View Full Version : Vendere su Ebay
mangzeus
04-07-2004, 20:40
Io vorrei vendere un palmare su ebay solo che nel sito non specificano se bisogna pagare una tariffa per vendere...e siccome sono sicuro che si deve pagare qualcosa volevo sapere se qualcuno è informato su quanto bisigna pagare...Anche perchè se fosse gratis non ti mandano l'account a casa per posta, in 3 gg, lo faresti al volo...
grazie per chi mi aiuterà
Minipaolo
04-07-2004, 23:08
Ci sono delle tariffe esposte in modo chiarissimo.
Se non ricordo male paghi una parte sul prezzo di vendita concordato. Se non vendi non paghi.
Spero di non essermi sbagliato nel ricordare cose che ho letto molti mesi fa... ;)
Originariamente inviato da mangzeus
Io vorrei vendere un palmare su ebay solo che nel sito non specificano se bisogna pagare una tariffa per vendere...e siccome sono sicuro che si deve pagare qualcosa volevo sapere se qualcuno è informato su quanto bisigna pagare...Anche perchè se fosse gratis non ti mandano l'account a casa per posta, in 3 gg, lo faresti al volo...
grazie per chi mi aiuterà
Paghi la tariffa d'inserzione ed una commissione sul valore finale..
Vai qui (http://pages.ebay.it/help/sell/fees.html) e fatti una buona lettura, se hai altri dubbi chiedi pure :)
Necromachine
05-07-2004, 18:42
Per vendere devi registrare un account di venditore (gratuito).
Poi c'è un fisso su ogni inserzione, che dipende dal prezzo iniziale, dal tipo d'asta e da quanti abbellimenti e promozioni ci sono nell'inserzione, alla fine si paga il 5% sul valore finale a ebay.
no si paga il 5% fino a 25€ oltre i 25 devi aggiungere al 5% dei 25 € il 3.5% della differenza rimanente!
inoltre ci sono le tariffe per l'inserzione che dipendono dal tipo d'inserzione che fai!
ma al massimo sono 1.80 euro! optional esclusi!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.