PDA

View Full Version : 1° Clan half-life 2

denadai2
04-07-2004, 19:11
siccome può darsi che entro agosto venga fuori half-life 2 insieme a doom 3 propongo di iniziare a fare il suo clan per non prendersi alla sprovvista lol ( :sofico: )

chi ne è interessato posti qui sotto sarà il benvenuto

membri

-denadai2
-Tsuby2002 (gamesradar)
-demizone (gamesradar)
-Luck134 (gamesradar)
-Exterminator (gamesradar)

data di uscita

http://www.megagames.com/news/html/pc/h-l2goldinaugust.shtml

denadai2
04-07-2004, 19:23
teaser trailer (http://www.multiplayer.it/files/scheda.php3?id=13879) (16.29 MB) : Le prime immagini in movimento rilasciate da Valve Software riguardo il suo attesissimo sparattutto in prima persona, Half-Life 2. Questo è il teaser trailer servito da antipasto prima del rolling demo mostrato nello stand, da noi accuratamente ripreso e riproposto già da tempo ai nostri utenti.

Introduzione (http://www.multiplayer.it/files/scheda.php3?id=13608) (26.25 MB) : mostra il G-Man a 4 anni dalla sua prima apparizione, completamente rivoluzionato. Un filmato davvero imperdibile che mostra le incredibili animazioni facciali dei personaggi realizzati da Valve. Da rimanere a bocca aperta!

Parte 1 (http://www.multiplayer.it/files/scheda.php3?id=13609) (29.85 MB) : dopo le animazioni facciali, Valve ha immediatamente mostrato le strabilianti capacità del motore grafico che spingerà il gioco, conosciuto come Source. Se siete stati affascinati dal motore di Doom III, non crediate di essere davanti a qualcosa di inferiore. Assolutamente imperdibile anche questo.

Parte 2 (http://www.multiplayer.it/files/scheda.php3?id=13610) (19.25 MB) : ecco il primo filmato dedicato interamente al gameplay. Si inizia con un livello dallo splendido panorama e si finisce facendo la conoscenza di Alyx. Da notare l'interazione dei personaggi con gli oggetti circostanti, le animazioni facciali e le sequenze scriptate.

Parte 3 (http://www.multiplayer.it/files/scheda.php3?id=13611) (33.62 MB) : i nemici iniziano a fare sul serio. Questo livello promette di stupirvi con i primi combattimenti, l'intelligenza artificiale, la fisica del gioco e...Barney, che vi aiuterà a restare vivi in una guerriglia urbana in City 17.

Parte 4 (http://www.multiplayer.it/files/scheda.php3?id=13612) (23.22 MB) : puro gameplay 100%. Non vi voglio anticipare niente, vi rovinerei certamente la sorpresa!

Parte 5 (http://www.multiplayer.it/files/scheda.php3?id=13613) (47.68 MB) : scordatevi il sistema di guida del vecchio Half-Life, qui si fa sul serio! In questo filmato avrete la possibilità di gustarvi Gordon con il casco allacciato e il piede sull'accelleratore. Da notare, come al solito, l'intelligenza artificiale e la strabiliante fisica di gioco

fonte:multiplayer.it

Xilema
04-07-2004, 19:28
Zzarola, ti sei preso in anticipo...
Comunque... non sego la discussione perchè c' è anche il Doom 3 fan club :D

denadai2
04-07-2004, 19:32
Originariamente inviato da Xilema
Zzarola, ti sei preso in anticipo...
Comunque... non sego la discussione perchè c' è anche il Doom 3 fan club :D

:eek: la volevi anche segare??? :cry:

Xilema
04-07-2004, 19:34
Originariamente inviato da denadai2
:eek: la volevi anche segare??? :cry:

Il fatto è che di certo non c' è niente, e di 3D come questo ne sono fioriti migliaia e... puntualmente si sfociava in risse o in amenità...

