View Full Version : *** INTER club TRIBUNA ROSSA - non per tutti(E' iniziata la stagione,tutti a Brunico)
Originariamente inviato da Fire Fox II
Ma chi? Vieri? Quello che la mattina quando si sveglia "può guardarsi allo specchio"?!? :eek:
Ma dai! :mc:
Vieri per mettere due parole assieme ha bisogno dell'assistente... :muro:
Durante l'ultima conferenza stampa in nazionale, ha parlato 10 min per ripetere 30 volte lo stesso concetto... Come i bambini che vogliono per forza il regalo dalla mamma...
Dall'altra parte Buffon ci ha messo 2 secondi a chiudere la vicenda :cool:
Non pensavo si dovesse avere una laurea in letterature moderne...e poi scusa ma secondo te zanetti che è argentino parla meglio di vieri che è italiano?bah...e poi tutto sappiamo che totti sia un analfabeta eppure è capitano della Roma....
E tanto per tornare al caso Emre, secondo te, Vieri, che in mezzo al campo trascina a stento le gambe e non riesce nemmeno a saltare 30 cm, sarebbe corso nella sua metà campo a fermare il suo compagno che stava inveendo contro l'arbitro?!? Per quello che penso io, Vieri se ne sarebbe sbattuto le ...
Appunto,per quello che pensi tu....
E tralasciamo il fatto che bobo gioco a malapena metà delle partite di un campionato...
Ciao,oggi il 9/07 del 2004 e mancini è il nuovo allenatore dell'Inter...ti informo che la coppia titolare di quest'anno sarà Adriano-Vieri parola di Mancini...
ALBIZZIE
09-07-2004, 17:08
Originariamente inviato da spoonman
beato tu che puoi. sicuramente ci va la mia insegnante di canto :)
ma la TUA maestra di canto, non era quella scappata in tanzania ad insegnar canto alle scimmie rosa perchè le avrebbero dato più soddisfazione???
Originariamente inviato da ALBIZZIE
ma la TUA maestra di canto, non era quella scappata in tanzania ad insegnar canto alle scimmie rosa perchè le avrebbero dato più soddisfazione???
:rolleyes: (pro-spoonman)
ALBIZZIE
09-07-2004, 17:10
Originariamente inviato da Dona*
:rolleyes: (pro-spoonman)
PRO? ti stai alleando in vista dell'election-day???
spoonman
09-07-2004, 17:11
in realtà mi dice sempre che ho una colonia di criceti che hanno deciso di prender alloggio nella mia gola :D
spoonman
09-07-2004, 17:11
no, in previsione di un certo colpo di stato...
oooops...
forse non dovevo dirlo :D :D :D
certo, ancora non sai che abbiamo formato la coalizione di opposizione che ti detronizzerà? :cool:
no, in previsione di un certo colpo di stato...
oooops...
forse non dovevo dirlo :D :D :D
ecchellà... e meno male che gli avevo detto "acqua in bocca" :rolleyes:
avrà inteso la cantante degli aqua, in atteggiamenti equivoci :muro: :muro: :muro:
spoonman
09-07-2004, 17:14
certo, ancora non sai che abbiamo formato la coalizione di opposizione che ti detronizzerà? :cool:
avrà inteso la cantante degli aqua, in atteggiamenti equivoci :muro: :muro: :muro:
non ti preoccupare.
a Albiz... tranquillo non farà male!! :D :D :D
ALBIZZIE
09-07-2004, 17:15
in realtà mi dice sempre che ho una colonia di criceti che hanno deciso di prender alloggio nella mia gola :D
beh, fino a che sono in gola ci puoi stare...al posto del cervello sarebbe più preoccupante. ;)
ALBIZZIE
09-07-2004, 17:16
HA FAAAATTTTTO LA BBBBATTTTUTA, HA FATTO!!!
ALBIZZIE
09-07-2004, 17:17
AH, no! la legislatura andrà fino in fondo. a costo di fare il segretario ad interim.
morpheus85
09-07-2004, 17:20
Ser, vediamo se sono 10 a pensarla come me :D
morpheus85
09-07-2004, 17:22
Complimenti al mod :rolleyes:
Originariamente inviato da morpheus85
Complimenti al mod :rolleyes:
Dal regolamento:
b) Critiche all'operato dei moderatori e alle decisioni prese dagli stessi dovranno essere portate avanti in forma privata tramite messaggi privati in caso di sospensione o via e-mail o altre forme extra-forum in caso di bannaggio. Evitare di reiscriversi per protestare.
Devo andare avanti?
Fire Fox II
09-07-2004, 17:32
Originariamente inviato da Ser21
Non pensavo si dovesse avere una laurea in letterature moderne...e poi scusa ma secondo te zanetti che è argentino parla meglio di vieri che è italiano?bah...e poi tutto sappiamo che totti sia un analfabeta eppure è capitano della Roma....
Non ho capito: a fare il capitano ci metto il primo sc@mo che mi passa sotto?
Un capitano deve pure farsi rispettare e se Vieri per rispetto intende quell'uscita "europea", beh, lasciamo stare...
Per quanto riguarda Zanetti, non sara un capitano d'oc, ma potrebbe dare lezione d'italiano a Vieri, nonostante sia argentino...
Appunto,per quello che pensi tu....
Beh, dimmi tu cosa pensi avrebbe fatto Vieri in quel caso ;)
Ciao,oggi il 9/07 del 2004 e mancini è il nuovo allenatore dell'Inter...ti informo che la coppia titolare di quest'anno sarà Adriano-Vieri parola di Mancini...
Infatti anche Zac quando arrivò disse che per lui Vieri era il migliore al mondo e lo avrebbe fatto giocare anche con una sola gamba... Poi sappiamo come è andata a finire... ;)
Senza contare che Mancini ha anche detto che questo sarà l'anno di Recoba: alla fine rimane fuori Adriano?!?
:D
Non ho capito: a fare il capitano ci metto il primo sc@mo che mi passa sotto?
Un capitano deve pure farsi rispettare e se Vieri per rispetto intende quell'uscita "europea", beh, lasciamo stare...
Per quanto riguarda Zanetti, non sara un capitano d'oc, ma potrebbe dare lezione d'italiano a Vieri, nonostante sia argentino...
Beh, dimmi tu cosa pensi avrebbe fatto Vieri in quel caso ;)
Infatti anche Zac quando arrivò disse che per lui Vieri era il migliore al mondo e lo avrebbe fatto giocare anche con una sola gamba... Poi sappiamo come è andata a finire... ;)
Senza contare che Mancini ha anche detto che questo sarà l'anno di Recoba: alla fine rimane fuori Adriano?!?
1.il primo scemo x te è uno che ha fatto + di 100 gol con la nostra maglia?bah...
2.di sicuro avrebbe fatto meglio di zanetti che nn ha fatto un tubo.
3.Vieri se è in forma gioca fisso altro che recoba...
morpheus85
09-07-2004, 18:31
1.il primo scemo x te è uno che ha fatto + di 100 gol con la nostra maglia?bah...
Bellissima la coppia il Chino Adriano :eek: Altro che Babbo Vieri
Altro che Babbo Vieri
ha segnato 100 e passa gol con l'Inter ed è già diventato Babbo? :O Di calcio ne capisci poco ragazzo..
Sull'uomo Vieri possiamo dire di tutto...ma sul giocatore c'è poco da dire....certo non è un momento di forma esplosiva...ma riconoscere che è uno dei più forti al mondo solo quando è in forma smagliante è da babbi con la B maiuscola.
Bellissima la coppia il Chino Adriano :eek: Altro che Babbo Vieri
bellissima...xchè c'è adriano...recoba ha 28 (VENTOTTO) anni, uno più di RONALDO,mi dite cosa stiamo aspettando a vederlo?Cos'è ancora considerato,una giovane promessa?In 7 anni all'inter sn cambiati allenatori,giocatori,dirigenti,presidenti,preparatori ma lui ha sempre fatto prestazioni indegne...
APRITE GLI OCCHI!
