View Full Version : Che tristezza
http://www.dogbegone.com/video.htm
http://www.planetfrag.net/php/modules/Forums/images/smiles/face4.gif
PaTLaBoR
04-07-2004, 20:51
ehm.... qualcosa mi dice di non vederlo, fatemi sapere voi prima..
Originariamente inviato da PaTLaBoR
ehm.... qualcosa mi dice di non vederlo, fatemi sapere voi prima..
:asd:
Questa volta vai tranquillo ;)
Al Bundy
04-07-2004, 20:53
Ma ke fanno li sparano cosi alla cazzo??? :confused:
Originariamente inviato da Al Bundy
Ma ke fanno li sparano cosi alla cazzo??? :confused:
Esatto, per hobby http://www.planetfrag.net/php/modules/Forums/images/smiles/face4.gif
Guarda tutti i filmati, vorrei tanto invertire le parti http://www.planetfrag.net/php/modules/Forums/images/smiles/face4.gif
Genjo Sanzo
04-07-2004, 20:55
bah, a me sembrano fake
Al Bundy
04-07-2004, 20:56
Originariamente inviato da ZackS
Esatto, per hobby http://www.planetfrag.net/php/modules/Forums/images/smiles/face4.gif
Guarda tutti i filmati, vorrei tanto invertire le parti http://www.planetfrag.net/php/modules/Forums/images/smiles/face4.gif
quando hai ragione :Perfido:
jappilas
04-07-2004, 20:59
:eek: :Puke:
PaTLaBoR
04-07-2004, 21:01
questi tizi sono da denunciare comunque.
lnessuno
04-07-2004, 21:08
non fanno niente di più e niente di meno dei cacciatori... concordo con te.
Goldrake_xyz
04-07-2004, 21:28
Ok, sparare a degli animali domestici, Tipo cane o gatto
è da stupidi !
Io ho una gattina a cui tengo molto,
ma purtroppo dovrò farla castrare dal veterinario, :(
perchè altrimenti 5/10 cuccioli all' anno sono garantiti !
Il Gatto si sà, è un animale indipendente che vuole
fare il suo bel "giro" prima di ritornare a casa ...:D
Si, però la mia bella gattina è preda dei brutti gattaccioni
del vicinato, che se la copulano molto volentieri ! :mad:
Originariamente inviato da lnessuno
non fanno niente di più e niente di meno dei cacciatori... concordo con te.
we, io sono cacciatore, ma non faccio quel tipo di cose, quelli sono deficienti ke si divertono ad ammazzare animaletti!!!!
lnessuno
04-07-2004, 21:36
Originariamente inviato da genk
we, io sono cacciatore, ma non faccio quel tipo di cose, quelli sono deficienti ke si divertono ad ammazzare animaletti!!!!
scusa ma non ti diverti a sparare a degli animali? :confused:
*
la caccia, ai non cacciatori sembra una cosa veloce, arrivi spari e via, se voi la caccia la praticaste vedreste ke vuol dire, alzarsi la mattina alle 3, camminare un ora o piàù, arrivare sulla postazione e passare 4 5 6 ore, quello ke serve aspettando una animale, ammirando intanto la bellezza del mondo attorno a te, e poi, mika ogni volta ke vai prendi qualcosa, anzi!!
la caccia è una passione, come quella di andare in moto, non è un divertimento, logico ke poi ci si diverte anke, ma lo scopo principale almeno per me non è quello!;)
Goldrake_xyz
04-07-2004, 21:40
Esatto, per hobby ... Guarda tutti i filmati, vorrei tanto invertire le parti
Oddio, ZackS, un conto è uccidere un cane, un conto è un
omicidio..., Non cadiamo in clamorosi errori !
Che questa gente si prende una bella multa ... gli stà bene,
ma non per questo vorrei uccudere degli esseri umani x
difendere gli animali ! ;)
Okkio, non lasciatevi trasportare troppo dall' emozione,
un pò di razionalità e di coerenza in queste situazioni
è d'obbligo ....
Altrimenti quà diventiamo tutti vegetariani !
Avete mai provato ad immaginare cosa succede in un mattatoio ?
Volete qualche immagine ?
