View Full Version : ESPERTI ELETTRONICA AIUTATEMI!!!
jamaica2
04-07-2004, 17:44
ho il debito in tecnica professionale e questa estate mi tocca studiare:( :D
devo studiare il circuito in c. c e il circuito a.c .... nn è che in rete c'è qualche spiegazione di sti circuiti???
poi dovrei studiare anche i numeri complessi applicati a circuiti...
vi prego aiutatemi!! vi prego!!
jamaica2
04-07-2004, 19:20
vi prego raga!!!:( :cry:
jamaica2
04-07-2004, 20:56
:cry:
jamaica2
05-07-2004, 00:27
up
giannipas
05-07-2004, 01:41
Ciao !
Ma che argomenti sono ? Dovrebbero essere le leggi di Ohm, circuiti con generatori e resistenze, principi di Kircoof (o come si scrive:D ).
In c.a credo che tu debba prima imparare la teoria dei numeri comlessi perchè le correnti e tensioni le rappresenti con vettori nel piano immaginario....
Comincia a studiare qualcosa e se non capisci qualche punto chiedi!
Siti con appunti non ne ho trovati...o meglio ci sono ma sono dialer !
Ciao !!!!!!!!!
jamaica2
05-07-2004, 11:38
ok proverò...
giannipas
05-07-2004, 22:24
Ciao !
Non studiare troppo che fa male !!! Io lo dico sempre ai miei alunni così posso bocciarli e non perdo il posto l'anno successivo :D :D :D
Scherzo !!!
Ciao !
mmm la vedo grigia...
io faccio ingegneria e ho l'esame di elettrica mercoledi....per i numeri complesi pero' ho la calcolatrice......(ti 89 titanium;)...)
se vuoi una mano sono a tua disposizione.....io sto facendo regime stazionario e sinosuidale.....
giannipas
06-07-2004, 21:22
Ciao !
Ma sei ad ingegneria meccanica ? Anche io ho fatto quella !!!
Solo che devo ancora dare qualche esame.......Da 6 anni a questa parte non ho più fatto nulla perchè ho trovato lavoro come insegnate.
Mi sa che la sett. prox vengo a pagare un po di tasse li al Poli altrimenti mi tolgono tutti gli esami:D
Ciao !!
no faccio ing gestionale.........oggi ho fatto l'esa di elettr..na m****.....:mad: :mad: .....pero' i calcoli sono andati che e' un piacere...(si li ha fatti la calcolatrice...;) )
giannipas
07-07-2004, 21:10
Ciao !
Speriamo bene ! credevo volessi darlo dopo le vacanze....
Ciao !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.