Originariamente inviato da Cibulo
ha segnato 100 e passa gol con l'Inter ed è già diventato Babbo? :O Di calcio ne capisci poco ragazzo..
Sull'uomo Vieri possiamo dire di tutto...ma sul giocatore c'è poco da dire....certo non è un momento di forma esplosiva...ma riconoscere che è uno dei più forti al mondo solo quando è in forma smagliante è da babbi con la B maiuscola.
Complimenti,nn potevi replicare in modo migliore,sn d'accordo al 100% con il tuo pensiero.e pensare che sei milanista :D
morpheus85
09-07-2004, 18:49
Ma tu che ne sai di B abbi? :D
Vieri ormai non ce la fa più vive di stenti e noi tutti stiamo aspettando il triste giorno quando non ci sarà più.
Nell'incontro con il mancio (la mia fonte è sicura) non hanno parlato di Inter ma aimè hanno parlato di eredità :(
Che dire il Chino prenderà il suo posto anche perchè il bastone nei campi da calcio non è permesso :(
Ma tu che ne sai di B abbi? :D
Vieri ormai non ce la fa più vive di stenti e noi tutti stiamo aspettando il triste giorno quando non ci sarà più.
Nell'incontro con il mancio (la mia fonte è sicura) non hanno parlato di Inter ma aimè hanno parlato di eredità :(
Che dire il Chino prenderà il suo posto anche perchè il bastone nei campi da calcio non è permesso :(
Scusa ma tu HAI IDEA DI QUANTI ANNI ABBIA RECOBA E DI QUANTI NE ABBIA VIERI?Vieri ha 31 anni Recoba 28,e ti speri che il chino_cretino prenda L'EREDITA' DI BOBO?Ma recoba nn potrebbe sostituire vieri manco a cagare al cesso....
Parli di una fonte?Bhè anche io ne ho una,mio cuggggino mi ha detto che vieri verrà ceduto al bari per 100M di euro contanti,domani l'annuncio su teleminchiate...:rotfl:
Ma dai.....
anche tu?ma lo fate apposta...
:cry: :cry:
:rolleyes:
cia:rolleyes:
p.s. FORZA INTER !!!
morpheus85
09-07-2004, 19:31
Scusa ma tu HAI IDEA DI QUANTI ANNI ABBIA RECOBA E DI QUANTI NE ABBIA VIERI?Vieri ha 31 anni Recoba 28,e ti speri che il chino_cretino prenda L'EREDITA' DI BOBO?Ma recoba nn potrebbe sostituire vieri manco a cagare al cesso....
Parli di una fonte?Bhè anche io ne ho una,mio cuggggino mi ha detto che vieri verrà ceduto al bari per 100M di euro contanti,domani l'annuncio su teleminchiate...:rotfl:
Ma dai.....
Lo so sarà dura per te accettare una cosa simile ma io sono contento :)
Fire Fox II
09-07-2004, 19:32
Beh, ma noi stavamo parlando della fascia di capitano, non vedo cosa centri la qualità dei giocatori... :what:
Cmq tanto per rispondere...
1. Mi riferivo alle doti caratteriali di Vieri... Ha fatto 100 gol con l'Inter e gliene sarò eternamente grato, ma bisogna guardare al presente! Vieri ormai è un giocatore sulla via del tramonto ed il giorno in cui ve ne accorgerete (e spero Mancini e Moratti lo facciano presto) sarà meglio per noi...
2. Zanetti di certo non potevo fare 100 gol... Però nel campo da l'anima e questo nessuno lo può negare! Quando c'è da mettere il cuore è sempre l'ultimo a fermarsi! E' un gladiatore e sono fiero di avere un giocatore del genere nella squadra! :cool:
3. Ha detto Mancini (non io ;) ) che questo sarà l'anno di Recoba :eek: :muro:
Spero solo che il mister quando ha pronunciato questa frase, si trovasse sotto l'effetto di stupefacenti :sofico:
Recoba è una rendita per il presidente (ma contento lui :rolleyes: )
ed un uomo in meno in mezzo al campo: è l'unico che possa concorrere con Vieri sulla maggiore staticità nel rettangolo verde :D
Cmq spero che tu non la stia prendendo come una questione personale ;) :friend:
morpheus85
09-07-2004, 19:46
Facciamo così, Vieri come Fonatana per la Coppa Italia e Adriano fisso per il resto :)
Fire Fox II
09-07-2004, 19:49
Facciamo così, Vieri come Fonatana per la Coppa Italia e Adriano fisso per il resto :)
Così facciamo 0-0 andata e ritorno, e poi succede che Vieri sbaglia il rigore decisivo... Usciamo al primo turno :p
:sofico:
morpheus85
09-07-2004, 19:56
Così facciamo 0-0 andata e ritorno, e poi succede che Vieri sbaglia il rigore decisivo... Usciamo al primo turno :p
E' vero, va bhe allora Vieri in panca per la coppa Italia e in tribuna per il resto :D
Chevanton, irrompe l'Inter
Il club nerazzurro vuole l'attaccante per girarlo in prestito alla Fiorentina. Così sembra saltare l'accordo tra Palermo e Lecce. Ecco tutti i colpi della giornata.
MILANO, 9 luglio 2004 - Spunta l'Inter e il Palermo perde Chevanton. Quando sembrava praticamente fatta tra i siciliani e il Lecce per l'attaccante uruguaiano, si è fatto avanti il club nerazzurro deciso a comprare il Cheva del Salento per poi girarlo in prestito alla Fiorentina. Colpo di scena, sorpasso in piena zona Cesarini. E non il primo, visto che allo stesso modo l'Inter aveva soffiato al Palermo il difensore argentino Burdisso. Zamparini, naturalmente, è infuriato.
Ma andiamo per ordine. Era da giorni, praticamente settimane, che il Lecce calcio aveva trovato l'accordo con Zamparini e collaboratori per la cessione di Ernesto Javier Chevanton (terza stagione in Italia, 20 gol nell'ultima e altri importanti corteggiamenti, Milan e Juve innanzitutto). Ancora ieri Foschi, il direttore sportivo del club siciliano sedeva al tavolo del bar del Quark Hotel di Milano con Corvino, parigrado nel Lecce. L'affare era chiuso per dieci milioni di euro. Mancava la firma, solo quella. Aspettavano tutti Paco Casal, procuratore del giocatore. Primo giorno nulla, secondo nulla, terzo... Ecco l'Inter, la grande squadra che ha sempre sognato Chevanton, 24 anni il 12 agosto: l'ultimo eroe del Salento, piedi buoni, gambe veloci, fantasia, dribbling, fiuto del gol e carattere da vendere.
Durissima la reazione del presidente del club siciliano: "Il 30% del cartellino di Chevanton è di proprietà dei suoi procuratori, che lo vogliono vendere in nero" ha tuonato. "Non so se l'Inter vorrà chiudere a queste condizioni, ma la verità è questa. Non so chi siano questi procuratori, ma ripeto: il 30% del cartellino del giocatore è in mano ai suoi procuratori. Il Palermo a queste condizioni non tratta". Composto ma altrettanto chiaro, Rino Foschi: "Molto probabilmente ci risparmiamo
40-50 miliardi in 4 anni" dice quando gli si chiede di Ernesto Chevanton.
Dall'altra parte, a Firenze, il direttore generale Fabrizio Lucchesi resta sul vago: "Si sta parlando molto su una serie di calciatori che sono sul mercato ma da qui a dire che c'è una trattativa in corso ci corre dal giorno alla notte". Mentre il presidente del Lecce, Rico Semeraro dice di non saperne niente, di essere "completamente all'oscuro". "Per noi - ha spiega - vale l'accordo raggiunto col Palermo. Ci siamo stretti la mano rinviando la firma del contratto a dopo la sottoscrizione dell'accordo da parte del giocatore. Le nostre informazioni sono ferme qui". Poi aggiunge: "Se poi il giocatore ci ripensa e si presentano altre società sia chiaro che non siamo disponibili a fare alcuna asta: la cifra pattuita col Palermo deve esserci data da altra società, ma se l'accordo naufraga non sarà certo per colpa nostra".
