-07-2004, 02:35
9 carte per una media? e nn li prendi a testate? qua (Bologna) mediamente se ti siedi in un pub stai sui 4 € (ke già mi fanno girare i coglioni)

se ti sposti un pò fuori ci sono locali anke all'aperto dove una media te la mollano a 3-3,50

ke poi vabbè è birra di merda

ridatemi l'Oktober Fest :cry:

Krammer
05-07-2004, 02:37
Originariamente inviato da eriol
3 euro una media????
DOVE??!?!?!?

anche nella peggior bettola di metallari sporchi, satanisti e comunisti come minimo la pago 4,5 euro.......:mad:

roftl :D

se la vuoi a 3€ MINIMO devi entrare in una bettolona comunista :asd: :asd:

carnauser
05-07-2004, 02:37
9 carte per una media? e nn li prendi a testate? qua (Bologna) mediamente se ti siedi in un pub stai sui 4 € (ke già mi fanno girare i coglioni)

se ti sposti un pò fuori ci sono locali anke all'aperto dove una media te la mollano a 3-3,50

Dipende dal reddito medio della zona. Qua nel cuore della brianza alcolica, dove la disoccupazione è inesistente è inevitabile che alzino i prezzi

dbpass
05-07-2004, 02:38
bei bastardi

Krammer
05-07-2004, 02:40

quoto!
anche nelle pizzerie dove ti spellano una media piu' di 4€ non te la fanno pagare ;)

Krammer
05-07-2004, 02:42
Dipende dal reddito medio della zona. Qua nel cuore della brianza alcolica, dove la disoccupazione è inesistente è inevitabile che alzino i prezzi

vabbe' ma neanche a treviso (muoio ogni volta che ci vado) i piu' ladri ti fanno pagare 9 carte per una birra :mad:
normalmente sono sulle 3.50 - 4€

dbpass
05-07-2004, 02:44
cioè vi ricordo ke prima ke entrasse l'€ una media la pagavi 5 sacchi, e molti si lamentavano anke perkè sembrava troppo

Europa Unita di merda.

Krammer
05-07-2004, 02:46
cioè vi ricordo ke prima ke entrasse l'€ una media la pagavi 5 sacchi, e molti si lamentavano anke perkè sembrava troppo

Europa Unita di merda.

questo è poco ma sicuro :mad: per non parlare di tutto il resto :ncomment: :incazzed: :incazzed:

eriol
05-07-2004, 02:47
vabbe' ma neanche a treviso (muoio ogni volta che ci vado) i piu' ladri ti fanno pagare 9 carte per una birra :mad:
normalmente sono sulle 3.50 - 4€

e pensa che se la pago 4,5 euro mi va di lusso!
qui a milano si arriva anche ai 5-6 come niente.........:rolleyes:

Krammer
05-07-2004, 02:57
e pensa che se la pago 4,5 euro mi va di lusso!
qui a milano si arriva anche ai 5-6 come niente.........:rolleyes:

buono a sapersi, quando verro' a milano allora mi porto un chioschetto :D

ma per curiosità, se una media sono 5-6€, una lattina da 33 a quanto te la fanno? 4€?

kaioh
05-07-2004, 03:00
Originariamente inviato da LuPellox85

da 4.5/5€ a 3€ è un bello sconto :p

magari trovassi una buona media a 3€ :cry: :cry: :cry: :cry:

Zebiwe
05-07-2004, 11:07
Normalmente al moi pub di fiducia (come avevo già detto) la Tennent's costa 3.5 e la Guinness 4 (con 1 media offerta ogni dieci consumate..anche in serate diverse: c'è la tessera ;))

Lunedì, Mercoledì e Giovedì sera però tutte le medie vengono 3 ma non contanto per la "raccolta punti"....

PS non abito sotto il pò...BG mi sa che è sopra :cool:

737373
05-07-2004, 11:10
Qui in Svizzera in bettola una media si trova a 3.5 franchi ovvero circa 2.4 euro ...

Alessandro Bordin
05-07-2004, 11:12
E' tornato...:eek:

:ubriachi: :smack:

Slipknot78
05-07-2004, 11:13
trovato la soluzione: smettere completamente di bere!!! come ho fatto io da un anno, le finanze e il fegato hanno ringraziato (non e' che prima bevevo chissa' che ma 1 sbronza al mese ci stava)

dbpass
05-07-2004, 11:13
vedi ke ho ragione io allora?

Europa Unita di merda.

lnessuno
05-07-2004, 11:30
tonauser :eek: :ave:

cmq anche dalle mie parti non si trovano MAI a meno di 4,5 euro... 2,5 per una piccola :mad: :mad: :mad:

schifosi pastardi :mad:

eriol
05-07-2004, 12:54
buono a sapersi, quando verro' a milano allora mi porto un chioschetto :D

ma per curiosità, se una media sono 5-6€, una lattina da 33 a quanto te la fanno? 4€?

una bottiglia da 33 (tipo corona) è sui 4 euro più o meno....ma anche 4.5......

lattine booooooh (perchè esiste anche la birra in lattina? :mbe: )

SquallSed
05-07-2004, 14:23

Grande ironia,bravo :)

quickenzo
05-07-2004, 14:25
3 euro una media????
DOVE??!?!?!?

Oggi sei in vena eh ?
:p

eltalpa
05-07-2004, 14:33
3 euro una media????
DOVE??!?!?!?

