View Full Version : possibile che nessuno abbia preso driver 3
raga ho trovato solo 1 post che parla di driver 3 e ci saranno 6 commenti tutti negativi possibile che nessuno lo abbia preso ?????????? io non lo trovo malaccio potevano fare di meglio sicuramente ,cmq un 7.1/2 se lo merita aspetto vostri commneti ;)
Io l'ho preso per X-Box e devo dire che non è malaccio, anzi :)
Io l'ho avuto in regalo per PS2. Non e' certamente un gioco da 100/100 ma secondo me se la cava benino tra i 70 e gli 80. L'ho trovato divertente da guidare e non cosi' male come molti scrivono.
Forse il suo difetto maggiore e' stato l'hype mostruoso creato attorno al punto che si e' cercato persino di passarlo per un nuovo GTA cosa che non e' ovviamente. E' il solito Driver dove, come dice il nome, la cosa importante e' guidare.
Non so se lo consiglierei, ma di certo non lo sconsiglierei a chi ama il genere corse in città con azione collegata.
Certo se avessero fatto meglio (o tolto del tutto) le sezioni a piedi ci avrebbe guadagnato.
Il problema è la grafica davvero pietosa. Quando imbocco una strada che sembra deserta e ad un certo punto vedo apparire dal nulla macchine e palazzi a 20m di distanza, mi passa la voglia di giocare.:rolleyes:
:Puke:
Io l'ho comprato x xbox il giocno in cui è uscito :muro:, visto che lo aspettavo da anni, ma l'ho restituito dopo 20min di gioco. Gravi problemi di controllo specie fuori dall'auto (pare ke cn la ps2 sia meglio). Sistema di mira penoso, grafica ridicola sono le cose che mi sono saltate subito all'occhio. Il resto potrà anche non essere 'malaccio' come dite voi ma su delle basi come queste difficile che mi venga voglia di giocarci per scoprirlo.
La parte migliore del gioco è stata gironzolare senza meta per nizza dal momento che vado al mare lì...e stop.
Originariamente inviato da Puma84
:Puke:
Io l'ho comprato x xbox il giocno in cui è uscito :muro:, visto che lo aspettavo da anni, ma l'ho restituito dopo 20min di gioco. Gravi problemi di controllo specie fuori dall'auto (pare ke cn la ps2 sia meglio). Sistema di mira penoso, grafica ridicola sono le cose che mi sono saltate subito all'occhio. Il resto potrà anche non essere 'malaccio' come dite voi ma su delle basi come queste difficile che mi venga voglia di giocarci per scoprirlo.
La parte migliore del gioco è stata gironzolare senza meta per nizza dal momento che vado al mare lì...e stop.
capisco perfettamente quello che dici, però ti consiglierei di giocarlo un po prima di buttarlo via cosi è vero i filmati scattano quasi tutti, la grafica non è all' altezza della console il sistema di controllo è un po macchinoso però ti garantisco che se sorvoli un po su queste cose a mio parere ti divertirai.Oramai si aspetta sempre di piu il gioco perfetto che simuli la realta e se non è cosi allora è una ciofega.Secondo me stiamo diventando troppo superficiali la mia non è una critica rivolta a te singolo utente ma in generale mi ci metto anche io di mezzo
il problema siamo noi utenti che vogliamo tutto e subito senza lasciare il tempo giusto ai programmatori di finire i giochi ,non mi dilungo perchè finirei OT
un saluto a tutti ciaoooooo:D
FISHER46
06-07-2004, 14:19
lo aspettavo come uno dei giochi + attesi dell'anno per xbox, ma è stato veramente una delusione.. sarà anche vero che ormai ci aspettiamo sempre di + dei giochi + vicini alla realtà e al fotorealismo possibili.... però con le capacità che ha l'XBOX (basta vedere NINJA GAIDEN x esempio) si può arrivare sicuramente a dei risultati migliori, non come nel caso di driv3r...
lo hanno tanto pubblicizzato come gioco, ma secondo me hanno fallito...
peccato :(
Originariamente inviato da FISHER46
...
lo hanno tanto pubblicizzato come gioco, ma secondo me hanno fallito...
peccato :(
e sembra pure che stia vendendo di brutto :muro:
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=29961
fabiannit
06-07-2004, 18:46
L'ho appena provato , molto divertente
cmq alla fine il gioco non è malaccio pero la cosa che mi lascia perplesso è la durata cioe dopo 3 ore sono gia alla 3 missione di istambul la cosa comincia a preoccuparmi davvero
cosa mi resta dopo?? solo il giro nella città? qualche extra dopo averlo finito?? non so ditemi voi
~Blissard~
11-07-2004, 11:33
A me sta piacendo un sacco, gli interemezzi sono spaziali e il gioco è divertente (non somiglia un po a the getaway??)ora sono arrivato a istambul e pare che le cose si facciano toste....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.