Si ma che cazzo lo giriamo a fare alla fiore?
Ci teniamo
1.Adriano
2.Vieri
3.Martins
4.Chevanton
tutti gli altri attaccanti li vendi!
Originariamente inviato da eriol
non sono interista
E ogni mattina, quando ti alzi, cosa fai per ringraziare la provvidenza?
morpheus85
09-07-2004, 21:02
Originariamente inviato da badedas
E ogni mattina, quando ti alzi, cosa fai per ringraziare la provvidenza?
Ma perchè non ti estingui? :)
Ma perchè non ti estingui? :)
Ma perchè non cerchi di ampliare i tuoi orizzonti linguistici?
morpheus85
09-07-2004, 21:08
Ma perchè non cerchi di ampliare i tuoi orizzonti linguistici?
Quelli sono più che ampli stupido Bilanista :)
bombardax
10-07-2004, 09:53
MorFe....
non dico nulla, quoto solo il regolamento;non hai il senso del limite...
non siamo il bar, siamo ospiti e ci sono delle regole...
non dico altro....
1.3 - Non sono tollerati insulti fra utenti.
La critica di un'idea altrui non deve mai diventare occasione di insulto o ingiuria. A causa dell'impossibilità di stabilire regole precise, in base al contesto della discussione i moderatori avranno piena discrezionalità nella scelta dei giorni di sospensione od eventuale bannaggio, adottato come misura estrema.
e poi uno che scrive "AMPLI" come fa a dire ad un altro utente che ha ottimi orizzonti linguistici....:confused:
Sei sospeso per 5 giorni, se noti bene ti ho anche precedentemente graziato (quando hai insultato Jamal Crawford).
Saluti.
javierzanna
10-07-2004, 18:32
ragazzi ma quante punte che abbiamo :muro:
ora pure sto greco e forse chevanton.... :muro:
jokervero
11-07-2004, 06:59
http://www.inter.it/aas/news/reader?N=22976&L=it
Ore 7.00 DAVIDS E' DELL'INTER UFFICIALE !!! Alè Inter !
vabuo mancava l'ufficialità , ma nn avevamo dubbi alè Egdar ... Forza INTER !!!
FACCHETTI: "DAVIDS, GRANDE OPERAZIONE"
Domenica, 11 Luglio 2004 07:01:50
MILANO – Oggi pomeriggio, a Riscone di Brunico, comincia il ritiro estivo 2004-2005 e la giornata si apre con una notizia ufficiale di calciomercato attesa dai tifosi. Edgar Davids è dell’Inter.
“Siamo tutti molto contenti – è il primo commento del presidente Giacinto Facchetti -. Abbiamo concluso un’operazione importante dal punto di vista tecnico e con le modalità economiche in linea con le strategie programmate dal Consiglio d’Amministrazione. Le qualità di Davids sono note a tutti, però mi piace sottolineare quello che il calciatore ha saputo fare a Barcellona in pochi mesi: ha dimostrato di avere gli stimoli e l’entusiasmo per trascinare la squadra in una lunga risalita della classifica, fino a un secondo posto finale che prima del suo arrivo era impensabile. Erano tanti i club europei, non solo italiani, che volevano Davids – conclude Facchetti -. Il calciatore, essendo in scadenza di contratto, aveva la possibilità di scegliere. Se oggi è dell’Inter il motivo è semplice: la sua scelta e la nostra scelta sono coincise fin dai primi contatti. E ovviamente non mi riferisco alle ultime ore… “.
cia:cool:
quickenzo
11-07-2004, 07:58
Originariamente inviato da gialex
vabuo mancava l'ufficialità , ma nn avevamo dubbi alè Egdar ... Forza INTER !!!
FACCHETTI: "DAVIDS, GRANDE OPERAZIONE"
Domenica, 11 Luglio 2004 07:01:50
MILANO – Oggi pomeriggio, a Riscone di Brunico, comincia il ritiro estivo 2004-2005 e la giornata si apre con una notizia ufficiale di calciomercato attesa dai tifosi. Edgar Davids è dell’Inter.
“Siamo tutti molto contenti – è il primo commento del presidente Giacinto Facchetti -. Abbiamo concluso un’operazione importante dal punto di vista tecnico e con le modalità economiche in linea con le strategie programmate dal Consiglio d’Amministrazione. Le qualità di Davids sono note a tutti, però mi piace sottolineare quello che il calciatore ha saputo fare a Barcellona in pochi mesi: ha dimostrato di avere gli stimoli e l’entusiasmo per trascinare la squadra in una lunga risalita della classifica, fino a un secondo posto finale che prima del suo arrivo era impensabile. Erano tanti i club europei, non solo italiani, che volevano Davids – conclude Facchetti -. Il calciatore, essendo in scadenza di contratto, aveva la possibilità di scegliere. Se oggi è dell’Inter il motivo è semplice: la sua scelta e la nostra scelta sono coincise fin dai primi contatti. E ovviamente non mi riferisco alle ultime ore… “.
E poi, se non doveste vincere manco quest'anno, sarà comunque colpa dell'arbitro...
Bravi ragazzi, ignorate le moscacce di serie C :D
Originariamente inviato da javierzanna
ragazzi ma quante punte che abbiamo
http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/badedas/Punte_inter.jpg
Originariamente inviato da jokervero
http://www.inter.it/aas/news/reader?N=22976&L=it
Ore 7.00 DAVIDS E' DELL'INTER UFFICIALE !!! Alè Inter !
ottimo acquisto, davvero :O Ora il vostro centrocampo, sulla carta, è rinforzato e con più qualità. Tutto starà al Mancio...
E dire che mi avevano detto che aveva già firmato per il Milan :sofico: probabilmente era L'Inter Milan (in gergo internazionale) :D
ronaldovieri
11-07-2004, 11:46
ma pure di domenica girano le mosche?:D
Originariamente inviato da ronaldovieri
ciao caro cibulo, sommo imperatore:D
grazie caVo, resta pure seduto :O
ronaldovieri
11-07-2004, 11:50
grazie caVo, resta pure seduto :O
:banned: :banned:
non era rivolto a te le mosche ma a quello che spara minchiate sull'inter
sulla carta
Ma non giocano anche loro sull'erba?
Ma non giocano anche loro sull'erba?
presidente, dovrebbe sapere che loro giocano solo sulla carta..:sofico:
http://www.rosecity.net/al_gore/toilet_paper.jpg
presidente, dovrebbe sapere che loro giocano solo sulla carta..:sofico:
http://www.rosecity.net/al_gore/toilet_paper.jpg
Ah, ma allora è un must|
javierzanna
11-07-2004, 14:14
grande edgar!!! ;)
Ottimo Davids..ma si sapeva
http://www.inter.it/media/raw/2004-07-11_070320.jpg
Quello che mi piacerebbe è avere subito Cheva...
Adriano
Vieri
Cheva
Martins
Veidamo:recoba,kallon,ventola e cruz...
Invece sembra che vada alla Fiorentina x DUE ANNI?!:eek:
Spero sia solo una cazzata...capisco 1 stagione...nel frattempo vendiamo vieri (l'anno prox se gioca ancora come quest'anno è finito).....ma ho sentito dire che in cambio per la metà del cartellino di Cheva vogliono EMRE!Pazzi....