Il problema è che quando eravamo piccoli ci hanno fatto
vedere i cartoni animati, dove l'anatroccolo pensa e parla :D
E quindi poi arrivati a 30 anni abbiamo paura a tirare il collo
ad una gallina ! (per mangiarla naturalmente)
I miei nonni, ma penso anche i vostri, non si facevano
troppe masturbazioni mentali, se dovevano scannare un maiale !
Ok, si, ho capito, meglio che mi stò zitto ......
Genjo Sanzo
04-07-2004, 21:41
la caccia, ai non cacciatori sembra una cosa veloce, arrivi spari e via, se voi la caccia la praticaste vedreste ke vuol dire, alzarsi la mattina alle 3, camminare un ora o piàù, arrivare sulla postazione e passare 4 5 6 ore, quello ke serve aspettando una animale, ammirando intanto la bellezza del mondo attorno a te....
...per poi premere il grilletto e uccidere un essere vivente a sangue freddo ?
eh no, attento che mi rovini la poesia....
versus2k3
04-07-2004, 21:47
non ce la farei mai a fare quello che fanno loro (molto disinvolti, tra l'altro)
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
...per poi premere il grilletto e uccidere un essere vivente a sangue freddo ?
eh no, attento che mi rovini la poesia....
non so ke dirvi, cmq dovreste provare, io sono cresciuto con mio papà ke andava a caccia e io ke lo seguivo, e a me piace molto.
cmq goldrake ha ragione, se la pensate così, uccidere un uomo va bene, ma un animela nooooo??????
cmq se la pensate così tutti i porcelli, le galline, tenute in gabbiette minuscole, almeno gli animali selvatici la loro vita naturale la fanno!!!
||ElChE||88
04-07-2004, 21:52
Guarda tutti i filmati, vorrei tanto invertire le parti
Se lo meriterebbero.
Goldrake_xyz
04-07-2004, 22:03
Originariamente inviato da ||ElChE||88
Se lo meriterebbero.
I Sentimenti, nella maggioranza dei casi, prevalgono sulla ragione,
e questo lo sanno bene i manipolatori dei popoli ....:rolleyes:
||ElChE||88
04-07-2004, 22:08
Originariamente inviato da Goldrake_xyz
I Sentimenti, nella maggioranza dei casi, prevalgono sulla ragione,
e questo lo sanno bene i manipolatori dei popoli ....:rolleyes:
Uno che ammazza animali domestici per hobby, senza nessuno scopo utile, è un assassino e dovrebbe provare quel che provano le sue vittime.
Ovviamente IMHO
e dai co ste denunce... adesso parte la crociata...
Questa gente andrebbe impiccata.
jappilas
04-07-2004, 22:20
Uno che ammazza animali domestici per hobby, senza nessuno scopo utile, è un assassino e dovrebbe provare quel che provano le sue vittime.
Ovviamente IMHO
chiedo scusa... animali domestici? ma non si tratta di cani della prateria (che sono selvatici)? :confused:
che poi vedere le foto di animali selvatici che vanno in pezzi colpiti da un proiettile sia raccapricciante, è indubbio :eek: :O
Originariamente inviato da jappilas
chiedo scusa... animali domestici? ma non si tratta di cani della prateria (che sono selvatici)? :confused:
che poi vedere le foto di animali selvatici che vanno in pezzi colpiti da un proiettile sia raccapricciante, è indubbio :eek: :O
cani della prateria, ke centrano??quelli mika li fai saltare così con un colpo, almeno ke nn hai un bazooka, sono animaletti piccolini, delle dimensioni di merli o poko meno
Goldrake_xyz
04-07-2004, 22:24
Ovviamente IMHO
Concordo, che quelli del filmato sono degli imbecilli senza
cervello !
Ma devi anche tener conto che nelle vaste pianure selvagge
del nord america, dove è stato girato il filmato, di solito
quasi tutti girano armati .... e l'agressione da parte di un
animale selvatico può essere tutt'altro che rara !
Inoltre, non si deve mettere la vita di un essere umano
al pari di quella di un' animale !!!
E' un assassino chi uccide delle persone , non degli animali !
Scusa se te lo dico, ma a mè i miei vicini di casa mi hanno
già avvelenato 2 gatti !
Altri 2 sono stati investiti da automobilisti che si divertono
a schiacciarli sotto la macchina...:mad:
non è che poi bisogna andare a trovare filmati in AMERICA
per vedere quello che accade tutti i giorni quì in italia !
Byes!
