PDA

View Full Version : L'INVASIONE DI CAMPO NELLA FINALE

Psyk0
04-07-2004, 22:30
AHAHAHAHAHAHAHAAHHAHA

L'avete visto??? ke folle!!!!!!!!!!!!

ahahahhahahah:D :D

GHz
04-07-2004, 22:31
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH visto! :eheh: :eheh: :eheh:

Che matto! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

cenerella83
04-07-2004, 22:40
dai almenoun diversivo c voleva..io avevo paura lo pestassero..:D

Gabbia
04-07-2004, 22:43
ha fatto un tuffo contro la rete e s'è stampato come un mito!!

:asd: :asd:

fenomeno!!

Clelug
04-07-2004, 22:43
Lo fa di professione....

il suo sito Jimmy Jump (http://www.jimmyjump.com)

GHz
04-07-2004, 22:48
Originariamente inviato da Gabbia
ha fatto un tuffo contro la rete e s'è stampato come un mito!!

:asd: :asd:

fenomeno!!

ROTFL e quando lo portavano via era pure contento....devo trovare il video :rotfl:

Fenomeno85
04-07-2004, 22:49

fenomeno!!

mi hai chiamato :asd:

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

737373
04-07-2004, 22:50
che pirla http://prometheus.ngi.it/smile/asd2.gif :D

cenerella83
04-07-2004, 22:51
Originariamente inviato da Clelug
Lo fa di professione....

un po come il nostro gabriele paolini.ò..
i rompiscatole d professione...:D

Blind Guardian
04-07-2004, 22:51
il sito di jimmyjump ora è lentissimo...chissà che picco di utilizzo della banda ;)

cenerella83
04-07-2004, 22:52
Originariamente inviato da Blind Guardian
il sito di jimmyjump ora è lentissimo...chissà che picco di utilizzo della banda ;)
è vero 3 ore x caricarlo..

Rossy77
04-07-2004, 23:01
hanno detto che è lo stesso che ha invaso al gp

ALIEN3
04-07-2004, 23:03
Che pirlone.....il pezzo forte è quando si è buttato nella porta:D

Byezzzzzzzz:sofico: zzzzzzzzzzzz

recoil
04-07-2004, 23:03
si ma ci rendiamo conto?
uno che ha già fatto invasione non dovrebbe entrare allo stadio o in un circuito di F1...
nel caso dell'invasione di pista ha pure rischiato la vita, in uno stadio non c'è pericolo però è uno squilibrato, andrebbe tenuto d'occhio

trecca
04-07-2004, 23:06
è un grande!!!!

cenerella83
04-07-2004, 23:08
si muo veva come un anguilla...:D

ShadowThrone
04-07-2004, 23:09
assolutamente un mito!!!!

lucas86mj23
04-07-2004, 23:12
e ke gol ha fatto!!!
:rotfl:

ShadowThrone
04-07-2004, 23:13
avete visto come ha guardato Figo??? ah ah ah ah
e gli ha buttato la bandiera addosso!! :asd:

trecca
04-07-2004, 23:18
Originariamente inviato da lucas86mj23
e ke gol ha fatto!!!

giààà :D

Gabbia
04-07-2004, 23:20
Originariamente inviato da GHz
ROTFL e quando lo portavano via era pure contento....devo trovare il video :rotfl:

dammi il link se lo trovi, ti prego!!
:D

Gabbia
04-07-2004, 23:21
Originariamente inviato da Fenomeno85
mi hai chiamato :asd:

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

pensa io che mi chiamo Gabbia..... mi fischiano le orecchie ogni 2 secondi! :asd: :asd:

GHz
05-07-2004, 06:14
dammi il link se lo trovi, ti prego!!

LOL gente ho fatto io il video dalla replica della partita! :D

Scusate la qualità ma è fatto con una digitale davanti alla TV :D

Dato che fa già schifo di suo ho messo online anche il video non compresso, lo potete scaricare da QUA (http://www.webalice.it/landipaolo/file/invasione.rar) ed è abbastanza peso ( 28 MB ).