Spero solo sia una cavolata...
spoonman
11-07-2004, 17:17
Veidamo:recoba,kallon,ventola e cruz...
ma chi li compra?
a parte che al massimo kallon finisce alla lazio in prestito, gli altri non se li prende nessuno.
ma chi li compra?
a parte che al massimo kallon finisce alla lazio in prestito, gli altri non se li prende nessuno.
nn si li prende nessuno xchè nn li abbiamo mai messi realmente sul mercato con una valutazione bassa...tipo2-3M d euro kallon,ventola,cruz e 4-5 recoba....
spoonman
11-07-2004, 17:50
nn si li prende nessuno xchè nn li abbiamo mai messi realmente sul mercato con una valutazione bassa...tipo2-3M d euro kallon,ventola,cruz e 4-5 recoba....
svenderli non ha senso. e poi te l'ho già detto un sacco di volte, recoba ha un ingaggio talmente alto che non c'è nessuno disposto ad acquistarlo.
recoba proprio non ti piace, ma renditi conto che rimarrà ancora all'inter questa stagione.
svenderli non ha senso. e poi te l'ho già detto un sacco di volte, recoba ha un ingaggio talmente alto che non c'è nessuno disposto ad acquistarlo.
recoba proprio non ti piace, ma renditi conto che rimarrà ancora all'inter questa stagione.
recoba fa schifo e mi fa ancora più schifo che percepisca un ingaggio così elevato....anzi mi fa innervosire...ma perchè nn diamo recoba in prestito alla fiore e prendiamo noi direttamente chevanton?oppure meglio ancora sbolognamo recoba alla fiore x 1M di euro e gli paghiamo l'ingaggio....oppure..NON LO SO...SO SOLO CHE NN VOGLIO PIU' VEDERE RECOBA INDOSSARE LA NOSTRA MAGLIA...e per di più se abbiamo la possibilità di avere cheva-adriano in attacco :eek: :cry: :muro:
ALBIZZIE
12-07-2004, 08:58
Originariamente inviato da homerr
Sei sospeso per 5 giorni, se noti bene ti ho anche precedentemente graziato (quando hai insultato Jamal Crawford).
Saluti.
che coincidono con 5 giorni di sospensione dal club inter tribuna rossa per aver ignorato le ELEMENTARI REGOLE del nostro club.
invito gli altri componenti a continuare ad ignorare le zanzare come da regolamento, benchè fastidiose o le si schiacciano o si fa finta di nulla.
che coincidono con 5 giorni di sospensione dal club inter tribuna rossa per aver ignorato le ELEMENTARI REGOLE del nostro club.
invito gli altri componenti a continuare ad ignorare le zanzare come da regolamento, benchè fastidiose o le si schiacciano o si fa finta di nulla.
basterebbe usare il cervello, un po' di ironia e l'educazione.
Ma mi rendo conto che non è alla portata di tutti...ed i risultati si vedono.
Ottimo Davids..ma si sapeva
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=titolone
Sti tira e molla hanno rotto il c@zz° che se ne vada al chelsea e nn rompa...:rolleyes:
dicevi? e ne ho quotato solo uno dei tanti che hai fatto :sofico:
Questo a significare che l'unico a non dubitarne mai sono stato io, il segratariO del clebb :O :cool:
basterebbe usare il cervello, un po' di ironia e l'educazione.
Ma mi rendo conto che non è alla portata di tutti...ed i risultati si vedono.
Toh, senti chi paVla :O
Questo a significare che l'unico a non dubitarne mai sono stato io, il segratariO del clebb :O :cool:
ho detto che ha il rotto il c@zzo nn che nn sarebbe mai venuto da noi :D
Cmq...se nn stai attento assumo bedi moratti al tuo posto...e dopo si che sn azzi amari :D
Ecco il pirla che parla...
Recoba: "Non ci saranno scuse"
L'uruguaiano benedice la nuova Inter: "Campagna acquisti importante e di spessore. Ora tocca a noi tradurre in risultati concreti l'impegno della società".
RISCONE DI BRUNICO (Bz), 11 luglio 2004 - "Quest'anno non ci saranno scuse". Alvaro Recoba parla per primo e per tutti. Roberto Mancini gli ha dato quella fiducia che insegue da anni, Massimo Moratti e Giacinto Facchetti rinforzi tanto famosi quanto preziosi. E il Chino, che apre la sala conferenze del ritiro di Brunico, ringrazia con una promessa che vale più di tante parole: "La campagna acquisti sostenuta dall'Inter è stata importante e di notevole spessore, ora tocca a noi tradurre in risultati concreti questo impegno della società. Quest'anno - ripete - non ci saranno scuse". Per nessuno.
Grinta e onestà condite dalla cronica fame da scudetto: da qui riparte Recoba e la nuova Inter. L'obiettivo è uno soltanto: vincere. E Mancini sembra l'uomo giusto: "Sono contento dell'arrivo del mister - dice il Chino -, anche perché è uno che predilige il gioco veloce e solo giocando in velocità si potranno ottenere grandi prestazioni". Per il Chino, Mancini "ha mezzi straordinari e non gli manca niente per essere tra i migliori. È il momento giusto perché dia una svolta positiva alla sua carriera". Quindi l'analisi della campagna acquisti. "Con Davids in squadra arriva un calciatore che è molto difficile incontrare da avversario, un giocatore molto bravo. Quando giocava in un'altra squadra era una preoccupazione per noi, ora saranno gli altri a doversi preoccupare. La società ha fatto acquisti molto precisi: anche Veron è un grandissimo, ha una classe enorme. Entrambi dovranno adattarsi a noi e alle esigenze del tecnico ed andare avanti su questa strada. Sommando i nuovi acquisti a quelli che già c'erano si può essere ottimisti. Abbiamo tutto per affrontare al meglio campionato e Champions League, Preliminare permettendo. C'è molto entusiasmo da parte mia e soprattutto nostra. C'è ottimismo, siamo partiti subito per lavorare bene e si vede che si stanno facendo le cose che si devono fare. Ora pensiamo a quel lavoro che servirà per tutto l'anno".
Ora Alvaro dovrà dimostrare di avere superato i problemi avuti gli scorsi anni. Lui si sente pronto: "Ho avuto problemi dovuti al fatto che avevo poca cura della parte fisica, mi allenavo anche se sentivo male e non facevo cose che adesso faccio sempre. Due anni fa avevo concluso la stagione in una condizione disastrosa, sono ripartito da zero e lo scorso anno ho avuto qualche problema proprio dovuto a questo motivo. Adesso certi problemi non li ho più e cerco sempre di Prevenirli". Ipotesi di modulo e di posizione in campo. Risponde il sudamericano: "In questi primi allenamenti Mancini mi ha utilizzato sulla fascia, ma non giochiamo con un 4-4-2 fisso. Abbiamo utilizzato o uno schema elastico con due punte e due larghi che attaccano o il 4-3-3. Mi sto allenando, sono convinto che possiamo fare bene".
Poi il campionato, lo scudetto e le rivali. Ecco il Recoba-pensiero: "Noi siamo più forti dello scorso anno, poi il resto si vedrà. Milan e Juventus hanno cambiato poco, Roma e Lazio vedremo: la lotta per lo scudetto passa sempre da queste squadre. Noi, senza promettere nulla, dovremo essere in grado di capire che siamo una squadra forte". Infine una battuta su Massimo Moratti: "Anche quest'anno ha fatto sacrifici: l'ho visto molto contento, ma non posso dire nulla. Sacrifici lui ne ha sempre fatti, sta a noi non deluderlo. Ha sempre parole di incoraggiamento dopo le sconfitte e, a volte, si prova un po' di vergogna nel non essere riusciti a dargli le soddisfazioni che ha inseguito. Però ha fatto tanti sacrifici per avere una squadra molto forte".
Fonte Gazzetta.it
Ecco Recoba durante la conferenza stampa
http://www.arctictravel.it/faunaestese/tricheco.jpg
ronaldovieri
12-07-2004, 14:13
Ecco Recoba durante la conferenza stampa
http://www.arctictravel.it/faunaestese/tricheco.jpg
hihihi non lo puo vedere nessuno
ALBIZZIE
12-07-2004, 14:14
ma la rosa quando la sfoltiamo?
ma la rosa quando la sfoltiamo?
spero prima possibile....