FastFreddy
04-07-2004, 22:27
Originariamente inviato da Dias
Questa gente andrebbe impiccata.
Scuoiata viva e messa sotto sale, no??????????? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Originariamente inviato da FastFreddy
Scuoiata viva e messa sotto sale, no??????????? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
non esageriamo, sono poi animali, e a uno ke uccide un altro uomo però ke gli diresti, mettilo in galera e basta??
Goldrake_xyz
04-07-2004, 22:37
Originariamente inviato da FastFreddy
Ok siamo giunti agli estremismi .... :cry:
Io odio le armi ! --> :wtf: --> :rolleyes: --> :rotfl:
Bene, vado a nanna ... Buonanotte a tutti ...:ronf:
(Ciao ZackS ...)
spinbird
04-07-2004, 23:05
Ma devi anche tener conto che nelle vaste pianure selvagge
del nord america, dove è stato girato il filmato, di solito
quasi tutti girano armati .... e l'agressione da parte di un
animale selvatico può essere tutt'altro che rara !
e questo cosa cazzo c'entra?
siccome certi animali potrebbero aggredirmi, allora gli uccido prima tutti, anzi, faccio fuori anche animali completamente innoqui come quelli del filmato
come se andassi in giro stirando con la macchina tutti i cani che incontro perchè "non si sa mai potrebbero mordermi"
gli autori di questi filmati io li punirei severamente
sono annoiato, fammi andare in giro a sparare a qualche cagnolino
roba da gta:rolleyes:
lol.... vorrei dire di più ma...
Partendo dal presupposto che mi sebra un fake, le persone che fanno quelle cose sono degli emeriti deficienti, che non hanno un cazzo da fare tutto il giorno e meriterebbero di essere flagellati per questo, ancora e ancora. Ormai l'uomo si sente padrone di tutto e di tutti.......
In ogni caso concordo con genk, la caccia è tutta un altra cosa, il compagno di mia mamma è cacciatore e si alza appunto aalle 4 del mattina per andare in montagna..e poi magari torna la sera senza aver preso niente :rolleyes:
PaTLaBoR
04-07-2004, 23:17
Originariamente inviato da *ReSta*
ma che me frega... io ho detto "sarebbero"
mi facci sempre i 'zzi mia però :D
Originariamente inviato da *ReSta*
Beh allora stattaene zitto, no?
Per quel che mi riguarda ha perfettamente ragione, sarebbe da denunciarli...se poi a te non te ne frega niente del mondo che ti sta accanto, fa pure, nessuno ti obbliga, difatti vedi come sono ridotte le città, piene di cartacce e rifiuti per terra..perchè tanto uno in più uno in meno che differenza fa?
:rolleyes:
ShadowThrone
04-07-2004, 23:20
si vede che l'america è un paese libero... di cazzate e cazzoni no però...
Goldrake_xyz
05-07-2004, 18:51
Originariamente inviato da spinbird
....siccome certi animali potrebbero aggredirmi, allora gli uccido prima tutti, anzi, faccio fuori anche animali completamente innoqui come quelli del filmato......
Mah, adesso non cadiamo nell' eccesso opposto !
Però se un cane, mi azzanna (ora vanno molto di moda i pitbull)
prima che mi trita un polpaccio si prende una bella revolverata !!! :cool:
gli autori di questi filmati io li punirei severamente
Bè, voto anch'io x una bella multona con ritiro del permesso
di caccia.
Si sparassero sui coglioni, potrebbero divertirsi di più.. :rolleyes:
Infatti...il cacciatore, poi non farebbe certo mai delle st******e come quei filmati, solo degli imbecilli col fucile possono farli...non certo un VERO cacciatore...
Originariamente inviato da -Yara-
Partendo dal presupposto che mi sebra un fake, le persone che fanno quelle cose sono degli emeriti deficienti, che non hanno un cazzo da fare tutto il giorno e meriterebbero di essere flagellati per questo, ancora e ancora. Ormai l'uomo si sente padrone di tutto e di tutti.......
