View Full Version : Ma è possibile copiare un CD cn protezione starforce3???
ciao
vorrei farmi la copia d backup d TRACKMANIA, k ho rigorosamente originale(e nn è il solito post farlocchio, ce l'ho davvero originale!), in quanto x giocarci devo lasciare il CD sempre nel lettore e spostandomi tra 2 case mi sn rotto d portarmi sempre dietro il CD originale cn la paura k qst si rovini durante i viaggi o altro!
il problema è k il CD ha la protezione starforce3 k pare sia incopiabile... ho qlc soluzione?
grazie a tutti :)
Nicky Grist
04-07-2004, 20:45
Originariamente inviato da Kudram
ciao
vorrei farmi la copia d backup d TRACKMANIA, k ho rigorosamente originale(e nn è il solito post farlocchio, ce l'ho davvero originale!), in quanto x giocarci devo lasciare il CD sempre nel lettore e spostandomi tra 2 case mi sn rotto d portarmi sempre dietro il CD originale cn la paura k qst si rovini durante i viaggi o altro!
il problema è k il CD ha la protezione starforce3 k pare sia incopiabile... ho qlc soluzione?
L'hai detto, fino ad ora è davvero rock solid:eek:
hai pensato di "non" fare una copia 1:1 e di utilzzare certi accorgimenti?
no, nn posso neanke usare certi accorgimenti, xkè poi nn riesco più a giocare online e il bello d stò gioco è proprio la sfida online cn gli altri concorrenti...
:(
hai provato attivando le emulazioni di alcohol o della daemon tools?
neanche il liteon riesce a copiare con successo sto cd? hai provato blindewrite?
copiare il cd ok ma poi giocare è un'altra cosa....
la starforce ha una chiave basata sul supporto ottico...
quindi anche se lo copi 1:1 non funziona comunque...
jmazzamj
13-07-2004, 21:24
Quindi non lo copi 1:1...
Leggende metropolitane vogliono il Premium in grado di copiare fino alla precedente versione,x questa non so e non ho mai potuto appurare....cmq IMHO rimangono leggende....
Ciao ciao ed okkio a non rovinare il disco
Originariamente inviato da Kudram
ciao
rivolgiti al produttore richiedendo una copia di backup. credo che dovrebbe essere un tuo diritto.
Effettivamente la Star Force 3.0 è veramente tabù. Al momento anche con la semplice emulazione ci possonoe ssere parecchi problemi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.