View Full Version : Juventus Clan parte 69 - Un bel numero, non c'è che dire!
Originariamente inviato da loncs
Succede spesso anche a me ... fortuna (dei miei amici) che l'alcool mi uccide lo stomaco ...
Sei ancora in sfizzera?
Sì, ormai definitivamente.
AtuttaBIRRA!
11-07-2004, 09:05
0.40? dove...dove...DOVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :D :D :D
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
0.40? dove...dove...DOVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :D :D :D
Hoooo finalmente qualcuno, è da ieri sera che aspetto!!! :D:D
AtuttaBIRRA!
11-07-2004, 09:33
Hoooo finalmente qualcuno, è da ieri sera che aspetto!!! :D:D
ieri sera altro che 0.40...de + de + :D
ieri sera altro che 0.40...de + de + :D
a chi lo dici :D
ieri sera ho un attimino esagerato (ma tanto non guidavo io) :D
AtuttaBIRRA!
11-07-2004, 09:44
Originariamente inviato da Dwayne
cmq la Birra e sacra...stimola la diuresi e funziona da sonnifero...ho fatto na dormita :D
per restare in topic...il bicchiere era bianconero :O :D
Io invece ieri sera sono stato in un ristorante di Caorle a mangiare pesce!! Era una vita che non mi abbuffavo così!
Ma insomma, sto cazz'e Emerson???
Everland
11-07-2004, 09:46
Originariamente inviato da max1123
Se è per quello, anche Urbucuduculu è scritto male! :O
:fuck:
Come dice il detto... cuduculu ferisce, duculu perisce... :O
:ciapet:
Ever4ever
ovviamente mi inchino al cospetto di un nick del genere :ave: :D (intendo atuttabirra, eh )
toglietemi tutto ma non la mia birra :D
adesso è bene che vada a lavorare, quando torno voglio trovare almeno emerson e gilardino :O
Originariamente inviato da Everland
Come dice il detto... cuduculu ferisce, duculu perisce... :O
:ciapet:
Ever4ever
:rotfl: ... impronunciabile ...
AtuttaBIRRA!
11-07-2004, 09:55
Io invece ieri sera sono stato in un ristorante di Caorle a mangiare pesce!! Era una vita che non mi abbuffavo così!
Ma insomma, sto cazz'e Emerson???
Caorle? sei li vicino? ci vengo per un WE ad Agosto!
AtuttaBIRRA!
11-07-2004, 09:56
ovviamente mi inchino al cospetto di un nick del genere :ave: :D (intendo atuttabirra, eh )
toglietemi tutto ma non la mia birra :D
adesso è bene che vada a lavorare, quando torno voglio trovare almeno emerson e gilardino :O
di Domenica? :eek:
beate te :D :D
Everland
11-07-2004, 09:59
di Domenica? :eek:
beate te :D :D
Ma non ha detto DOVE va a lavorare... oggi attacca prima al solito falò sulla destra dopo l'incrocio perchè c'è più richiesta... :D :D :D
Ever4ever
Cippermerlo HJS
11-07-2004, 10:11
che bello non dover guidare :D
neanche a me piace il comportamento di emerson, ma tant'è...
intanto miccoli inca**oso segna... e il probante test con la salice terme è facilmente superato per 4 a 0 :D
Ciao gente... :D
Davids ha firmato ufficialmente con l'Inter un contratto triennale.
Amen.
Cippermerlo HJS
11-07-2004, 10:51
Ciao gente... :D
Davids ha firmato ufficialmente con l'Inter un contratto triennale.
Amen.
son curioso di vedere che succede quando ci sarà Juventus - Inter... :) se i tifosi lo ringrazieranno tirando qualche frecciatina a moggi o se lo caxxierano per bene :)
ma allora Davids vincerà lo scudetto il prossimo anno!
Cippermerlo HJS
11-07-2004, 10:56
Originariamente inviato da recoil
guarda io credo sia il 4° anno di fila che penso che lo scudetto lo vinca l'Inter :D :D
:sofico:
un veloce saluto agli amici gobbi....fax, ricchioil, omoaccecato, spammarra, sbroncs e tutti gli altri...
Ma sto Gilardino lo prendete o no? Quello è il vero affare...
AtuttaBIRRA!
11-07-2004, 11:09
Originariamente inviato da Cibulo
un veloce saluto agli amici gobbi....fax, ricchioil, omoaccecato, spammarra, sbroncs e tutti gli altri...
:cry: :cry: grazie per esserti ricordato di me
:cry: :cry: grazie per esserti ricordato di me
sei sempre nei miei pensieri :oink:
non volevo fare ingelosire spammarra :D
Blindman
11-07-2004, 11:15
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
guarda io credo sia il 4° anno di fila che penso che lo scudetto lo vinca l'Inter :D :D
A pensar male si fa peccato.....ma prima o poi ci si piglia....:O :D
Blindman
11-07-2004, 11:16
Un saluto a te Rinculo :D :oink: :D
Originariamente inviato da Blindman
Un saluto a te Rinculo :D :oink: :D
http://instagiber.net/smiliesdotcom/cwm/cwm/piss2.gifhttp://b-web.org/media/blindman.jpg
grazie caVa :O
AtuttaBIRRA!