In ogni caso concordo con genk, la caccia è tutta un altra cosa, il compagno di mia mamma è cacciatore e si alza appunto aalle 4 del mattina per andare in montagna..e poi magari torna la sera senza aver preso niente :rolleyes:
Proprio come il mio papà...la caccia non vuol dire certo divertirsi a fare delle stragi...
donatosb1
05-07-2004, 19:39
Originariamente inviato da Chromo
Si sparassero sui coglioni, potrebbero divertirsi di più.. :rolleyes:
allora devono spararsi tra di loro?:D
ENZOSUPER
05-07-2004, 19:42
:muro: :muro: :muro: :muro:
:cry: :cry: :eek: :
MartiniG.
05-07-2004, 20:00
Ci passano anche le zebre!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.predatormastersforums.com/ubb/ultimatebb.php?ubb=get_topic;f=11;t=001594
qui il forum di sti str@nzi
http://www.predatormastersforums.com/ubb/ultimatebb.php?ubb=forum;f=11
Originariamente inviato da MartiniG.
Ci passano anche le zebre!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.predatormastersforums.com/ubb/ultimatebb.php?ubb=get_topic;f=11;t=001594
qui il forum di sti str@nzi
http://www.predatormastersforums.com/ubb/ultimatebb.php?ubb=forum;f=11
Oh unm posto giusto per spammare..fino a fargli esplodere il serve boom tutti morti..festa olè :D:D:D
Sehelaquiel
05-07-2004, 23:59
Per chiarire una cosa: Da come ho capito i prarie dogs non sono affatto connessi con i cani. Cioe', non sono della famiglia canina.
Secondo, quei filmati sono disgustevoli. Loro uccidono sti cosi per divertimento, xke cazzo senno cercano di sparare sti prarie dogs con dei fucili cosi potenti? non so se mi sono spiegato, ma cmq potrebbero evitare di farli esplodere in 10 pezzi il corpo.
Mi fa schifo.
http://www.dogbegone.com/video.htm
http://www.planetfrag.net/php/modules/Forums/images/smiles/face4.gif
A me sembrano solo cacciatori o no? :confused:
Oddio, non sò a che scopo usare cartucce così potenti su animali di piccola taglia (ma che ci fanno dopo? lo spezzatino ?).
Non conosco gli animali del filmato (cani della prateria ?)
Sempre che non sia un fake...
ciborg128
06-07-2004, 00:35
:eek: :( ma questi sono pazzi... li spappolano solo x il gusto di divertirsi...
che mondo...
jumpermax
06-07-2004, 00:38
non so ke dirvi, cmq dovreste provare, io sono cresciuto con mio papà ke andava a caccia e io ke lo seguivo, e a me piace molto.
cmq goldrake ha ragione, se la pensate così, uccidere un uomo va bene, ma un animela nooooo??????
cmq se la pensate così tutti i porcelli, le galline, tenute in gabbiette minuscole, almeno gli animali selvatici la loro vita naturale la fanno!!!
Non hai tutti i torti. A quelli che se la prendono con i cacciatori faccio notare che per coerenza dovrebbero essere tassativamente vegetariani. Se accetti che un animale venga ammazzato per farti da pranzo accetti anche che qualcuno vada a caccia di animali. Certo è che molti cacciatori non hanno certo la mentalità che tu descrivi... sparano piuttosto a tutto quello che si muove senza il minimo criterio. Posso accettare l'idea che si uccida un animale durante la caccia ma non che lo si faccia senza il minimo rispetto per la natura. In fin dei conti il rapporto preda predatore fa parte della vita, lo sterminio di massa no.
Sehelaquiel
06-07-2004, 00:39
Originariamente inviato da evelon
A me sembrano solo cacciatori o no? :confused:
Oddio, non sò a che scopo usare cartucce così potenti su animali di piccola taglia (ma che ci fanno dopo? lo spezzatino ?).
Non conosco gli animali del filmato (cani della prateria ?)
Sempre che non sia un fake...
non credo sia un fake, e' disgustoso pure xke e' troppo realistico...
Cmq sono d'accordo con il fatto di usare le cartucce cosi potenti su animali di questa taglia (li possono uccidere benissimo con le cartucce meno potenti, e percio' si puo' dedurre che si divertono a macinare quei animali).
I prarie dogs sono veri, esistono ;)
Sehelaquiel
06-07-2004, 00:44
Originariamente inviato da jumpermax
Non hai tutti i torti. A quelli che se la prendono con i cacciatori faccio notare che per coerenza dovrebbero essere tassativamente vegetariani. Se accetti che un animale venga ammazzato per farti da pranzo accetti anche che qualcuno vada a caccia di animali. Certo è che molti cacciatori non hanno certo la mentalità che tu descrivi... sparano piuttosto a tutto quello che si muove senza il minimo criterio. Posso accettare l'idea che si uccida un animale durante la caccia ma non che lo si faccia senza il minimo rispetto per la natura. In fin dei conti il rapporto preda predatore fa parte della vita, lo sterminio di massa no.