Spike
04-07-2004, 19:35
:rolleyes:

denadai2
04-07-2004, 19:36
Originariamente inviato da Xilema
Il fatto è che di certo non c' è niente, e di 3D come questo ne sono fioriti migliaia e... puntualmente si sfociava in risse o in amenità...

ti prometto che appena si sfoga in queste cose ti contatto anche a me non piacciono quando vengono fuori

cmq di certo non c'è nulla la sola certezza è che ci prendiamo avanti ;)

denadai2
04-07-2004, 20:02
50 visualizzazioni nessuno interessato? è proprio una cagata??

cmq proposto anche a gamesradar e mi hanno accolto agigorno i membri:D

Xilema
04-07-2004, 20:38

Ehm, qui sei su HWupgrade... :D

BonOVoxX81
04-07-2004, 23:29

Si...e' proprio una cagata finche' non esce :rolleyes:

Non e' gamesradar qui' ;)

Bako
04-07-2004, 23:57
siccome può darsi che entro agosto venga fuori half-life 2 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

space81
05-07-2004, 09:34
Ce l'ho fatta ho messo mano sulla beta giocabile di hl2...ecco le mie impressioni :

Beh ragazzi quando vedrete oggetti di qualunque tipo reagire in maniera reale ad ogni vostro movimento e interazione, nn crederete ai vostri occhi, avete presente la parte iniziale del video dell' e3 2003 in cui si mostrava in quella stanza chiamata "techdemo" la potenza dell'engine fisico dove si spostavano oggetti con la pistola gravitazionale ? beh mi sono divertito come un pazzo a tirare di tutto e a far cadere da tutte le posizioni la guardia malcapitata, tutto avviene nel modo piu' reale che mente umana possa concepire, se accidentalmente colpite un oggetto che poniamo sia incastrato sotto altri, ogni singolo oggetto sarà inresessato dallo spostamento di quest'ultimo rimarrete a bocca aperta. Il Source Engine 2 è un motore grafico e fisico potentissimo , l'acqua i riflessi, le texture, mai visto nulla di simile......nn vedo l'ora esca !!! Ovviamente nn è che avessi a dsiposizione tanti livelli, pero' un 6-7 stanze sono ben strutturate, e mi sono bastate per giocarci 3 ore solo a fare lo scemo tirando,usando e rompendo tutti gli oggetti possibili. Dico usando perchè in un livello c'è la possibilità di guidare la buggy e pilotare una gru (niente di piu' fantastico ) !!!!!!. Ragazzi nn vedo l'ora esca.......sto GOOODEENDOOOO.

Bako
05-07-2004, 10:49
Anche io ho messo mano alla demo, però quella finale, scaricabile da... aspetta mi sono dimenticato.

denadai2
05-07-2004, 11:43
ci chiudono:D

fra poco llooool

Praetorian
05-07-2004, 14:27
IO sono il MIO clan...devasterò tutti e tutto

sider
05-07-2004, 14:50
Originariamente inviato da space81
Ce l'ho fatta ho messo mano sulla beta giocabile di hl2...ecco le mie impressioni :

Beh ragazzi quando vedrete oggetti di qualunque tipo reagire in maniera reale ad ogni vostro movimento e interazione, nn crederete ai vostri occhi, avete presente la parte iniziale del video dell' e3 2003 in cui si mostrava in quella stanza chiamata "techdemo" la potenza dell'engine fisico dove si spostavano oggetti con la pistola gravitazionale ? beh mi sono divertito come un pazzo a tirare di tutto e a far cadere da tutte le posizioni la guardia malcapitata, tutto avviene nel modo piu' reale che mente umana possa concepire, se accidentalmente colpite un oggetto che poniamo sia incastrato sotto altri, ogni singolo oggetto sarà inresessato dallo spostamento di quest'ultimo rimarrete a bocca aperta. Il Source Engine 2 è un motore grafico e fisico potentissimo , l'acqua i riflessi, le texture, mai visto nulla di simile......nn vedo l'ora esca !!! Ovviamente nn è che avessi a dsiposizione tanti livelli, pero' un 6-7 stanze sono ben strutturate, e mi sono bastate per giocarci 3 ore solo a fare lo scemo tirando,usando e rompendo tutti gli oggetti possibili. Dico usando perchè in un livello c'è la possibilità di guidare la buggy e pilotare una gru (niente di piu' fantastico ) !!!!!!. Ragazzi nn vedo l'ora esca.......sto GOOODEENDOOOO.

Se chiudono il 3D ringraziate questo tipo qui

Buffus
05-07-2004, 15:04
Originariamente inviato da sider
Se chiudono il 3D ringraziate questo tipo qui
che non ha fatto altro che copia-incolla dal thread chilometrico su hl2 che c'è su questa pag....

andreamarra
05-07-2004, 16:51
Vojo far parte del clan HL2 :cool: !

denadai2
05-07-2004, 17:18
benvenuto aggiornato thread con gamesradar:D

Xilema
05-07-2004, 18:04

Ok, ora basta parlare di beta rubacchiate chissà dove.
Un altro intervento del genere e sei sospeso.