11-07-2004, 11:21
A pensar male si fa peccato.....ma prima o poi ci si piglia....:O :D
:rotfl:
Blindman
11-07-2004, 11:22
http://instagiber.net/smiliesdotcom/cwm/cwm/piss2.gifhttp://b-web.org/media/blindman.jpg
grazie caVa :O
:eheh:
Blindman
11-07-2004, 11:23
:D
Nel dubbio cmq...... :tie: :tie: :tie:
super_bombato
11-07-2004, 11:30
son curioso di vedere che succede quando ci sarà Juventus - Inter... :) se i tifosi lo ringrazieranno tirando qualche frecciatina a moggi o se lo caxxierano per bene :)
Davids è un grande giocatore. Ma Moggi ha fatto bene dicendo "non lo vogliamo più".
Cioè ma scherziamo? si è prostituito a tutta Europa, giocando a rialzo per avere il contratto di fine carriera.
NON AVEVA ALCUN ATTACCAMENTO ALLA MAGLIA BIANCONERA
Ben venga che se ne è andato.
Ma ciao, Rottìnculo! :D
Quanto tempo!
Bigliardino sarebbe sicuramente un bel colpo, però non giocherebbe subito titolare... quindi si sta cercando una soluzione compro adesso - lascio in parcheggio - prendo dopo (un po' come ho fatto io con l'ultimo acquisto :D)... a meno che qualcun altro lì davanti non venga azzoppato ben bene in allenamento (:Perfido: qualcuno ha parlato per caso di un'entrata assassina di Millefoglie su Trallallero? :Perfido: :D).
Originariamente inviato da super_bombato
Guarda che non è vero, ha sempre dato l'anima quando ha giocato e i tifosi lo amavano oltremodo!!
Un salutone a Cibulo!!!
x Atuttabirra
Si abito a Mestre ... se vieni da Milano ci passi per forza ... te tocca la tange incubo del nord-est!!!
Carino, soprattutto per passeggiare.
L'adriatico quest'anno è pure abbastanza pulito!
I tifosi allo stadio sono sempre stati dalla sua parte, io continuo a credere che a società ha fatto bene a non farsi prendere ulteriormente per i fondelli.
L'Inter ci è già riuscita prima ancora di averlo sotto mano (vedi il tira e molla nei giorni immediatamente precedenti il ritiro).
Chissà, magari adesso che è in una società davvero seria metterà la testa a posto.
AtuttaBIRRA!
11-07-2004, 11:38
Un salutone a Cibulo!!!
x Atuttabirra
Si abito a Mestre ... se vieni da Milano ci passi per forza ... te tocca la tange incubo del nord-est!!!
pistola che orari mi consigli per evitare l'incobo tangenziale di mestre?
Ma ciao, Imperatore! :D
Quanto tempo!
:ave: a te caro Lax :D
poi la casetta l'hai sistemata?
Un salutone a Cibulo!!!
Spammarra ha rotto il caxxo!
grassie grassie :fagiano: sono commossa :oink:
Ma la biondona (:D) è abituata a passeggiuare in tangenziale ovest a Milano, quindi non avrà problemi di sorta!
E te credo, finora non ho avuto occasione di andarci io! :D
AtuttaBIRRA!
11-07-2004, 11:39
Ma la biondona (:D) è abituata a passeggi[b]u[/u]are in tangenziale ovest a Milano, quindi non avrà problemi di sorta!
apri grassetto e chiudi il sottolineato...non funziona...provane un'altra :D
:ave: a te caro Lax :D
poi la casetta l'hai sistemata?
Ja, il nido d'amore è pronto, caVa! :oink:
Tu potere fenire su in kvalunkve Momento! :oink:
apri grassetto e chiudi il sottolineato...non funziona...provane un'altra :D
:fagiano:
Grassie... non lo sapevo!
AtuttaBIRRA!
11-07-2004, 11:42
Grassie... non lo sapevo!
sto raduno?:mad:
Prendi in affitto una casa appartata in quel di Chioggia e poi eseciti lì in santa pace! :O
Ma bisogna proprio dirti tutto! :O
sto raduno?:mad:
Eh, oh! Ve l'ho detto di decidere delle possibli date, ma finora nisba!!!
Io torno dal Brasile il 4.8, a questo punto si potrebbe pensare di fare qualcosa dal WE successivo. Se Agosto non va, può andare anche Settembre. E se volete, anche da me.
Cippermerlo HJS
11-07-2004, 11:49
evita la tangenziale di mestre...
guarda d'estate la notizia è se in un WE non si raggiungono i 20 km di coda... la coda arriva anche oltre Padova certe volte!
per mia fortuna non la devo mai fare :D :D :D
twinpigs
11-07-2004, 11:53
Originariamente inviato da super_bombato
Davids è un grande giocatore. Ma Moggi ha fatto bene dicendo "non lo vogliamo più".
Cioè ma scherziamo? si è prostituito a tutta Europa, giocando a rialzo per avere il contratto di fine carriera.