La versione compressa in DivX 5.1.1, dal peso di 8 MB, potete scaricarla da QUA (http://www.webalice.it/landipaolo/file/invasione_low.rar)

Buona visione! :sofico:

Ciao,
GHz! :rotfl:

.Kougaiji.
05-07-2004, 06:17
bravo ragasso ashuasdhuhuasdashuduasdh

Mav80
05-07-2004, 08:48
Una sola parola....BELLISSIMO!!:rotfl: :rotfl:

Cibulo
05-07-2004, 09:01
peccato il sito non va :D fuori abbestia il tipo cmq :D

alex10
05-07-2004, 09:25
Originariamente inviato da ShadowThrone
avete visto come ha guardato Figo??? ah ah ah ah
e gli ha buttato la bandiera addosso!! :asd:

Già quella del Barcellona LOL :asd:

tazok
05-07-2004, 09:30
Scusate la qualità ma è fatto con una digitale davanti alla TV :D

??
la potevi registrare su cassetta e poi ripparla tramite una lercia presa scart! :oink:

cmq è un mito :)

fabius00
05-07-2004, 09:33
e avete visto la faccia di figo? :D:D:D

ErPaguroSniffa
05-07-2004, 09:37
ho visto il video,che mitooooo:eheh::eheh::eheh::eheh::eheh::eheh::eheh::eheh::eheh::eheh::eheh::eheh: e la faccio di figo poi:eheh::eheh::eheh::eheh::eheh::eheh:

GHz
05-07-2004, 09:38
Originariamente inviato da tazok
??
la potevi registrare su cassetta e poi ripparla tramite una lercia presa scart! :oink:

cmq è un mito :)

E non ce l'ho il videoregistratore qua! :fagiano:

Mi sono arrangiato :asd:

tazok
05-07-2004, 10:00
E non ce l'ho il videoregistratore qua! :fagiano:

Mi sono arrangiato :asd:

bello,tecnologia polacca :) :)

Marcolino4d
05-07-2004, 10:15
ma è lo stesso tizio che ha fatto invasione a silverstone l'annno scorso o quello che ha fatto invasione durante il giro di ricognizione sul rettilineo in malesia credo?

Ser21
05-07-2004, 10:17
TROPPO IL MIGLIORE!QUANDO HA LANCIATO LA BANDIERA SN CROLLATO A TERRA DAL RIDERE! :rotfl:

Teox82
05-07-2004, 10:28
Una leggenda,i tifosi del Barcellona lo eleveranno a dio.

Ma il servizio di sicurezza cosa faceva,dormiva?Invece di un cretino poteva essere un malintenzionato,coi tempi che corrono poi...

FreeMan
05-07-2004, 10:40
La versione compressa in DivX 5.1.1, dal peso di 8 MB, potete scaricarla da QUA (http://www.webalice.it/landipaolo/file/invasione_low.rar)

Buona visione! :sofico:

Ciao,
GHz! :rotfl:

scaricato :D visto :D che rincoglionito :D:D perchè si è fiondato nella rete della porta? :wtf: mah

>bYeZ<

speck
05-07-2004, 10:42
che ha danneggiato il portogallo perché ha fatto riposare qualche minuto la Grecia !
Ricorda quel pirla (per non essere volgare) di Paolini che sta dietro le telecamere ! !

se lo hanno pestato i poliziotti sono giustificati e fatto bene !!

CIAO ENRICO

FreeMan
05-07-2004, 10:46
Originariamente inviato da Clelug
Lo fa di professione....

che tristezza :rolleyes:

Originariamente inviato da Rossy77
hanno detto che è lo stesso che ha invaso al gp

infatti

http://www.jimmyjump.com/f1.html

:rolleyes:

pure pericoloso in quella situazione... da internare..

>bYeZ<

Robertazzo
05-07-2004, 10:52
mi ha fatto morire dalle risate,sopratutto sono stato contento per Figo,così impara su tutte le rimesse laterali a mettersi davanti al giocatore :D

cenerella83
05-07-2004, 10:56
Originariamente inviato da fabius00
e avete visto la faccia di figo? :D:D:D
si prorpio da figo!!:D

PhoEniX-VooDoo
05-07-2004, 11:27
Originariamente inviato da speck
che ha danneggiato il portogallo perché ha fatto riposare qualche minuto la Grecia !

si vabbeh non è che i Portoghesi hanno continuato a correre...

Booyaka
05-07-2004, 11:57
Un finale ridicolo degno di un europeo ridicolo

alex10
05-07-2004, 12:07
Originariamente inviato da cenerella83
si prorpio da figo!!:D

http://www.repubblica.it/2004/e/gallerie/europeicalcio/gioiagrecia/ap50429350407231452_big.jpg

:D :D

bananarama
05-07-2004, 12:12
un grande!:O :D

Robertazzo
05-07-2004, 12:15
da notare il cappellino :cool:

Nightwish
05-07-2004, 15:09
Originariamente inviato da Booyaka
Un finale ridicolo degno di un europeo ridicolo

Perchè ridicolo??? :confused:
Spiegati meglio...