Ecco chi manderei a casa:
Italia
DIFENSORI
CANNAVARO FABIO 13 Settembre 1973 Italia
COCO FRANCESCO 8 Gennaio 1977 Italia
PASQUALE GIOVANNI 5 Gennaio 1982 Italia
SORONDO GONZALO 9 Ottobre 1979 Uruguay
CENTROCAMPISTI
BIAVA FABRIZIO 25 Agosto 1983 Italia
FARINOS FRANCISCO JAVIER 29 Marzo 1978 Spagna
KARAGOUNIS GIORGOS 6 Marzo 1977 Grecia
LAMOUCHI SABRI 9 Novembre 1971 Francia
ATTACCANTI
CHOUTOS LAMPROS 7 Dicembre 1979 Grecia
CRUZ JULIO RICARDO 10 Ottobre 1974 Argentina
KALLON MOHAMED 6 Ottobre 1979 Sierra Leone
RECOBA ALVARO 17 Marzo 1976 Uruguay
VENTOLA NICOLA 24 Maggio 1978 Italia
memoria corta eh ?
ricorda che Davids l'ho dato per certo da più di un mese ... e nn è finita qui
;)
per me Recoba sarà determinamte quest'anno ... :sofico:
Blindman
12-07-2004, 17:25
Ciao gente....
Ma allora nonno cannavaro ce lo date o no? :D
Originariamente inviato da Blindman
Ciao gente....
dateci zambrotta e buffon altrimenti con voi gobbi nn trattiamo...:O
ALBIZZIE
12-07-2004, 17:40
Ciao gente....
ma com'è che divaio capello lo vuole sbolognare per forza?
se non arriva vieri o un altro, con chi rimanete? :)
Blindman
12-07-2004, 17:40
dateci zambrotta e buffon altrimenti con voi gobbi nn trattiamo...:O
ma perchè non entrambi a questo punto....scambio alla pari :O :D
Blindman
12-07-2004, 17:41
ma com'è che divaio capello lo vuole sbolognare per forza?
se non arriva vieri o un altro, con chi rimanete? :)
Non lo so....come non so perchè cerchino sempre di sbolognare Maresca....
Alla fine credo però che Di Vaio resti....come spero che il tritolone ve lo teniate voi...;)
Siete soddisfatti del vostro nuovo acquisto?
Allora leggete qui
http://badedas.altervista.org/Davids_curriculum.jpg
Buon divertimento!
Un 1% di speranza ancora ce l'avevo...:(
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=61347
Non lo so....come non so perchè cerchino sempre di sbolognare Maresca....
veramente le prime settimane di Giugno quando si parlavar di Vieri a voi Maresca avete sempre rifiutato di inserirlo nella trattativa :what:
jokervero
12-07-2004, 23:26
Emre alla Fiorentina ?
MA STIAMO SCHERZANDO ??????
Il nostro migliore centrocampista alla fiorentina ???
Oh mio Dio !! SVEGLIA !!
ALBIZZIE
13-07-2004, 07:55
veramente le prime settimane di Giugno quando si parlavar di Vieri a voi Maresca avete sempre rifiutato di inserirlo nella trattativa :what:
ma se maresca è come il basilico al mercato:
"signo' oltre 2 chili de zucchine le vole du foje de maresca? je le regalo" :D
e poi il fatto che a maggio moggi disse: "abbiamo grandi progetti per maresca" lascia pochi dubbi. :rolleyes:
ALBIZZIE
13-07-2004, 07:56
Emre alla Fiorentina ?
MA STIAMO SCHERZANDO ??????
Oh mio Dio !! SVEGLIA !!
ma tra moratti e della valle c'è tutta questa amicizia???
jokervero
13-07-2004, 08:46
Io spero sia una bufala e che Moratti non sia così rincoglionito da privarsi di uno dei centrocampisti più forti al mondo secondo me...:eek:
Si,cmq se Emre va alla Fiore sarà SOLO ED ESCLUSIVAMENTE come PRESTITO,la cosa alla fine nn mi dispiace.Siamo pieni di Centrocampisti centrali,diamo il Turco alla fiore x il campionato 2005/2006 e ci riprendiamo Chevanton formando una coppia strato sferica.....Adriano - Chevanton...
Il turco è giovane,ha 24 anni compiuti,anche se ce lo ripendiamo a 26 anni qual'è il problema?Piuttosto che farlo rimanere da noi dove sarebbe chiuso da Davids,veron,cesar,stankovic,vdm e c.zanetti....
Potrebbe maturare ai viola e sbocciare da noi tra un paio di anni.
Ciao ;)
Io spero sia una bufala e che Moratti non sia così rincoglionito da privarsi di uno dei centrocampisti più forti al mondo secondo me...:eek:
concordo:O :sperem:
Ciò che in questo momento mi preoccupa è l'arrivo di crespo nell'altra parte di Milano...nn tanto per la sua bravura,questo è un fatto scontato,quanto per il legame affettivo che provo verso arma letale...
Mi dispiacerebbe troppo vederlo con quella maglia...pensate che ho ancora il poster di Hernan in camera con l'immagine del suo stacco di testa devastante contro il Newcastle in CL (che gol :eek: ).
Spero vivamente che questo prestito gratuito nn venga portato a termine...anche se oramai è questione di ore...:cry:
jokervero
13-07-2004, 08:57
Si,cmq se Emre va alla Fiore sarà SOLO ED ESCLUSIVAMENTE come PRESTITO,la cosa alla fine nn mi dispiace.Siamo pieni di Centrocampisti centrali,diamo il Turco alla fiore x il campionato 2005/2006 e ci riprendiamo Chevanton formando una coppia strato sferica.....Adriano - Chevanton...
Il turco è giovane,ha 24 anni compiuti,anche se ce lo ripendiamo a 26 anni qual'è il problema?Piuttosto che farlo rimanere da noi dove sarebbe chiuso da Davids,veron,cesar,stankovic,vdm e c.zanetti....
Potrebbe maturare ai viola e sbocciare da noi tra un paio di anni.
Ciao ;)
Emre è il migliore tra quelli che hai citato e non vedo perchè debba fare la riserva di altri. E' l'unico centrocampista che abbiamo in grado sia di interdire che di costruire. Ha un ottimo piede e riesce anche a segnare talvolta. Mi indichi uno della nostra rosa che faccia le stesse cose ? Ti elenco i nostri centrocampisti:
C. Zanetti: Grande interditore ma ha i piedi di marmo e non sa cosa la costruzione sia
Veron: Una scommessa e cmq non è mai stato un centrocampista puro che va a rincorrere gli avversari e mordere le cavigle. E' il contrario di C. Zanetti
Davids: vale lo stesso discorso di C. Zanetti. Grande interditore ma scarso costruttore di gioco
VdM: E' una scommessa e cmq è un ala non un centrale
KilY: E' un ala non un centrale
Karagounis: E' l'alter ego di Emre. Anche lui sa interdire e costruire ma temo che verrà stupidamente sacrificato a favore di nomi più illustri pur essendo secondo me un ottimo centrocampista.
Stankovic: Centrocampista molto offensivo che spesso si dimentica ANCHE LUI di correre dietro gli avversari per cercare la rete e gli inserimenti
Cambiasso: Non lo sottovaluterei. E' un ottimo acquisto anche se un pò lento.
In tutto questo quadro noterai che Emre è l'unico nostro centrcampista VELOCE che morde gli avversari ma sa anche proporsi e inventare gioco.
Cederlo seppure in prestito è un enorme cazzata. Abbiamo 1000 giocatore da dar via ma spero che Emre resti a Milano. Se così non sarà avrò la conferma che la nostra diriginza non capisce un caz.
ALBIZZIE
13-07-2004, 09:00
a questo punto possiamo dire che la campagna acquisti sia terminata oppure ci stanno riservando qualche altro colpo, magari dopo i preliminari? a parte i soliti nomi: cesar, ze maria e lo zingaro.
per emre, concordo con ser. non avrebbe senso tenerlo con tutti i nuovi centrocampisti. darlo per un po' alla fiornatina potrebbe farci comodo, sperando che nel frattempo abbiano imparato a fare i contratti diversi da quello di adriano.
Migliore? difatti lo vedo presente un po' in tutte le formazioni tipo di Mancini :eheh:
ALBIZZIE
13-07-2004, 09:01
Emre è il migliore tra quelli che hai citato e non vedo perchè debba fare la riserva di altri. E' l'unico centrocampista che abbiamo in grado sia di interdire che di costruire. Ha un ottimo piede e riesce anche a segnare talvolta. Mi indichi uno della nostra rosa che faccia le stesse cose ? Ti elenco i nostri centrocampisti:
...