Ben venga che se ne è andato.
lo dissi a gennaio e venni tacciato di cazzaro :cry:
Cippermerlo HJS
11-07-2004, 11:58
Un salutone a Cibulo!!!
x Atuttabirra
sì dicono sia meglio degli altri anni... io per ora ho fatto solo un bagnetto a metà maggio :D
sulla tangenziale non vi preoccupate, per il 2010 avremo la stima ufficiale di quanto sarà il ritardo per il completamento del passante, insieme con l'autorizzazione per l'inizio dei lavori per la pedemontana.... ma perchè qua da noi il sistema stradale-autostradale è arretrato ai livelli della Bulgaria? :confused: per non parlare della mitica Rovigo-Trento che per ora è Vicenza Nord - Piovene Rochette (trattasi di ben 37 km dell'autostrada + inutile della Terra), della mitica A27 che dopo conegliano è trafficata quanto la strada dietro a casa mia visto l'enorme utilità (beh no dai quando vado a sciare è comoda :D) o degli 8 km finali dell'A28.... (che fin che si è in Friuli è una meraviglia, appena si passa il confine....) e sull'argomento statali da rifare sorvoliamo (anche se finalmente almeno lì si stan muovendo)
vabbè amen....
end of :ot: sfogo delle mie frustazioni
Cippermerlo HJS
11-07-2004, 12:04
su Davids...
come giocatore è uno dei miei preferiti, però è un mercenario puro... alla fine sarebbe stato meglio venderlo per beccare qualcosina in cambio ma tant'è... pazienza
a parte lui e quel campionissimo di Aldo Serena :D che sappiate ci sono altri giocatori che si sono fatti tutte e 3 le squadre del Nord?
a parte lui e quel campionissimo di Aldo Serena :D che sappiate ci sono altri giocatori che si sono fatti tutte e 3 le squadre del Nord?
ma come, ti dimentichi il sommo?
il più grande giocatore italiano degli ultimi anni?
:nonsifa:
su Davids...
come giocatore è uno dei miei preferiti, però è un mercenario puro... alla fine sarebbe stato meglio venderlo per beccare qualcosina in cambio ma tant'è... pazienza
Uno su tutti, Roberto Baggio.
ma come, ti dimentichi il sommo?
il più grande giocatore italiano degli ultimi anni?
:nonsifa:
Io non ho giocato nell'Inter! :O
che sappiate ci sono altri giocatori che si sono fatti tutte e 3 le squadre del Nord?
beh, diciamo che l'Inter se la sono fatta un po' tutti...in tutte le posizioni e situazioni possibili :O
Il record di Serena rimane ineguagliabile, dato che lui ha giocato anche nel Torino, pertanto resta l'unico ad aver disputato tutti i tre derby.
Io non ho giocato nell'Inter! :O
nel Milan si? traditore :mad:
alla corte del cavaliere della tavola rotonda (come il bus del cu)
vergogna!
ladro!!! :mad:
Cippermerlo la tua dimenticanza di Baggio è grave, verrai punito da marra in persona :eek: (questa sarà la tua espressione nel mentre...)
:oink:
sì dicono sia meglio degli altri anni... io per ora ho fatto solo un bagnetto a metà maggio :D
sulla tangenziale non vi preoccupate, per il 2010 avremo la stima ufficiale di quanto sarà il ritardo per il completamento del passante, insieme con l'autorizzazione per l'inizio dei lavori per la pedemontana.... ma perchè qua da noi il sistema stradale-autostradale è arretrato ai livelli della Bulgaria? :confused: per non parlare della mitica Rovigo-Trento che per ora è Vicenza Nord - Piovene Rochette (trattasi di ben 37 km dell'autostrada + inutile della Terra), della mitica A27 che dopo conegliano è trafficata quanto la strada dietro a casa mia visto l'enorme utilità (beh no dai quando vado a sciare è comoda :D) o degli 8 km finali dell'A28.... (che fin che si è in Friuli è una meraviglia, appena si passa il confine....) e sull'argomento statali da rifare sorvoliamo (anche se finalmente almeno lì si stan muovendo)
vabbè amen....
end of :ot: sfogo delle mie frustazioni
Eeee si, Bulgaria ... sei mai stato veramente in un paese dell'est??
AD ESEMPIO!!!
In Ungheria che sono presi nemmeno tanto male e hanno un paese abbastanza grande, fino a 2 anni fa AVEVANO BEN 3 AUTOSTRADE (addirittura):
EISENSTADT (in Austria, si scrive così?) Budapest
Budapest - Eger (nord- est dell'Ungheria giù di li)
Budapest - Lago Balaton (questo si che è famoso :oink: )
...
Il Veneto da solo ha più Km di autostrade di tutte le strade Ungheresi messe assieme ...
Figuriamoci la Bulgaria ... la loro fortuna è non avere il nostro traffico, quando l'avranno (e l'avranno perché crescono molto velocemente) allora piangeranno anche loro!!!
Il complesso Padova - Mestre è si critico, ma sopporta una quantità incredibile di automobili e camion!!! Il problema è sempre quello: delle tre corsie disponibili, da Padova fino al casello per Trieste, quella più esterna (in entrambi i sensi) e' INTERAMENTE OCCUPATA DA KM E KM di CAMION!!!!!!!!!!!!!
Qualsiasi PAESE andrebbe in crisi per una cosa del genere!!!
All'estero usano molto di più i treni per i grandi trasporti!!!
nel Milan si? traditore :mad:
alla corte del cavaliere della tavola rotonda (come il bus del cu)
vergogna!
ladro!!! :mad:
Si fa quel che si può. :O
Quando devi essere a Caorle?
