View Full Version : Morrissey - "You Are The Quarry"
spoonman
04-07-2004, 18:35
Sto ascoltando l'ultimo lavoro di Morrissey, "You Are the Quarry".
Che dire... i testi sono fantastici: un Morrissey, che parte subito con un mega attacco all'america, così ispirato non lo sentivo dagli smiths.
Musicalmente rimane purtroppo ancora ancorato a certe sonorità. Cioè il problema di Morrissey è che continua ad essere un ottimo singer/songwriter rimasto però 20 anni indietro come arrangiamenti musicali. Il caro Morrissey si dovrebbe semplicemente svecchiare un pochettino... magari rendendosi conto che gli smiths si sono sciolti nell'87 e che Johnny Marr ormai suona altre cose...
Morrissey - "You Are The Quarry" -----> 7,2
http://www.pitchforkmedia.com/best/you-are-the-quarry.gif
spoonman
08-10-2004, 15:21
dopo 3 mesi di ascolto credo di poter dire di esser stato addirittura troppo severo con questo album. probabilmente merita un 8,3 (seguo la scala di valori che usa pitchforkmedia)
secondo me è tra i 5 migliori album dell'anno. assieme a "damage" di jon spencer, il doppio di nick cave, "real gone" di tom waits e "a ghost is born" dei wilco.
aspetto di ascoltare l'album postumo di elliott smith di cui parlano davvero molto bene e devo ancora considerare quanto sia bello l'album nuovo di ben harper, che non mi convince del tutto per ora.
juninho85
08-10-2004, 15:24
Originariamente inviato da spoonman
secondo me è tra i 5 migliori album dell'anno. assieme a "damage" di jon spencer, il doppio di nick cave, "real gone" di tom waits e "a ghost is born" dei wilco.
: se se:
giovane acero
08-10-2004, 15:51
dopo 3 mesi di ascolto credo di poter dire di esser stato addirittura troppo severo con questo album. probabilmente merita un 8,3 (seguo la scala di valori che usa pitchforkmedia)
aspetto di ascoltare l'album postumo di elliott smith di cui parlano davvero molto bene e devo ancora considerare quanto sia bello l'album nuovo di ben harper, che non mi convince del tutto per ora.
Resto sempre :eek: di fronte alla tua cultura musicale... kudos 2 u!
ot: lock - trash - ban
:sofico:
sezione musica no?
juninho85
08-10-2004, 15:57
Originariamente inviato da Ja]{|e
sezione musica no?
:rolleyes:
retyty85
08-10-2004, 15:59
sezione musica no?
*
sezione musica no?
Questo thread è stato aperto prima dell'istituzione della sezione musica. ;)
juninho85
08-10-2004, 17:30
Originariamente inviato da Adric
Questo thread è stato aperto prima dell'istituzione della sezione musica. ;)
lei che e mod dovrebbe sapere che se un post e ot andrebbe spostap:O
Infatti l'ho spostato io prima del tuo ultimo post, sei distratto.
Spoonman non ha colpa ;)
juninho85
08-10-2004, 17:38
minkino a lei minka manna a fustei:D
spoonman
08-10-2004, 20:51
Originariamente inviato da juninho85
: se se:
"se se" cosa?
spoonman
08-10-2004, 20:56
Originariamente inviato da giovane acero
Resto sempre :eek: di fronte alla tua cultura musicale... kudos 2 u!
tnx
la vera chicca a dire il vero sarebbe l'album di david thomas, "18 Monkeys on a Dead Man's Chest". chi conosceva ed ascoltava i pere ubu sa di cosa sto parlando. però è davvero fuori da certi canoni ed a molti potrebbe non piacere.
juninho85
08-10-2004, 22:16
"se se" cosa?
spoonman
09-10-2004, 02:00
tu li hai ascoltati questi album?
juninho85
09-10-2004, 12:10
tu li hai ascoltati questi album?
no,ma mi sa che non mi sono perso nulla
:D
spoonman
09-10-2004, 12:41
no,ma mi sa che non mi sono perso nulla
:D
sai, solitamente si danno dei giudizi sul ciò che si conosce, sapendo di cosa si sta parlando.
quindi mi viene spontaneo ripetere una celebre battuna di Giacomino il Re di 'sto Panino: "ma allora che cazzo parli a fare?"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.