Non sono proprio d'accordo. Questi tizi uccidono questi animali per divertimento, godono la carneficina, ma poi sono sicuro che non la mangiano la carne tutta spappollata (e come si farebbe? i animaletti sono esplosi in 10 pezzi).
Quando mangio un pollo so benissimo che il pollo viene ucciso, ma imho questo succede perche' io devo mangiare per soppravivere sulle prede piu' basse nelle catene alimentari. Percio' non mi faccio tanto pensiero su questo fatto.
tutto questo e' imho naturalmente
boh.
disgustoso mi pare davvero eccessivo...
Conosco i cani della prateria come tipologia di animale (non ne ho mai visto uno ovviamente ma ne conosco l'esistenza).
Se queste persone pubblicano i filmati penso sia probabile che siano una specie cacciabile.
Resta il fatto che cacciare senza poi mangiarsi il cacciato è piuttosto stupido...
jumpermax
06-07-2004, 01:04
Originariamente inviato da Sehelaquiel
Non sono proprio d'accordo. Questi tizi uccidono questi animali per divertimento, godono la carneficina, ma poi sono sicuro che non la mangiano la carne tutta spappollata (e come si farebbe? i animaletti sono esplosi in 10 pezzi).
Quando mangio un pollo so benissimo che il pollo viene ucciso, ma imho questo succede perche' io devo mangiare per soppravivere sulle prede piu' basse nelle catene alimentari. Percio' non mi faccio tanto pensiero su questo fatto.
tutto questo e' imho naturalmente
non mi riferivo al video che non ho la minima intenzione di guardare ma quanto detto da genk sulla caccia in genere... ;)
io spero che arrivi un giorno dove tutti veniamo giudicati per quello che abbiamo fatto e come e sopratutto il perche'...spiegare cosa porta questa gente a fare ste cose e' impossibile... c'e' chi uccide uomini chi uccide animali indifesi...
chi dice che non bisogna confondere l'uomo con l'animale ha ragione noi siamo molto peggio... di sicuro sgozzare un uomo e mandare la cassetta in tv non e' certo una cosa che fa' la differenza tra uomo e animale...
e' un mondo a rovescio e spero che un giorno finira'.... spero soltanto sempre di non trovarmi davanti a queste persone quando fanno queste cose... probabilmente la mia cattiveria sarebbe 1000 volte superiore alla loro. e' gia' successo ed ho rischiato grosso ma non me ne sono pentito....
l'avevo postata da poco su un'altro 3D, ma qui ci sta proprio a pennello devo dire:
La crudeltà non esiste tra gli animali,ma soltanto tra gli uomini civili; essa infatti non è altro che un cosciente arrecar dolore.
Un animale non è crudele, poichè non comprende e non percepisce il dolore degli altri.
e aggiungerei di mio:
chi disprezza la vita, non merita di vivere.
...Il problema è che quando eravamo piccoli ci hanno fatto
vedere i cartoni animati, dove l'anatroccolo pensa e parla :D
E quindi poi arrivati a 30 anni abbiamo paura a tirare il collo
ad una gallina ! (per mangiarla naturalmente)
......
Quoto! Tutta colpa di Disney! ;)
Sehelaquiel
06-07-2004, 10:58
Originariamente inviato da jumpermax
non mi riferivo al video che non ho la minima intenzione di guardare ma quanto detto da genk sulla caccia in genere... ;)
Sui cacciatori in generale mi ritrovo allora d'accordo con te. Uccidono molte volte gli animali indifesi, ma almeno non li fanno esplodere in 10 pezzi come in quel video (in generale dico), e molte volte mangiano pure la carne. Per me questo va bene.
Un mio amico ed il suo padre sono dei cacciatori, lui trova la bellezza nel cacciare, ma io non lo critico mai, perche' anche lui sa dove si trova il limite (cerca di far soffrire di meno gli animali). Infatti anche io voglio cominciare a cacciare, ci trovo una certa bellezza, pero'...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.