PDA

View Full Version : grazie

Lepre
04-07-2004, 21:44
che modi sono?

ho chiesto spiegazioni e mi e'stato lucchettato il 3ad con un byez?

grazie mille

stefano76
04-07-2004, 21:46
Dai, avevi ricevuto più di una spiegazione ai tuoi quesiti. :)

ErPaguroSniffa
04-07-2004, 21:46
:confused:

Lepre
04-07-2004, 21:47
di mettere la provincia?

io l'ho messa e cmq non sono i modi da usare questi

Drago
04-07-2004, 21:47
Originariamente inviato da Lepre
che modi sono?

ho chiesto spiegazioni e mi e'stato lucchettato il 3ad con un byez?

grazie mille

:sofico: :sofico: :sofico: freeban è inconfondibile :D

Lepre
04-07-2004, 21:49
sara'pure inconfondibile ma prima di moderare gli altri che si moderi lui..senza offesa chiaramente

majin mixxi
04-07-2004, 21:50
intanto hai messo un altro annuncio nel mercatino senza mettere la citta' nel titolo :rolleyes:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=720566

stefano76
04-07-2004, 21:51
Lo so, però renditi conto che hai aperto svariati topic nei mercatini, tutti senza città nel titolo...(sono andato a controllare :sofico: ).

Anche quello che hai aperto poco fa, mettici la città senò lo chiudono...E' il regolamento, la città devi metterla nel titolo. ;)

Lepre
04-07-2004, 21:52
per quello provvedo subito

nEA
04-07-2004, 21:52
se ci sono rimostranze verso l'operato dei moderatori o altri utenti è buona cosa usare pvt, mail , segnali di fumo eccecc...NON aprire thread in giro per il forum.

FreeMan
04-07-2004, 22:08
Originariamente inviato da Lepre
sara'pure inconfondibile ma prima di moderare gli altri che si moderi lui..senza offesa chiaramente

e tu prima di postare leggi il regolamento, del forum, delle singole sottosezioni... vedrai che non dovrai chiedere scusa, chiedere info ed eviterai di mobilitare 2000 persone per stare dietro ai tuoi thread inutili ;)

>bYeZ<

FreeMan
04-07-2004, 22:15
aspetta aspetta :D:D mò ridiamo :D:D

hai un sito in signature, o meglio, un FORUM!! questo forum ha un regolamento (ma pensa te ..INCREBIBBBILE :eek: ... :rolleyes: ) e in questo regolamento ( http://www.forumcommunity.net/?act=ST&f=81975&t=698313&c=8411 ) c'è scritto

- La sezione "Mercatino" (Forum Compro, Vendo e Scambio) è riservata esclusivamente alle inserzioni personali dei singoli lettori (no rivenditori o negozianti) per la compravendita di articoli di seconda mano. Le inserzioni rimangono pubblicate per tre settimane, non è consentito inserire questo genere di messaggi nelle altre sezioni del Forum. E' necessario specificare nel soggetto del messaggio esattamente l'oggetto che si intende vendere, insieme al prezzo e alla zona in cui si è disposti a concludere l'affare (es. 'Nokia 3650 - 200,00 € [TO] ’). Nel testo dell'inserzione è richiesto di specificare il prezzo di vendita o quanto si è disposti a pagare per l'acquisto. E’ possibile inoltre lasciare un indirizzo e-mail e/o numero di cellulare per meglio concludere la trattativa.

:rotfl:

hai un regolamento che riporta le stesse regole che applichiamo noi sui nostri mercatini.. ma da noi chissà perchè non le rispetti, le ignori e ti chiedi COME MAI ME LE CHIUDONO ME TAPINO :cry:

:rotfl:

scusa ma è esilarante :D

:rolleyes:

>bYeZ<