kingvisc
04-07-2004, 19:40
ciao a tutti, vendo o scambio un nokia 3650, perfettamente funzionante (sempre usato come secondo telefono), in garanzia italia. poche ore di chiamate, pochi mb di dati col gprs. Ci sono installati alcuni giochi, programmi e suonerie scaricate legalmente (a pagamento). In più aggiungo 4 giochi ancora da installare, con confezione ancora sigillata e naturalmente originali.
Blocco quindi composto da:
Telefono
Memory Card da 16mb
Batteria (sostituita da poco più di 1 mese; originale nokia)
Caricabatteria
Scatola
Manuale
Scontrino per la garanzia (garanzia italia)
Cd rom con la nokia suite (per poter salvare le foto sul pc etc etc)
Alcuni giochi, programmi, suonerie installate
4 giochi originali ancora da installare
Preferisco uno scambio (con conguaglio mio) con un nokia 6600 oppure 6230, ma valuto anche la vendita a 180€ - 170€senza i 4 giochi ancora da installare (nel caso di vendita, datemi il tempo però di trovare il sostituto). Preferisco fare lo scambio a mano, in caso di spedizione spedisco dopo aver ricevuto il vostro (ho la promozione estiva di vodafone attiva, non posso rimanere senza cellulare gsm - il primo telefono è un umts)
Rulez:
- precedenza allo scambio a mano
- se spedisco, pagamento anticipato e ss a vostro carico
Blocco quindi composto da:
Telefono
Memory Card da 16mb
Batteria (sostituita da poco più di 1 mese; originale nokia)
Caricabatteria
Scatola
Manuale
Scontrino per la garanzia (garanzia italia)
Cd rom con la nokia suite (per poter salvare le foto sul pc etc etc)
Alcuni giochi, programmi, suonerie installate
4 giochi originali ancora da installare
Preferisco uno scambio (con conguaglio mio) con un nokia 6600 oppure 6230, ma valuto anche la vendita a 180€ - 170€senza i 4 giochi ancora da installare (nel caso di vendita, datemi il tempo però di trovare il sostituto). Preferisco fare lo scambio a mano, in caso di spedizione spedisco dopo aver ricevuto il vostro (ho la promozione estiva di vodafone attiva, non posso rimanere senza cellulare gsm - il primo telefono è un umts)
Rulez:
- precedenza allo scambio a mano
- se spedisco, pagamento anticipato e ss a vostro carico