COME COME??!! Da noi costa sui 2,5€ e almeno una volta al mese c'è una festa della birra dove la danno fuori a 1€!:D

Krammer
05-07-2004, 14:37
una bottiglia da 33 (tipo corona) è sui 4 euro più o meno....ma anche 4.5......

lattine booooooh (perchè esiste anche la birra in lattina? :mbe: )

ehehehe beh le bottiglie da 33 tipo corona e cmq marche piu' pregiate vengono anche da noi sui 4€, in bottiglia costa molto piu' che alla spina ;) anche al supermercato non costano meno di 1-1.5..

le lattine (si esistonoo! :eek: ) le prendo al chioschetto ambulante al parco e le fanno a 2€ (heineken, bud e roba simile), ma sono pure cari perche' si trovano tranquillamente a 1.5 in altri baretti
cmq concordo che le lattine schifano a cazzo :muro: ; ma in mancanza d'altro prese al parco sono meglio di niente :D

eriol
05-07-2004, 14:39
cmq concordo che le lattine schifano a cazzo :muro: ; ma in mancanza d'altro prese al parco sono meglio di niente :D

;)

cuorern
05-07-2004, 14:47
Originariamente inviato da eltalpa
COME COME??!! Da noi costa sui 2,5€ e almeno una volta al mese c'è una festa della birra dove la danno fuori a 1€!:D

Beati voi, a noi a Milano per 1€ ci danno giusto il sottobicchiere in carta...

Cmq anche io mi aggiungo ad Eriol quando scrive che qua a meno di 4€ non trovi nessunissima birra media, rossa o bionda che sia...

Anzi, il prezzo più diffuso mi pare sia il "classico" ( :rolleyes: ) 4.50€... :muro:

In ogni caso anche io ho diminuito di molto le bevute, ora limitate a 2 o 3 alla settimana, giusto nel week-end, ma mi dedico a qualcosa che non sia la birra, nonostante la mia passione per lei, specie se rossa o triplo-malto... ;)

Ci sono locali a Milano (l'Etnico in zona Arena è nettamente il migliore) dove si beve davvero da Dio, pestati a go-go, con qualunque tipo di frutta e liquori buonissimi...

7€ a cocktail, contro i mediamente 6€ degli altri posti, ma credo che valga davvero la pena... ;)

killerone
05-07-2004, 14:59
All'Etnico io qualche mese fa il cocktail l'ho pagato 10 €,era quello dentro l'ananas!
Cmq a Mi i cocktail ormai sono tra i 7€ e gli 8 €,la media ormai è a 5€...,costava 2 anni e mezzo fa 6000 £ :muro:

eriol
05-07-2004, 15:00
ah il bello è che non stiamo parlando di cocktails o di locali con consumazione + prezzo di entrata altrimenti sai il ridere.....:mad:

LA-DRI!!!!!! :mad: :mad: :mad:

killerone
05-07-2004, 15:02
un paio di sett fa sono andato al Ragno D'oro,per chi fosse di Mi la zona è porta romana,per fare l'HH...bhe 9 € a cocktail per un fottuto HH...roba da denuncia :muro:

eriol
05-07-2004, 15:03
Originariamente inviato da killerone
un paio di sett fa sono andato al Ragno D'oro,per chi fosse di Mi la zona è porta romana,per fare l'HH...bhe 9 € a cocktail per un fottuto HH...roba da denuncia :muro:

io lo odio quel posto :D
mi ci hanno rimbalzato più volte a causa dell' abbigliamento di certi miei amici o per scarsezza di donne....:asd: :asd: :asd:

killerone
05-07-2004, 15:09
io ci vado quasi sempre con la topa,non mi rimbalzano mai :D

cuorern
05-07-2004, 17:49
All'Etnico io qualche mese fa il cocktail l'ho pagato 10 €,era quello dentro l'ananas!
Cmq a Mi i cocktail ormai sono tra i 7€ e gli 8 €,la media ormai è a 5€...,costava 2 anni e mezzo fa 6000 £ :muro:

Azzarola, cmq ormai cocktails a meno di 6€ NON ESISTONO A MILANO!!! :(

Cmq i cocktails dell'Etnico a 10€, quelli nella frutta (melone bianco, normale e ananas) sono favolosi, cmq i pestati lì fanno paura... :eek:

Caipirissima ai frutti di bosco, divino... :sbav:

E' il miglior posto che conosca per bere a Milano... ;)

cuorern
05-07-2004, 17:49
ah il bello è che non stiamo parlando di cocktails o di locali con consumazione + prezzo di entrata altrimenti sai il ridere.....:mad:

LA-DRI!!!!!! :mad: :mad: :mad:

Già già...

Figurati che io lavoro in Broletto, tra Brera ed il Duomo, non ti faccio nemmeno immaginare... :rolleyes:

cuorern
05-07-2004, 17:53

:D :D :D

Una merda di posto... :D :D :D

Anche io ci sono stato più volte, sono davvero bastardi... D'inverno poi fa ancora più schifo... :(

checo
05-07-2004, 17:57

:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

checo
05-07-2004, 17:58
Originariamente inviato da Slipknot78
trovato la soluzione: smettere completamente di bere!!! come ho fatto io da un anno, le finanze e il fegato hanno ringraziato (non e' che prima bevevo chissa' che ma 1 sbronza al mese ci stava)

una al mese non è che incida molto ad essere sinceri
2 a settimana già di più :D

xpiuma
05-07-2004, 18:02
Io vivo a Milano per studio, e qui a meno di 4 - 4,5€ una media non la trovi neanche morta...

Al mio paese invece (ValCamonica) la media di Paulaner viene 2,30 mentre quella di tennent's o la weisse 2,50...

(Ah, la piccola 1,30 :D )

Chromo
05-07-2004, 20:14

Argh! Chi si rilegge!!!! :D:D:D
Ciao privilegiato del bicchierozzo! :D