Cippermerlo HJS
11-07-2004, 12:34
Eeee si, Bulgaria ... sei mai stato veramente in un paese dell'est??
vabbè era così per dire... :)
volevo solo mettere in evidenza che qui siam messi maluccio tutto qui... vedere camion che passano per i centri dei paeselli in cui vivo mi dà parecchio fastidio tutto qua... poi la mia zona è parecchio sfigata, soprattutto in relazione alle necessità di movimento che ci sono...
cmq basta... ;) al limite ci facciamo un 3d dedicato :)
Cannavaro si è detto disposto a ridursi l'ingaggio pur di andare via dall'Inter (non rientrerebbe nei piani di Mancini) e accasarsi da Madama. Probabilmente si potrebbe ipotizzare una contropartita tecnica (Sudor? :D) più sghei.
twinpigs
11-07-2004, 14:48
Cannavaro si è detto disposto a ridursi l'ingaggio pur di andare via dall'Inter (non rientrerebbe nei piani di Mancini) e accasarsi da Madama. Probabilmente si potrebbe ipotizzare una contropartita tecnica (Sudor? :D) più sghei.
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
Cippermerlo HJS
11-07-2004, 15:12
l'hai letto su mediavideo o cosa?
dubito che siano parole di cannavaro ;) poi chi lo sa magari è vero :O
l'hai letto su mediavideo o cosa?
dubito che siano parole di cannavaro ;) poi chi lo sa magari è vero :O
Io ho un po' meno dubbi di te. :D
AtuttaBIRRA!
11-07-2004, 18:41
Quando devi essere a Caorle?
ahime il WE di ferragosto :D
AtuttaBIRRA!
11-07-2004, 18:43
:ave: :ave: quando parla il sommo bisogna solo inchinarsi :oink: :D
tu che ne pensi? Cannavaro Thuram...5 anni dopo :p
:ave: :ave: quando parla il sommo bisogna solo inchinarsi :oink: :D
tu che ne pensi? Cannavaro Thuram...5 anni dopo :p
Se po' 'ffà, se po' 'ffà! :D
Cippermerlo HJS
11-07-2004, 20:24
visto che son nuovo del clan motivamelo :)... sarei ben felice di darti ragione :ave: se so perchè (visto che mi hanno insegnato a usare la mia di testa prima di quella degli altri :))
Cippermerlo HJS
11-07-2004, 20:26
ti consiglio l'elicottero....
in alternativa vai a Livorno, prendi una barca e fai il giro dell'Italia, hai più probabilità di arrivare prima :)
max ha agganci all'interno
non ti dico di che tipo, forse te lo svelerà lui stesso, sappi solo che lui e Moggi sono pappa e ciccia :eek:
AtuttaBIRRA!
11-07-2004, 20:32
visto che son nuovo del clan motivamelo :)... sarei ben felice di darti ragione :ave: se so perchè (visto che mi hanno insegnato a usare la mia di testa prima di quella degli altri :))
he is the sommo...sente spesso degli uccellini cantare ;) :D
AtuttaBIRRA!
11-07-2004, 20:33
ti consiglio l'elicottero....
in alternativa vai a Livorno, prendi una barca e fai il giro dell'Italia, hai più probabilità di arrivare prima :)
:eek: è così grave?
qualsiasi orario? io partirei il venerdì
Cippermerlo HJS
11-07-2004, 20:37
non ti dico di che tipo, forse te lo svelerà lui stesso, sappi solo che lui e Moggi sono pappa e ciccia :eek:
:eek: :eek: :eek:
chiedo perdono :ave: :ave: :ave: :ave:
:D :D :D :D :D
Cippermerlo HJS
11-07-2004, 20:41
:eek: è così grave?
qualsiasi orario? io partirei il venerdì
non conosco benissimo la tangenziale visto che per mia fortuna non la devo mai fare :)
Così però non mi hai fatto un gran complimento!
:incazzed:
Moggi è solo un dipendente, sia chiaro! :O
PS. Cippermerlo (fra poco ti conieremo il nome di battaglia! :D), la tua opinione e la mia, come quella di tutti gli alti, hanno lo stesso peso qui dentro, ci mancherebbe. Nella fattispecie, Cannavaro può anche aver detto di voler andare a letto con Del Piero (con Moggi a girare il filmino), ma ciò prova solo la sua disponibilità... da qui a vederlo in bianconero ce ne passa, tutto qui. :)
dimenticavo di dirti una cosa Cippermerlo, pare che il nostro max sia un allevatore di uccelli (non pensare male) compreso il famigerato passerotto che fa compagnia a Del Piero nella tristemente nota pubblicità
ecco da dove prende le sue esclusive :cool:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA
he is the sommo...sente spesso degli uccellini cantare ;):D
dimenticavo di dirti una cosa Cippermerlo, pare che il nostro max sia un allevatore di uccelli (non pensare male) compreso il famigerato passerotto che fa compagnia a Del Piero nella tristemente nota pubblicità
ecco da dove prende le sue esclusive :cool:
:mbe:
Praticamente avreste potuto darmi direttamente del coglione... ci avrei fatto miglior figura! :D
AtuttaBIRRA!
