View Full Version : (Ferrara)vendo palmare Asus Mypal
Asus My pal A620 Windows mobile2003 in perfette condizioni(4mesi di vita) usato pochissimo,con imballo originale...regalo software
190 Euro
Mi fai pensare un attimo? ;)
E' bluetooth?
Ciao
ciao non e' bluetooth...pensa pure.. :D
Originariamente inviato da Turf
Mi fai pensare un attimo? ;)
E' bluetooth?
Ciao
A furia di pensare mi sono dimenticato a cosa stavo pensando :D
Se non ha il bluetooth lascio mi tengo il mio N20
Comunque ottimo palmare.
Ciao
Ciao,
scambi con kit dual channell kingstone 2x256 MB PC4000 (250 MHz) nuovo ?
Ciao
ciao C4rino e' una buona offerta ma non ho bisogno di memoria...
emmmm cosa stavo dicendo??:D :D
Ciao,se non fosse per la batteria interna prenderei al volo un aus come il tuo:muro:
ma dimmi un pò,quanto dura la batteria(non ti tenere largo:O )con uso intensivo di giochi o visione di filmati?
Quindi con schermo e proc ke vanno a palla!
ciao allora senza esagerare posso dirti che la batteria dura come minimo un mese con una carica....:D :D forse ho esagerato...hehe
a parte gli scherzi devo dire che la durata e' buona, e' naturale che se cominci a vedere i film in dvx,giochi a palla(age of empire e' troppo bello per pockpc).....navighi in internet consuma, ma direi che io ho sempre fatto almeno 2/3 giorni....poi dipende.....se guardi film per 20 ore consecutive farai 2 ore... io lo usavo per ascoltare mp3 prendere appunti...mandare email e facevo diversi giorni senza problema...:D l'autonomia cmq mi sembra buona e se hai letto qualcosa in qualche forum non ho mai sentito nessuno lamentarsi... lo schermo e' bello da far paura.....ho abbassato la luminosita' perche' mi accecava...(non scherzo)
se vuoi qualche altra delucidazione sono qui....ciao
marcopaia1
21-07-2004, 18:06
lo prendo io al volo, ok?
ha garanzia e se ti interessa qualcosa da scambiare ancora meglio
marcopaia1
22-07-2004, 17:09
ti ho appen risposto in mail, fammi sapere lo prendo al 100%
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.