Io al inizio quando è entrato in campo ho avuto paura, poi mi sono messo a ridere. :)

brown
05-07-2004, 15:14
avrei preferito una bella gnocca ignuda come in qualche partita a tennis...

Booyaka
05-07-2004, 16:32
Originariamente inviato da Nightwish
Perchè ridicolo??? :confused:
Spiegati meglio...

Io al inizio quando è entrato in campo ho avuto paura, poi mi sono messo a ridere. :)

E' stato il peggiore europeo mai visto in vita mia e sicuramente quello dove si è visto il calcio più brutto. Uniche partite decenti: Portogallo-Inghilterra e Olanda - Rep. Ceca per il resto tanti inutili giochini a centrocampo, quintali di palloni persi, figure di m€rd@ rimediati da quasi tutti gli attaccanti (Del Piero e Vieri non sono stati gli unici a fare schifo) e la totale assenza da parte dei campioni più affermati (gli unici a salvarsi sono Buffon, Van Nistelroy e Zidane).

Se voglio vedere uno sport dove vince chi ha più fiato mi guardo il Tour de France o la Maratona di New York, il vero calcio è un'altra cosa rispetto a quello che si è visto in Portogallo.

Sehelaquiel
05-07-2004, 16:36
E' stato il peggiore europeo mai visto in vita mia e sicuramente quello dove si è visto il calcio più brutto. Uniche partite decenti: Portogallo-Inghilterra e Olanda - Rep. Ceca per il resto tanti inutili giochini a centrocampo, quintali di palloni persi, figure di m€rd@ rimediati da quasi tutti gli attaccanti (Del Piero e Vieri non sono stati gli unici a fare schifo) e la totale assenza da parte dei campioni più affermati (gli unici a salvarsi sono Buffon, Van Nistelroy e Zidane).

Se voglio vedere uno sport dove vince chi ha più fiato mi guardo il Tour de France o la Maratona di New York, il vero calcio è un'altra cosa rispetto a quello che si è visto in Portogallo.

Concordo sulla partita Portogallo - Inghilterra... I tempi supplementari erano incredibili

Nightwish
05-07-2004, 17:16

Sono d'accordo sul fatto che di belle partite ci sono state poche, ma io sono contento lo stesso visto che la nostra nazionale (sono greco) ha vinto il titolo!

Mi è dispiaciuto molto per l'Italia che l'hanno sbattuta fuori in questo modo, ma è anche vero come dici tu, che i giocatori non hanno fatto sta gran figura (lo sputto di Totti, per me è stato il peggio. Come minimo era vergognoso, che gesto sportivo, eh? :( ).

Sono anche d'accordo che è più bello vedere un calcio spostato verso l'attacco, ma secondo me conta di più ottenere i risultati, specialmente in manifestazioni come questa. Certo farebbe più piacere vedere anche delle partite più belle, ma dimmi la verità, non saresti più contento vedere vincere l'Italia giocando come ha fatto nel 82 quando ha vinto i modniali giocando proprio come ha giocato la Grecia in questi europei? Io penso proprio di si!

Quindi secondo me il termine più adatto, sarebbe brutto, ma non ridicolo. Sarebbe stato ridicolo se avesse vinto una squadra per puro caso o perchè ci sono state delle ingiustizie, ma secondo me la Grecia ha meritato. Certo non con qualità come la tecnica o con dei grandi campioni o con gioco spettacolare, ma perchè era una formazione compatta, con grande disciplina, tattica, spirito di squadra e sopratutto con dei giocatori che avevano veramente voglia di vincere, non solo per loro, ma sopratutto per il loro paese che sono andati a rappresentare. In più con grande umiltà, forse mi sbaglio, ma io non ho visto neanche uno dei nostri giocatori tirarsela. Forse il calcio che abbiamo giocato non era bello, ma è lo stesso che avete giocato voi nel 82! ;) Ridicolo potrei chiamarlo per le figuracce che hanno fatto alcuni giocatori e per quello che hanno fatto svezia e danimarca per sbattere fuori l'Italia... :mad: Si dovrebbero come minimo vergognare. Quello che penso io cmq non conta, perchè secondo me è stato bellissimo visto che abbiamo vinto noi! :)

Ho cercato di essere più obbiettivo possibile nel mio giudizio, ma potresti anche non essere d'accordo con me, cmq per me è bello anche il calcio tattico, non è tutto solo tecnica, e come sempre si è dimostrato per un'altra volta che conta più la squadra del individuo. Tutto ciò IMHO chiaramente! :D