PDA

View Full Version : [Parma] Cerco P4 Northwood che salga bene

sanghine1
05-07-2004, 00:33
Cerco un P4 con core Northwood che salga bene in frequenza, preferibilmente 3.0GHz o superiore.
Possibile scambio con il mio fido Prescott 3.0@3.56 Vc def... ;)

gigggi
05-07-2004, 21:34
ciao io ho un p4 3.2 NW che a liquido (anche adesso per esempio...) mi và a 3.8 rock solid vcore 1,65 anche se in realtà è 1,6 perchè la mia abit ic7 g downvolta il vcore.....

se fossi sicuro che il tuo prescott sale bene mi piacerebbe provarlo!! se riesci a tirarlo sù bene ad aria sarei disposto ad uno scambio....tu che dici?

dimenticavo....il liquido l'ho appena messo ma questo inverno ho provato con un dissy swiftech mcx4000 a farlo partire da freddo (temp. ambiente 20 gradi) a 3.9 e fino a che non è andato in temperatura era rock solid.....

secondo me d'inverno col liquido si vedono i 4 giga......

sanghine1
05-07-2004, 22:01
Ciao, certo che sono interessato, la settimana prossima passo al liquido e finalmente potrò fare qualche prova di enduro con il mio prescotto.
Quando lo avrò testato a dovere ti faccio sapere, ma un mio amico che ha preso lo stesso mio procio testato nello stesso negozio, a Vc 1.472 è arrivato a 3920MHz/1045MHz! :eek:
Salgono proprio bene stì precotti... :cool:

gigggi
05-07-2004, 22:12
d'accordo rimaniamo in contatto in attesa delle prove!

mi mandi il link in pvt del negozio che vorrei controllare quali serie di cpu nw e prescott sono "fortunate"?

il mio è un d1 e certi dicono che i migliori sono gli m0 ma in questo caso non direi.....boh!!

ciao