12-07-2004, 07:38
cazz ma cippirimerlo è già una caricatura...storpiandolo lo si rende normale...vai fax (ehm...coglione :D ) pensaci tu :D
Mitico Lax, certo non sapevo facessi il portiere.. :O
http://www.goddammit.co.uk/winnits/images/laxative.jpg
fabius00
12-07-2004, 08:05
giorno! che si die?
AtuttaBIRRA!
12-07-2004, 08:14
Originariamente inviato da fabius00
giorno! che si die?
Emerson alla Lazio :D
Cippermerlo HJS
12-07-2004, 08:52
cazz ma cippirimerlo è già una caricatura...storpiandolo lo si rende normale...vai fax (ehm...coglione :D ) pensaci tu :D
[list=1]
il mio nick è Cippermerlo HJS :O
il mio nick era Cippermerlo HJS... il mio nick "internet" è cambiato da un po', ma per motivi storici tengo questo nel forum :) anche perchè non si può da regolamento avere 2 nick
[/list=1]
Emerson è arrivato
Il brasiliano della Roma Emerson è pronto a raggiungere la Juve in ritiro. A sorpresa dopo il certificato medico, il giocatore è sbarcato a Milano dove oggì avrà incontri con i bianconeri e con la Roma. Da Salice Termi intanto l'amico Zebina lo invita a unirsi al più presto.
(Tutto Sport)
dite che fra oggi e domani si conclude?
AtuttaBIRRA!
12-07-2004, 09:21
[list=1]
il mio nick è Cippermerlo HJS :O
il mio nick era Cippermerlo HJS... il mio nick "internet" è cambiato da un po', ma per motivi storici tengo questo nel forum :) anche perchè non si può da regolamento avere 2 nick
[/list=1]
chiedo perdono...involontariamente ho già fatto la storpiatura :D
AtuttaBIRRA!
12-07-2004, 09:22
Emerson è arrivato
Il brasiliano della Roma Emerson è pronto a raggiungere la Juve in ritiro. A sorpresa dopo il certificato medico, il giocatore è sbarcato a Milano dove oggì avrà incontri con i bianconeri e con la Roma. Da Salice Termi intanto l'amico Zebina lo invita a unirsi al più presto.
(Tutto Sport)
dite che fra oggi e domani si conclude?
la fonte Dwayne guarda la fonte! :muro: :D
Everland
12-07-2004, 09:27
chiedo perdono...involontariamente ho già fatto la storpiatura :D
Ever4ever
Cippermerlo HJS
12-07-2004, 09:38
(Tutto Sport)
:rolleyes: diciamo non affidabilissimo (ditemi un numero di Tutto Sport in cui non c'era un acquisto della Juve in prima pagina :D)
la fonte Dwayne guarda la fonte! :muro: :D
oh, ma ogni tanto ci dovranno pur prendere anche loro, no? :D :ops:
Chi è il coglione? :D
Blindman
12-07-2004, 11:09
IO! :yeah: :winner: :yeah:
Goodmorning massa di decerebrati :D
IO! :yeah: :winner: :yeah:
Goodmorning massa di decerebrati :D
E tu il Good Morning lo dai 9 minuti dopo il mezzodì?
'un c'ha proprio un cazzo da'ffare, eh?
io proponderei per un good afternoon :O
entro questa settimana avremo l'annuncio ufficiale della rottura della trattativa per Emerson :O
AtuttaBIRRA!
12-07-2004, 11:20
:eheh: :rotfl:
Blindman
12-07-2004, 11:25
E tu il Good Morning lo dai 9 minuti dopo il mezzodì?
'un c'ha proprio un cazzo da'ffare, eh?
Perchè scusa.....tu se saluti uno alle 11.30 gli dici buon pomeriggio solo perchè sei in piedi da 4 ore? :D
cmq :ave:
AtuttaBIRRA!
12-07-2004, 11:31
Perchè scusa.....tu se saluti uno alle 11.30 gli dici buon pomeriggio solo perchè sei in piedi da 4 ore? :D
cmq :ave:
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ci credono tutti che sei in piedi da 4 ore :D :D :D
Blindman
12-07-2004, 11:33
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ci credono tutti che sei in piedi da 4 ore :D :D :D
Mica dicevo di me :D
Io sto in piedi dalle 9.00....dalle mie parti prima il sole non sorge :O :sofico:
io sono in piedi dalle 7 e spammo dalle 11, ho fatto il bravo per ben 4 ore! :eek:
ma faranno vedere qualche amichevole della iuve?
Everland
12-07-2004, 12:03
io sono in piedi dalle 7 e spammo dalle 11, ho fatto il bravo per ben 4 ore! :eek:
ma faranno vedere qualche amichevole della iuve?
Domani si gioca contro l'Alessandria, ma dubito... cmq non si sa mai, d'estate... soprattutto con La7.
Ever4ever
bombardax
12-07-2004, 13:34
ue pirlettiiiiiiiiiiiiii:D
Domani si gioca contro l'Alessandria, ma dubito... cmq non si sa mai, d'estate... soprattutto con La7.
Ever4ever
Si gioca contro l'Alessandria........come vorrei vedere la squadra in azione ad Alessandria.....ma io Alessandria l'ho già sentita......non sò dove.....mi faccio la mappa per arrivare ad Alessandria da casa mia........................!!!!:D :D :sofico:
AtuttaBIRRA!