Zappz
05-07-2004, 18:10
ma fate un clan di dm o cs2?

davestas
05-07-2004, 22:15
per me la vera delusione è cs2 o meglio cs: source che è praticamente "solo" cs col source e quindi non mi aspetto rivoluzioni in tal senso .......

VitOne
07-07-2004, 15:03
Ragazzi, non vorrei rovinare questo 3d, però mi pare che si stia scadendo nel ridicolo, già gli official 3d su un gioco iniziano un mese prima della sua effettiva uscita (e quindi quando il gioco esce il 3d è già pieno ed incompresibile) adesso addirittura si creao clan su un gioco che forse non vedrà mai la luce (c'è qualcuno che aspetta ancora il duca per sempre, mi ricordo che un po' di tempo fa erano tutti fissati con quello, continui riviii, date più o meno ufficiali, non è uscito e ce lo siamo dimenticato)!!!

Un'altra cosa: qui viene criticato chi prova una beta e poi riporta la sua esperienza, ma almeno lui il gioco lo ha provato effettivamente: tutti gli altri iniziano discussioni, danno giudizi e fanno commenti di ogni genere magari solo dopo aver visto 4 foto e letto la recenzione di uno che il gioco lo ha provato veramente (non sto parlando solo di hl2, faccio piuttosto riferimento ai "3d ufficiali" di cui sopra).

Ma la vogliamo smettere per favore? :oink: :oink:

Stavo solo scherzando, però vi ho fatto pensare, è?
Se no, meglio, alrimenti va a finire che mi bannano.

Io mi iscrivo al clan, ovviamente :D.

Zappz
07-07-2004, 15:21
Originariamente inviato da davestas
per me la vera delusione è cs2 o meglio cs: source che è praticamente "solo" cs col source e quindi non mi aspetto rivoluzioni in tal senso .......

ma guarda che cs e' ancora il gioco online piu' giocato... percio' basta una grafica al passo con i tempi e tanti effetti in piu' per fare un capolavoro! nn vedo perche' debbano rivoluzionare il gameplay che e' gia' ottimo ;)

prova
07-07-2004, 15:27
Guarda, io più che altro spero che abbiano reso il codice immune a cheats e cose del genere. Questo sarebbe il VERO passo avanti. Dell'aggiornamento del motore grafico me ne faccio poco, anche se lo saluto certamente con grande piacere.
Ma se il codice deve essere bucato come il vecchio CS tanto da renderlo ingiocabile a causa dei cheaters, allora che se lo tengano. ;)

Io incrocio le dita e spero. Detto da uno che gioca a CS dalla vecchissima Beta2 degli anni novanta :)

Zappz
07-07-2004, 15:34
Originariamente inviato da prova
Guarda, io più che altro spero che abbiano reso il codice immune a cheats e cose del genere. Questo sarebbe il VERO passo avanti. Dell'aggiornamento del motore grafico me ne faccio poco, anche se lo saluto certamente con grande piacere.
Ma se il codice deve essere bucato come il vecchio CS tanto da renderlo ingiocabile a causa dei cheaters, allora che se lo tengano. ;)

Io incrocio le dita e spero. Detto da uno che gioca a CS dalla vecchissima Beta2 degli anni novanta :)

Quoto! anche se ormai sconfiggere i cheat e' un utopia :cry:

davestas
07-07-2004, 17:07
non è vero leggi per esempio.. l'ultima iniziativa della Evenbalance che costringe a cambiare hardware ai cheaters....

BonOVoxX81
08-07-2004, 00:08
Originariamente inviato da davestas
non è vero leggi per esempio.. l'ultima iniziativa della Evenbalance che costringe a cambiare hardware ai cheaters....

Utopia

space81
08-07-2004, 13:26
Sono pienamente d'accordo con VitOne, fate solo critiche a chi riporta le esperienze sulle beta provate dopo averle cercate e trovate grazie ad un lavoro durissimo, e poi vi perdete in stupidaggini....per concludere sei GRANDE VitOne !!!

andreamarra
08-07-2004, 13:35
Sono pienamente d'accordo con VitOne, fate solo critiche a chi riporta le esperienze sulle beta provate dopo averle cercate e trovate grazie ad un lavoro durissimo, e poi vi perdete in stupidaggini....per concludere sei GRANDE VitOne !!!

Perfetto, ma c'è un ma: in questo forum non è possibile parlare di crak, di cd-key, di warez, di materiale ilegale....