In tutto questo quadro noterai che Emre è l'unico nostro centrcampista VELOCE che morde gli avversari ma sa anche proporsi e inventare gioco.
Cederlo seppure in prestito è un enorme cazzata. Abbiamo 1000 giocatore da dar via ma spero che Emre resti a Milano. Se così non sarà avrò la conferma che la nostra diriginza non capisce un caz.
io emre che CORRE dietro all'avversario per mordegli le caviglie non lo ricordo proprio. :boh:
jokervero
13-07-2004, 09:03
io emre che CORRE dietro all'avversario per mordegli le caviglie non lo ricordo proprio. :boh:
Ma che stai dicendo ? Ma le vedi le partite dell'Inter ????
Ma che stai dicendo ? Ma le vedi le partite dell'Inter ????
Io no. Tu Albi hai mai visto una partita di quegli sfigati? :D
ALBIZZIE
13-07-2004, 09:07
Io no. Tu Albi hai mai visto una partita di quegli sfigati? :D
effetivamente, da quando c'è skifotv un po' meno :D ma emre è ante-murdoch. :p
Che dite?
Si può fare?:cool: :ubriachi: :cincin: :mano: :friend:
Prima del 24 c.m. ovviamente
ALBIZZIE
13-07-2004, 09:19
io, se ce la faccio, sarò a trento per vedere l'amichevole proprio il 24.
effetivamente, da quando c'è skifotv un po' meno :D
pooooooovero :friend:
Originariamente inviato da G3n1u5
Che dite?
Si può fare?:cool: :ubriachi: :cincin: :mano: :friend:
Prima del 24 c.m. ovviamente
facciamolo a casa mia... va bene? quando volete :sofico:
io, se ce la faccio, sarò a trento per vedere l'amichevole proprio il 24.
COME FAI A SAPERE QUANDO E QUALI AMICHEVOLI CI SARANNO?
Tell me more.
ALBIZZIE
13-07-2004, 09:25
dal sito ufficiale.
http://www.inter.it/it/speciali/ritiro2004/
sono previste 3 amichevoli.
Giovedì 15 Selezione Brunico-Inter a Brunico, h 18.00
Domenica 18 Selezione Alto Adige-Inter a Brunico, h 17.45
Sabato 24 Inter-Inter Shanghai a Trento, h 21.00
Io parto venerdì,nn ci sarò sicuramente.
Allora ragazzi avete gia sottosritto l'abbonamento allo stadio?Io gia da circa 1 mese...ho usufruito della prelazione!Chi altro sarà allo stadio quest'anno?
Ciao!
Io parto venerdì,nn ci sarò sicuramente.
Allora ragazzi avete gia sottosritto l'abbonamento allo stadio?Io gia da circa 1 mese...ho usufruito della prelazione!Chi altro sarà allo stadio quest'anno?
Ciao!
magari!:sbavvv: :sbav: :cry: :sob:
magari!:sbavvv: :sbav: :cry: :sob:
questo è il mio 5° anno di abbonamento,ho iniziato a 14 anni..:)
questo è il mio 5° anno di abbonamento,ho iniziato a 14 anni..:)
non rigirare il coltello nela piaga!!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:sob: :sob:
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=61387
Mi dispiace...
Ma se nn dovesse arrivare sarei comunque contento,al posto di Cesar giocherebbe Andy che per me rimane un vero talento.
Stankovic - Davids - Veron - Van Der Mayde
non rigirare il coltello nela piaga!!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:sob: :sob:
ho fatto anche 5 mini abbonamenti tra CL e Coppa uefa...e ho visto svariate trasferte (circa 30 in 5 anni) ;)
Mi dispiace...
Ma se nn dovesse arrivare sarei comunque contento,al posto di Cesar giocherebbe Andy che per me rimane un vero talento.
GOBBI DIMMMMERDAAAAA!!!:muro:
ho fatto anche 5 mini abbonamenti tra CL e Coppa uefa...e ho visto svariate trasferte (circa 30 in 5 anni) ;)
ALLORA SEI BASTARDO...:mad:
ALBIZZIE
13-07-2004, 09:41
Mi dispiace...
solito tentativo dei gobbi di infastidire le rivali. e se proprio dovesse essere vero, anche a me non dispiace + di tanto.
ALLORA SEI BASTARDO...:mad:
:ops: :D :ops2::ops2::ops2: :D :ops:
solito tentativo dei gobbi di infastidire le rivali. e se proprio dovesse essere vero, anche a me non dispiace + di tanto.
Invece l'Inter nell'affare Chevanton-Lecce e Emerson-Juve non infastidisce...
:p
infatti...cmq se mi rompono ancora e provano a fare gli sboroni....gli faccio vedere io...gli compro buffon,zambrotta e pure Nedved...:O
Io sono "abbonato" da 6 a tele+/Sky :sofico:
A te Albi non dispiace per Cesar? ovvio essendo bilanista non capisci un ca**o :mad:
:fuck:
no no li moratti compra proprio...fosse per me Chevanton lo porterei subito da noi...è vermaente forte...lui e adriano...:eek:
Che sfracelli....nn vorrei esagerare ma con quei due in avatni torneremmo sui livelli di qlc anno fa con VIeri - Ronaldo!
PEccato però che vada ai viola...
PS: SOmmando le loro età si arriv a 46 anni....cioè hanno 23 anni di media..torvatemi un'altra coppia d'attaco, così giovane e così forte,nel mondo.....
Blindman
13-07-2004, 09:46
GOBBI DIMMMMERDAAAAA!!!:muro:
Qualcuno mi ha chiamato? :D
Qualcuno mi ha chiamato? :D
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Blindman
13-07-2004, 09:50
Cmq sta storia di Cesar la sento solo ora :wtf:
ALBIZZIE
13-07-2004, 09:51
tuttalpiù infastidiamo il palermo.
mentre per emerson c'era la volontà effettiva di comprarlo, non di far alzare il prezzo affinchè la juve rinunciasse.
tuttalpiù infastidiamo il palermo.
mentre per emerson c'era la volontà effettiva di comprarlo, non di far alzare il prezzo affinchè la juve rinunciasse.
yes,i quote
ALBIZZIE
13-07-2004, 09:53
Io sono "abbonato" da 6 a tele+/Sky :sofico:
A te Albi non dispiace per Cesar? ovvio essendo bilanista non capisci un ca**o :mad:
cesaretto, l'ho sempre voluto, ma ora con tutti questi acquisti fatti non lo ritengo più indipensabile.
penso che mancini se lo vuole saprà convincerlo.
cesaretto, l'ho sempre voluto, ma ora con tutti questi acquisti fatti non lo ritengo più indipensabile.
ovviamente,cmq Cesar x meno di 4M-6M di euro nn ce lo danno...
non è indispensabile? bene, dimmi chi metti allora (del suo stesso livello) sulla fascia sinistra, son curioso di sentire...
Cesar IMHO è fondamentale, abbiamo fatto 30 (senza rimetterci 1 €) sarebbe una cazzata non fare 31
abbiamo fatto 30 sarebbe una cazzata non fare 31
secondo me a 40 punti ci arrivate senza problemi...:O
secondo me a 40 punti ci arrivate senza problemi...:O
dici? :uh:
ALBIZZIE
13-07-2004, 10:11
dici? :uh:
da quando in quà le zanzare parlano?
tu vedi troppa tv. :rolleyes:
Avete visto il sondaggio sul sito GAZZETTA.IT?
da quando in quà le zanzare parlano?
tu vedi troppa tv. :rolleyes:
se non ricordo male tu stesso parlasti di concedergli il pass... diverse pagine fa :O
E poi si parlava di Emre... :D
Se continui a comprare giocatori di 30 anni per tappare buchi apparentemente insormontabili nn darai mai il tempo e la tranquillità ai giovani come VDM di esprimersi al meglio.