12-07-2004, 13:44
Originariamente inviato da ferste
Si gioca contro l'Alessandria........come vorrei vedere la squadra in azione ad Alessandria.....ma io Alessandria l'ho già sentita......non sò dove.....mi faccio la mappa per arrivare ad Alessandria da casa mia........................!!!!:D :D :sofico:
fanno anche degli ottimi liquori ad Alessandria a quanto vedo :D :D
AtuttaBIRRA!
12-07-2004, 13:44
Originariamente inviato da bombardax
ue pirlettiiiiiiiiiiiiii:D
ciao BombaalNasdaq :D
bombardax
12-07-2004, 14:45
ciao BombaalNasdaq :D
vedo che Scappello ha cominciato subito l'operazione antipatia cacciando in malo modo un cameraman....
cio' non e' bello perche' una Giuve simapatica e' una giuve che non vince...:D :D :D
twinpigs
12-07-2004, 14:51
vedo che Scappello ha cominciato subito l'operazione antipatia cacciando in malo modo un cameraman...
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
Cippermerlo HJS
12-07-2004, 15:16
vedo che Scappello ha cominciato subito l'operazione antipatia cacciando in malo modo un cameraman....
fatto ben
ps quando mai la Juve è stata simpatica???? :mbe:
bombardax
12-07-2004, 15:17
fatto ben
ps quando mai la Juve è stata simpatica???? :mbe:
l'anno scorso mi siete stati simpaticissimi, a Manchester simpaticissimissimi....:D
Cippermerlo HJS
12-07-2004, 15:25
l'anno scorso mi siete stati simpaticissimi, a Manchester simpaticissimissimi....:D
uff il passato è passato...
ps l'Inter mica mi è simpatica, anzi più divento vecchio più mi sta sulle balle...
andreamarra
12-07-2004, 17:18
Uè conglioncelli :fuck: !!!!
SpaMmate tantissimo anche senza di me, vedol :fuck: :ciapet: :fuck: !!!
Blindman
12-07-2004, 17:22
Tu invece è proprio da Manchester che mi stai sui cojones :fuck:
Blindman
12-07-2004, 17:22
Originariamente inviato da andreamarra
Uè conglioncelli :fuck: !!!!
SpaMmate tantissimo anche senza di me, vedol :fuck: :ciapet: :fuck: !!!
Ciao :)
Chi sei?
Chi sei?
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
felixmarra
12-07-2004, 19:02
edit...
andreamarra
12-07-2004, 19:03
Chi sei?
Che domande... sono tuo padre, figliuolo :asd: !!!
marra è senza speranza, pur di spammare impunito utilizza anche l'account del fratello :eek:
marra for president! :cool: (of the banana's republic)
Moggi, caccia sti soldi per Emerson
Blindman
12-07-2004, 19:17
Originariamente inviato da andreamarra
Che domande... sono tuo padre, figliuolo :asd: !!!
se se....porta rispetto pischello :fuck:
e sopratutto trova pace co sti cazzo di account...stai a vive un dramma co sti login :D
In teoria dovrebbero già essere tutti nei luoghi di villeggiatura ...
In qualunque caso gli orari più vuoti sono:
1) Notte fonda ( :asd: )
2) Mattina fino alle 08
3) dalle 11 alle 15
Ecco direi che dalle 16 in poi diventa critica.
Comunque segui sempre queste regole:
1) Telepass o VIACARD sono VITALI!!!!!
Fino a 1200m dal casello (c'è il cartello specifico) cerca di stare nella corsia più a sx.
Dal cartello in poi
1) Se c'è coda ovviamente buttati a DX
2) Se non c'è coda tieni la SX
Quando vedi i caselli il VIACARD (4/5caselli) è tutto a DX, il Telepass (3-4 caselli) è attaccato al viacard, Di solito la coda si forma o sui pedaggi normali o sui viacard.
Se è sui viacard ovviamente buttati sui pedaggi normali.
Se hai il telepass ricorda che la coda (soprattutto quella dei pedaggi normali) segue una curva strana per cui ANCHE se ti sembra di essere coda per il telepass in realtà non lo sei (questo succede quando ci sono più di 2 Km di coda).
In questi casi supera sempre a DX e fai finta di avere il viacard, per poi buttarti all'ultimo sulle corsie del telepass che magicamente saranno vuote.
Fra viacard e telepass c'è un casello promisquo che di solito nessuno caga!!! Ovviamente prendi quello!
Una volta fuori dai caselli stai all'esterno dx e cerca di rientrare a sx il più tardi che puoi. Occhio che alla fine rischi di prendere un uscita per Marghera che non centra niente.
Una volta su in tange la corsia più veloce OVVIAMENTE è quella più a sx. La coda scompare all'altezza della castellana per poi ricomparirie magicamente 2Km dopo, da li in poi dovrai pazientare fino al casello.
So che ti sembrerà prolisso e banale, ma se riesci a imboccare il flusso giusto, un gorgo da 1ora lo fai fuori in meno di 10minuti!!!
Capirai che la differenza è letale!!!
in piedi! :mad:
Sapete cosa dice Fax a Spammarra, una volta giunti nel loro nido d'amore milanese?
