View Full Version : [Bo,Fe,Mo] Mobo pentium4 e sound blaster audigy
-Scheda madre per pentium 4 gigabyte sq800 ultra, supporta anche i nuovi prescott, serial ata, lan, audio, raid e altro ancora:
http://tw.giga-byte.com/MotherBoard/Products/Products_Spec_GA-8SQ800%20Ultra.htm
45 euro
-Sound blaster audigy bulk con cd dei driver. 35 euro
Precedenza consegna a mano
Ciao
coda mobo a 45 s.s. comprese.
è retail?
hai scontrino?
pensare che ieri ero a modena, o meglio, in autostrada....per 4 ore di fila....
ciao
45 s.s comprese forse è pochino. La scheda è in garanzia e completa di confezione con cavi, manuale etc. E' la versione ultra, ovvero la più accessoriata.
Ciao
battalion75
05-07-2004, 13:13
riesci a fare 40 a mano?!?ho amici a cesena e se passano di lì la faccio prendere se hai garanzia residua...
thanx
bbyez a sicuzzo!!!bentornato dal mare....com'è andata?!?
anche un mio amico ieri ha fatto cesena-parma in 4 ore e 1/2 evitando l'autostrada...via campagna nemmeno via Emilia:eek: :mc:
bbyez!;)
Originariamente inviato da wewewe
45 s.s comprese forse è pochino. La scheda è in garanzia e completa di confezione con cavi, manuale etc. E' la versione ultra, ovvero la più accessoriata.
Ciao
se cambi idea io sono qui.
scusa se insisto, però vorrei sapere se hai lo scontrino o la fattura e magari in che negozio è stata acquistata.
ciao e grazie ancora
Originariamente inviato da battalion75
riesci a fare 40 a mano?!?ho amici a cesena e se passano di lì la faccio prendere se hai garanzia residua...
thanx
bbyez a sicuzzo!!!bentornato dal mare....com'è andata?!?
anche un mio amico ieri ha fatto cesena-parma in 4 ore e 1/2 evitando l'autostrada...via campagna nemmeno via Emilia:eek: :mc:
bbyez!;)
è andata benissimo, già mi manca la spiaggia.....:cry: :cry:
in coda per la mobo.
ciaoz
Ripeto:
la scheda madre è completa di tutto ( scatola, cavi, manuali vari, accessori etc), fattura di essedi inclusa. E' in garanzia presso essedi. Ok?
Il prezzo è di 45 euro, non 1 euro di meno. Io l'ho pagata 129 euro poco più di un anno fa.
Per battalion75: se sei ancora interessato fammelo sapere, ma sappi che il prezzo è quello di partenza (45 euro).
Ciao
battalion75
05-07-2004, 19:39
Originariamente inviato da wewewe
Ripeto:
la scheda madre è completa di tutto ( scatola, cavi, manuali vari, accessori etc), fattura di essedi inclusa. E' in garanzia presso essedi. Ok?
Il prezzo è di 45 euro, non 1 euro di meno. Io l'ho pagata 129 euro poco più di un anno fa.
Per battalion75: se sei ancora interessato fammelo sapere, ma sappi che il prezzo è quello di partenza (45 euro).
Ciao
a questo punto lascio...a 53+iva prendo asus nuove con supporto precotto anche se con chip sis o via...
grazie...
;)
Remok ti avevo perso di vista :) Consegna a mano o spedizione?
Che tipo di spedizione? Assicurata oppure no?
riesci a fare 45€ ss comprese?
ciaoz
-Sound blaster audigy bulk con cd dei driver. 35 euro
interessato spedisci fammi sapere pvt
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.