Io credo molto in Andy e spero che nonostante l'arrivo o no di Cèsar gli sia lasciato spazio per dimostrare il suo vero valore,nn possiamo continuare a bruciare,apparentemente,giocatori per poi rivenderli a prezzo stracciato ad altre squadre rivali e vederli fare campionati inimmaginabili....(Pirlo Docèt).
Lasciamolo giocare tranquillo e vediamo cosa verrà fuori,IMHO almeno 2 anni di prova vanno dati a tutti...poi se ripete la stagione appena finita allora si potrà pensare ad una suo cessione quindi ad un suo rimpiazzo...
Argentina: Kily, Burdisso e Zanetti per Atene
Olimpiade, i 30 della lista preliminare del c.t. Bielsa
BUENOS AIRES - Il c.t. dell'Argentina Marcelo Bielsa ha diramato la lista preliminare dei 30 giocatori, che diventeranno poi 18 più quattroriserve, che parteciperanno all'Olimpiade di Atene. Del gruppo fanno parte i giocatori dell'Inter Nicolas Burdisso, Kily Gonzalez e Javier Zanetti. L'Argentina è inserita nel girone C con Serbia-Montenegro, Tunisia e Australia.
Portieri: Pablo Cavallero (Celta Vigo), Roberto Abbondanzieri (Boca Juniors), German Lux (River Plate), Wilfredo Caballero (Boca Juniors).
Difensori: Roberto Ayala (Valencia), Fabricio Coloccini (Villarreal), Gabriel Heinze (Manchester United), Diego Placente (Bayer Leverkusen), Facundo Quiroga (Wolfsburg), Leandro Fernandez (Newells Old Boys), Clemente Rodrìguez (Boca Juniors), Nicolas Burdisso (Inter), Walter Samuel (Real Madrid), Gonzalo Rodrìguez (Villarreal), Nicolas Medina (Sunderland).
Centrocampisti: Osmar Ferreira (Cska Mosca),
Pablo Aimar (Valencia), Andres DAlessandro (Wolfsburg), Kily Gonzalez (Inter), Juan Pablo Sorin (Cruzeiro), Mariano Gonzalez (Palermo), Javier Zanetti (Inter), Luis Gonzalez (River Plate), Javier Mascherano (River Plate).
Attaccanti: Maximiliano Rodriguez (Espano), Cèsar Delgado (Cruz Azul), Mauro Rosales (Newells Old Boys), Javier Saviola (Barcellona), Carlos Tevez (Boca Juniors), Luciano Figueroa (Cruz Azul).
Argentina: Kily, Burdisso e Zanetti per Atene
Olimpiade, i 30 della lista preliminare del c.t. Bielsa
BUENOS AIRES - Il c.t. dell'Argentina Marcelo Bielsa ha diramato la lista preliminare dei 30 giocatori, che diventeranno poi 18 più quattroriserve, che parteciperanno all'Olimpiade di Atene. Del gruppo fanno parte i giocatori dell'Inter Nicolas Burdisso, Kily Gonzalez e Javier Zanetti. L'Argentina è inserita nel girone C con Serbia-Montenegro, Tunisia e Australia.
Portieri: Pablo Cavallero (Celta Vigo), Roberto Abbondanzieri (Boca Juniors), German Lux (River Plate), Wilfredo Caballero (Boca Juniors).
Difensori: Roberto Ayala (Valencia), Fabricio Coloccini (Villarreal), Gabriel Heinze (Manchester United), Diego Placente (Bayer Leverkusen), Facundo Quiroga (Wolfsburg), Leandro Fernandez (Newells Old Boys), Clemente Rodrìguez (Boca Juniors), Nicolas Burdisso (Inter), Walter Samuel (Real Madrid), Gonzalo Rodrìguez (Villarreal), Nicolas Medina (Sunderland).
Centrocampisti: Osmar Ferreira (Cska Mosca),
Pablo Aimar (Valencia), Andres DAlessandro (Wolfsburg), Kily Gonzalez (Inter), Juan Pablo Sorin (Cruzeiro), Mariano Gonzalez (Palermo), Javier Zanetti (Inter), Luis Gonzalez (River Plate), Javier Mascherano (River Plate).
Attaccanti: Maximiliano Rodriguez (Espano), Cèsar Delgado (Cruz Azul), Mauro Rosales (Newells Old Boys), Javier Saviola (Barcellona), Carlos Tevez (Boca Juniors), Luciano Figueroa (Cruz Azul).
POTREI INIZIARE A ODIARE BIELSA COME ODIO I GOBBI...:incazzed:
va bhè x quanto riguarda kily nn mi interessa...zanetti un po' ma nianche + di tanto...x burdisso mi dispiace,sarebbe dovuto essere titolare...
ronaldovieri
13-07-2004, 11:12
non è indispensabile? bene, dimmi chi metti allora (del suo stesso livello) sulla fascia sinistra, son curioso di sentire...
Cesar IMHO è fondamentale, abbiamo fatto 30 (senza rimetterci 1 €) sarebbe una cazzata non fare 31
Andy Van Der Meyde
è giovane
che senso ha comprare un giocatore vecchio su una fascia maledetta come la nostra
Andy Van Der Meyde
è giovane
che senso ha comprare un giocatore vecchio su una fascia maledetta come la nostra
Se continui a comprare giocatori di 30 anni per tappare buchi apparentemente insormontabili nn darai mai il tempo e la tranquillità ai giovani come VDM di esprimersi al meglio.
Io credo molto in Andy e spero che nonostante l'arrivo o no di Cèsar gli sia lasciato spazio per dimostrare il suo vero valore,nn possiamo continuare a bruciare,apparentemente,giocatori per poi rivenderli a prezzo stracciato ad altre squadre rivali e vederli fare campionati inimmaginabili....(Pirlo Docèt).
Lasciamolo giocare tranquillo e vediamo cosa verrà fuori,IMHO almeno 2 anni di prova vanno dati a tutti...poi se ripete la stagione appena finita allora si potrà pensare ad una suo cessione quindi ad un suo rimpiazzo...
javierzanna
13-07-2004, 11:22
quindi zanetti salta il preliminare giusto?
quindi zanetti salta il preliminare giusto?
gia,un motivo in + per prendere ze maria..
ronaldovieri
13-07-2004, 11:51
una cosa è positiva però, non si è speso molto quest'anno
ora però uno sfoltimento di rosa mica farebbe male e anche di allenatori
Andy Van Der Meyde
è giovane
VDM sulla sinistra?
VDM è un destro e ha ribadito più volte che il suo ruolo naturale non è sulla sinistra, e che preferirebbe non giocarvi più.
Ditemi quante volte ha giocato sulla sinistra (come?) lo scorso anno. E non venitemi a parlare dell'Ajax... ribadisco che lui ha dichiarato di non voler giocare a sinistra.
Difatti in nazionale dove gioca?
Se poi Cesar è vecchio beh... difatti al Milan son tutti ventenni, Pancaro, Cafù, Stam e Maldini su tutti.
una cosa è positiva però, non si è speso molto quest'anno
ora però uno sfoltimento di rosa mica farebbe male e anche di allenatori
è gia un inizio,brechet è gia andato kily dovrebbe andarsene,kallon e adani saranno ceduti o dati in prestito così come ventola...soronda stanno cercando di piazzarlo..lamuchi e farinos idem...staremo a vedere
intanto:
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=61404
nn possiamo continuare a bruciare,apparentemente,giocatori per poi rivenderli a prezzo stracciato
"Apparentemente" è pleonastico, si può togliere.:p
javierzanna
13-07-2004, 12:55
che belli gli allenamenti del mancio!
tanta palla, tecnica e velocità
Avete visto il sondaggio sul sito GAZZETTA.IT?
Che ne pensate?
Babbo Moratti cambierà anche il portiere?
javierzanna
13-07-2004, 13:10
INTER 1
toldo
j.zanetti-materazzi-cordoba-favalli
vdm-veron-davids-stankovic
vieri-adriano
INTER 2
fontana
zemaria-mihalovic-burdisso-coco
cambiasso-c.zanetti-emre-kily
martins-recoba
jokervero
13-07-2004, 13:12
Che ne pensate?