"Spammy, guarda mi l'ano
:O
AtuttaBIRRA!
13-07-2004, 08:23
In teoria dovrebbero già essere tutti nei luoghi di villeggiatura ...
In qualunque caso gli orari più vuoti sono:
1) Notte fonda ( :asd: )
2) Mattina fino alle 08
3) dalle 11 alle 15
Ecco direi che dalle 16 in poi diventa critica.
Comunque segui sempre queste regole:
1) Telepass o VIACARD sono VITALI!!!!!
Fino a 1200m dal casello (c'è il cartello specifico) cerca di stare nella corsia più a sx.
Dal cartello in poi
1) Se c'è coda ovviamente buttati a DX
2) Se non c'è coda tieni la SX
Quando vedi i caselli il VIACARD (4/5caselli) è tutto a DX, il Telepass (3-4 caselli) è attaccato al viacard, Di solito la coda si forma o sui pedaggi normali o sui viacard.
Se è sui viacard ovviamente buttati sui pedaggi normali.
Se hai il telepass ricorda che la coda (soprattutto quella dei pedaggi normali) segue una curva strana per cui ANCHE se ti sembra di essere coda per il telepass in realtà non lo sei (questo succede quando ci sono più di 2 Km di coda).
In questi casi supera sempre a DX e fai finta di avere il viacard, per poi buttarti all'ultimo sulle corsie del telepass che magicamente saranno vuote.
Fra viacard e telepass c'è un casello promisquo che di solito nessuno caga!!! Ovviamente prendi quello!
Una volta fuori dai caselli stai all'esterno dx e cerca di rientrare a sx il più tardi che puoi. Occhio che alla fine rischi di prendere un uscita per Marghera che non centra niente.
Una volta su in tange la corsia più veloce OVVIAMENTE è quella più a sx. La coda scompare all'altezza della castellana per poi ricomparirie magicamente 2Km dopo, da li in poi dovrai pazientare fino al casello.
So che ti sembrerà prolisso e banale, ma se riesci a imboccare il flusso giusto, un gorgo da 1ora lo fai fuori in meno di 10minuti!!!
Capirai che la differenza è letale!!!
:ave:
così parlo il guardiano loncs! :D
questo me lo stampo
mi sa che parto la mattina PRESTO PRESTO (tra l'altro stavo pensando di fare tappa dai miei zii a BS un paio di giorni prima, così poi parto da li :D :cool: )
ah telepass rulez! :cool:
Emerson: "O Juventus o fermo un anno"
La moglie: "E' disposto a restare in Brasile senza giocare"
ROMA - "O Juventus o fermo un anno". Emerson è andato in Portogallo per un incontro "All Star" organizzato da Luis Figo con la partecipazione - tra gli altri - di Michael Schumacher, Zidane, Raul, Ballack e Ronaldo. Rimasto in panchina per quasi tutta la gara, il brasiliano è entrato in campo solo per l'ultimo minuto e senza farsi mai passare la palla. Su un'emittente tv milanese è stata intervistata la moglie Sonia, da cui ormai Emerson è separato. "Mi ha detto di essere nervoso - ha raccontato la moglie di Emerson -, allora io gli ho chiesto se dipendesse dai problemi che sta avendo con la Roma. Lui mi ha risposto che se non dovesse risolversi la questione sarebbe disposto anche a restare fermo un anno in Brasile, tanto non ci sono problemi di soldi". Oggi per la Roma parte la stagione 2004/05 e il brasiliano, convocato, ha già mandato i certificati medici che giustificano con la depressione la sua assenza.
AtuttaBIRRA!
13-07-2004, 09:30
Emerson: "O Juventus o fermo un anno"
La moglie: "E' disposto a restare in Brasile senza giocare"
ROMA - "O Juventus o fermo un anno". Emerson è andato in Portogallo per un incontro "All Star" organizzato da Luis Figo con la partecipazione - tra gli altri - di Michael Schumacher, Zidane, Raul, Ballack e Ronaldo. Rimasto in panchina per quasi tutta la gara, il brasiliano è entrato in campo solo per l'ultimo minuto e senza farsi mai passare la palla. Su un'emittente tv milanese è stata intervistata la moglie Sonia, da cui ormai Emerson è separato. "Mi ha detto di essere nervoso - ha raccontato la moglie di Emerson -, allora io gli ho chiesto se dipendesse dai problemi che sta avendo con la Roma. Lui mi ha risposto che se non dovesse risolversi la questione sarebbe disposto anche a restare fermo un anno in Brasile, tanto non ci sono problemi di soldi". Oggi per la Roma parte la stagione 2004/05 e il brasiliano, convocato, ha già mandato i certificati medici che giustificano con la depressione la sua assenza.
tosto il ragazzo :D
Blindman
13-07-2004, 09:32
Sapete cosa dice Fax a Spammarra, una volta giunti nel loro nido d'amore milanese?
"Spammy, guarda mi l'ano
O Signore.........
fabius00
13-07-2004, 09:37
tosto il ragazzo :D
pezzo di merda dirai!
AtuttaBIRRA!
13-07-2004, 09:42
pezzo di merda dirai!
:cool:
do you remember Davids? una volta a noi, una volta a voi :D
Everland
13-07-2004, 09:42
pezzo di merda dirai!
