PDA

View Full Version : Ho provato ad usare ghost ma porca miseria

pippo1957
04-07-2004, 22:14
E' successo che avendo deciso di usare ghost per copiare l'immagine seguendo le indicazioni del forum mi accadeva che al riavvio, dopo la formattazione del dischetto floppy, che il computer si bloccava e si sbloccava solo se staccavo l'hd esterno ( che avrebbe dovuto ospitare la copia). Ho dovuto quindi desistere ma l'assurdo è che sul disco C mi sono spariti 10 GB e non so dove diamine siano finiti e di certo non era quello il posto dove dovevo mettere l'immagine nè c'è stato il tempo per poterla creare :confused:
dove posso trovarla l'immagine? andando su C e contando tutto ciò che occupa il sistema, i programmi e il resto mi trovo con i 10 gb circa che c'erano ma gli altri 10 GB ?:rolleyes:

pippo1957
05-07-2004, 07:24
nessuno sa dirmi dove ghost può aver nascosto l' immagine o come posso fare a cancellarla ( anche se non può essere che mi ha creato una immagine perchè non ha avuto il tempo, al max si è riservato la quota necessaria di spazio )

naso
05-07-2004, 08:23
sicuro che nn sia il sistema di ripristino di windows? prova a disabilitarlo..

pippo1957
05-07-2004, 08:51
Originariamente inviato da naso
sicuro che nn sia il sistema di ripristino di windows? prova a disabilitarlo..

A parte il fatto che il sistema di ripristino ti porta via dai 550 mb ai 2,5 gb sì, l'ho fatto anche perchè praticamente non avevo più spazio sul C

naso
05-07-2004, 09:11
Originariamente inviato da pippo1957
A parte il fatto che il sistema di ripristino ti porta via dai 550 mb ai 2,5 gb sì, l'ho fatto anche perchè praticamente non avevo più spazio sul C
ti posso assicurare che alcune volte nonostante tu abbia limitato lo spazio dedicato al ripristino, si ciuccia anche 20gb e più.... ;)
allora cerca i file superiori a nn so 600mb o più... così quando lo trovi lo cancelli....
magari dai anche una occhiata alla pulizia del disco.. così da cancellare i file temp ect... ma soprattutto cerca i file superiori a 600mb o più...

pippo1957
05-07-2004, 09:16
risolto ;)