Babbo Moratti cambierà anche il portiere?
Io lo dico da mesi ! Adiòs Toldo !
CALCIO
09.12 Emerson: "O Juventus o fermo un anno"
La moglie: "E' disposto a restare in Brasile senza giocare"
ROMA - "O Juventus o fermo un anno". Emerson è andato in Portogallo per un incontro "All Star" organizzato da Luis Figo con la partecipazione - tra gli altri - di Michael Schumacher, Zidane, Raul, Ballack e Ronaldo. Rimasto in panchina per quasi tutta la gara, il brasiliano è entrato in campo solo per l'ultimo minuto e senza farsi mai passare la palla. Su un'emittente tv milanese è stata intervistata la moglie Sonia, da cui ormai Emerson è separato. "Mi ha detto di essere nervoso - ha raccontato la moglie di Emerson -, allora io gli ho chiesto se dipendesse dai problemi che sta avendo con la Roma. Lui mi ha risposto che se non dovesse risolversi la questione sarebbe disposto anche a restare fermo un anno in Brasile, tanto non ci sono problemi di soldi". Oggi per la Roma parte la stagione 2004/05 e il brasiliano, convocato, ha già mandato i certificati medici che giustificano con la depressione la sua assenza.
da GAZZETTA.IT
Mi sa che Emerson non viene all'Inter...:(
javierzanna
13-07-2004, 13:14
Mi sa che Emerson non viene all'Inter...:(
è da quando abbiamo preso davids che emerson non ci interessa + ;)
PRIMO OBIETTIVO DELLA STAGIONE!!! (http://www.inter.it/aas/news/reader?N=23019&L=it)
javierzanna
13-07-2004, 13:16
PRIMO OBIETTIVO DELLA STAGIONE!!! (http://www.inter.it/aas/news/reader?N=23019&L=it)
Speriamo di vincere subito
OT un po' d spam:D hai visto il mio sito sul capitano? te gusta? :)
è da quando abbiamo preso davids che emerson non ci interessa + ;)
La speranza è l'ultima a m... che gnocca mostruosa mi è apena passata davanti. VIVA L'UNIVERSITA'
Io lo dico da mesi ! Adiòs Toldo !
e chi al suo posto? pippa Frey? lo stesso che appena accasatosi al Parma si fregò le mani compiaciuto perchè almeno lì "si giocava la Coppa dei Campioni"? (ndr. poi il parma fu eliminato nei preliminari dal Lilla)
Speriamo di vincere subito
OT un po' d spam:D hai visto il mio sito sul capitano? te gusta? :)
BEL SITO!:D
SE CI FOSSE UN BEL WALLPAPER DEL CAPITAN IN CAMPO SFONDO MEAZZA LO SCARICHEREI 10 VOLTE.:sbav:
ronaldovieri
13-07-2004, 13:20
è gia un inizio,brechet è gia andato kily dovrebbe andarsene,kallon e adani saranno ceduti o dati in prestito così come ventola...soronda stanno cercando di piazzarlo..lamuchi e farinos idem...staremo a vedere
intanto:
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=61404
però non capisco una cosa noi vendiamo Adani per poi prenderci sinisa
ma cosa hanno in zucca sti dirigenti?
javierzanna
13-07-2004, 13:21
BEL SITO!:D
SE CI FOSSE UN BEL WALLPAPER DEL CAPITAN IN CAMPO SFONDO MEAZZA LO SCARICHEREI 10 VOLTE.:sbav:
lo faccio allora :)
CALCIO
09.12 Emerson: "O Juventus o fermo un anno"
La moglie: "E' disposto a restare in Brasile senza giocare"
ROMA - "O Juventus o fermo un anno". Emerson è andato in Portogallo per un incontro "All Star" organizzato da Luis Figo con la partecipazione - tra gli altri - di Michael Schumacher, Zidane, Raul, Ballack e Ronaldo. Rimasto in panchina per quasi tutta la gara, il brasiliano è entrato in campo solo per l'ultimo minuto e senza farsi mai passare la palla. Su un'emittente tv milanese è stata intervistata la moglie Sonia, da cui ormai Emerson è separato. "Mi ha detto di essere nervoso - ha raccontato la moglie di Emerson -, allora io gli ho chiesto se dipendesse dai problemi che sta avendo con la Roma. Lui mi ha risposto che se non dovesse risolversi la questione sarebbe disposto anche a restare fermo un anno in Brasile, tanto non ci sono problemi di soldi". Oggi per la Roma parte la stagione 2004/05 e il brasiliano, convocato, ha già mandato i certificati medici che giustificano con la depressione la sua assenza.
che delusione totale quest'uomo... lo dico sinceramente, sono dispiaciuto. Avendolo al fanta mi ero anche un po' affezionato a lui come con tutti i miei giocatori, e questa cosa un po' mi ha colpito.
Star fermo un anno per un giocatore di calcio è impossibile, equivarrebbe e troncarsi la carriera. Per un allenatore sarebbe una cosa diversa, per un calciatore è insostenibile.
Vedrete che non appena Roma e gobbi troveranno l'accordo, la depressione gli passerà in un istante :rolleyes:
però non capisco una cosa noi vendiamo Adani per poi prenderci sinisa
ma cosa hanno in zucca sti dirigenti?
Con la cessione di Adani possiamo avere i soldi x coprire l'acquisto di Cèsar e Zemaria senza avere un esborso troppo impegnativo..cmq Adani è valutato sui 3M di euro..è un plusvalenza netta di 6 Miliardi,avendolo ingaggiato gratis.Sbagli a dire che sia una mossa da cretini,è un'operazione fatta molto bene,speriamo si concretizzi.
Mancini (http://www.inter.it/aas/news/banneralbum?L=it) ha troppo la faccia da WESTERN!!!:p
INTER 1
toldo
j.zanetti-materazzi-cordoba-favalli
vdm-veron-davids-stankovic
vieri-adriano
INTER 2
fontana
zemaria-mihalovic-burdisso-coco
cambiasso-c.zanetti-emre-kily
martins-recoba
Ne avete abbastanza anche per un Inter 3..:D
Farinos, Karagounis, Brechet, Ventola, Kalloon, Cruz, Potenza, Pasquale, Cesar, Adani
Manca solo il portiere:sofico:
ALBIZZIE
13-07-2004, 14:56
conferenza stampa di un nuovo acquisto:
RISCONE DI BRUNICO - Il difensore nerazzurro Francesco Coco ha incontrato i giornalisti al termine della seduta di allenamento odierna. Ecco le sue parole:
Ma e vero che si è ridotto lo stipendio per venire incontro alla società? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
"C'è un progetto, stiamo lavorando. Finora ho avuto grandi problemi di condizione e non ho dato quello che la società si aspettava. Sono in debito con l'Inter, che mi è stata molto vicina. Non so in che modo, ma so che darò tutto per l'Inter".
Non parte titolare nella formazione dell'Inter di mancini , la cosa la preoccupa?
"Non ci sono problemi, non mi è mai capitato di iniziare una stagione da titolare. La cosa mi dà solo stimoli. L'importante è che io stia bene, poi giocherà chi merita". :blah:
Arriva Davids , con cui ha già giocato nel Milan. Cosa ne pensa di lui?
" Davids è un grande acquisto. Come uomo è uno molto tranquillo, :eek: ma con grinta. Ha fatto molto bene alla Juventus e al Barcellona, non vedo perché non dovrebbe fare altrettanto bene all'Inter".
La vedremo in campo giovedì nella prima amichevole della stagione?
"Dipende dal Mancini, ma a livello teorico ci sono. Posso scendere in campo". :ronf:
ALBIZZIE
13-07-2004, 15:02
volevi qualcuno sulla fascia sinistra? eccoti accontentato. :O
volevi qualcuno sulla fascia sinistra? eccoti accontentato. :O
tu sì che ne capisci :O
Quota 400 raggiunta; magari il prossimo thread che aprite numeratelo, grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.