Secondo me c'è qualcos'altro sotto oltre al rifiuto di non mandarlo alla Juve...
Ever4ever
Blindman
13-07-2004, 09:47
Secondo me c'è qualcos'altro sotto oltre al rifiuto di non mandarlo alla Juve...
Ever4ever
Questo mi sembra ovvio.....
Ma non solo....
C'è adirittura chi dice che si siano imputati su blasi solo perchè sanno che vendendolo realizzeremmo una clamorosa minusvalenza.... :D
"Spammy, guarda mi l'ano
Sbòccato! :O
fabius00
13-07-2004, 09:50
Questo mi sembra ovvio.....
Ma non solo....
C'è adirittura chi dice che si siano imputati su blasi solo perchè sanno che vendendolo realizzeremmo una clamorosa minusvalenza.... :D
non credo ;) blasi è un pupillo di prandelli ;)
Everland
13-07-2004, 09:50
Anche di Capello a quanto pare...
Ever4ever
fabius00
13-07-2004, 09:53
Anche di Capello a quanto pare...
Ever4ever
mmmmmmmh non ci credo più di tanto ;)
Blindman
13-07-2004, 09:54
Infatti per me è una cazzata...
Però fa ridere sentire una teoria simile dalla televisione
per chi voleva vedere le amichevoli della juve, stanotte alle 2.10 c'è juve - alessandria :)
mi raccomando, tutti davanti al televisore :D
twinpigs
13-07-2004, 10:56
per chi voleva vedere le amichevoli della juve, stanotte alle 2.10 c'è juve - alessandria :)
donde?
super_bombato
13-07-2004, 11:01
su che canale?
twinpigs
13-07-2004, 11:03
ma l'amichevole non era in programma per il 18.07 ?:confused:
come son rincoglionito, nemmeno il canale ci avevo scritto :doh:
è trasmessa su rai due ovviamente :D
twinpigs
13-07-2004, 11:10
ma ad un'orario più cristiano no?
speriamo sul sat a raisport ;)
Cippermerlo HJS
13-07-2004, 11:12
sì certo -> :ronf:
figurati se sto in piedi per guardarmi una partita del genere... piuttosto vado ad Alessandria di persona, guardo la partita e tornando indietro mi fermo ad Asti a prendere un po' di vino :gluglu: :D
Cippermerlo HJS
13-07-2004, 11:14
signori procediamo spediti e festanti verso la parte 70 del clan...
twinpigs
13-07-2004, 11:23
racazzi buone notizie ... la rai ha mandato in onda ( differita ) anche quella col salice piangente sempre alle 2.00
quindi presumo che manderà anche le altre amichevoli anche su Raisport Satellite :) ;)
alle 2 di notte piuttosto che la Juve mi guardo vizi privati se lo fanno ancora :asd:
ma che orario è? :mad:
alle 2 di notte piuttosto che la Juve mi guardo vizi privati se lo fanno ancora :asd:
ma che orario è? :mad:
Che or'e', scusa ma che or'e'
che non lo posso perdere
l'ultimo spettacolo... :cool:
twinpigs
13-07-2004, 12:20
recoil ma la registrite ti è già passata? :eek:
Originariamente inviato da twinpigs
recoil ma la registrite ti è già passata? :eek:
si ma alle 2 di notte altro che registrare, non avrò manco la forza per schiacciare il pulsantino rec :zzz:
si ma alle 2 di notte altro che registrare, non avrò manco la forza per schiacciare il pulsantino rec :zzz:
dai, quando sarai più grande ti insegnerò a programmare il vcr :p :D
AtuttaBIRRA!
13-07-2004, 13:43
:rotfl: :D :D
Blindman
13-07-2004, 13:58
:eheh:
bombardax
13-07-2004, 14:35
zebre zebre zebre....
occhio che arriva il leone...:D
AtuttaBIRRA!
13-07-2004, 14:45
zebre zebre zebre....
non era il Puma? :confused: :D
andreamarra
13-07-2004, 14:47
Ci compriamo Batistuta :cool: !
Tra 2 ore si gioca.......ce l'ho a 2 passi e non posso andare perchè ho un appuntamento alle 18 :cry: :cry:
Se mi girano le b@lle nei prossimi 30 minuti disdico tutto e vado a vedermi zebina e kapo che fanno faville!!!:cool: :sofico:
zebre zebre zebre....
eccolo! direttamente con Spambardax!
http://www.planet-tv.it/img/sanremo2004/laura-+-leone-di-lernia.jpg
Blindman
13-07-2004, 15:02
eccolo! direttamente con Spambardax!
http://www.planet-tv.it/img/sanremo2004/laura-+-leone-di-lernia.jpg
zebre zebre zebre....
http://instagiber.net/smiliesdotcom/cwm/cwm/piss2.gifhttp://utenti.lycos.it/hwumilanclan/images/signature2.gif
andreamarra
13-07-2004, 15:03
http://instagiber.net/smiliesdotcom/cwm/cwm/piss2.gifhttp://utenti.lycos.it/hwumilanclan/images/signature2.gif
bombardax
13-07-2004, 16:54
che l'estate sia divenuta la stagione anche dei gobbi?
:D :D :D
:old: :O
non avete fantasia... :ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.