PDA

View Full Version : dell d600

rocchi76
04-07-2004, 16:22
Ciao,
qualcuno ha questo modello? Come si trova? come va? scalda? ho sentito dire che pesa poco (circa 2,2 kg). è vero? ho anche sentito dire che l'alimentatore è scaldalosamente pesante? è vero? se si ma che senso ha?

-c.

Rob J.Cole
04-07-2004, 18:35
Io l'ho acquistato da pochissimo tempo e devo dire che mi trovo veramente bene.
Arrivavo da un'ottima esperienza con un IBM Thinkpad T23 e non ho subito alcuno shock nel passare dalla linea Professional (di qualche annetto fa) di IBM alla linea Professional di DELL.

Sostanzialmente (odio dilungarmi) le caratteristiche positive sono:

Solida (esternamente) ed elegante struttura costruttiva
Monitor luminoso ed ottimo contrasto
Silenzioso se non utilizzi applicazioni 3d (sotto sforzo, la ventolina sibila.. ma è cmq sopportabilissimo)
Assistenza DELL perfetta (anche xchè il mio e' coperto da assistenza GOLD)

Caratteristiche negative:

Cerniere del Monitor morbidissime.. (se tiro una mazzata :rolleyes: sulla scrivania, non dovrebbe traballare per 20 secondi il monitor....)
La tastiera flette di qualcosina premendo i tasti (lontana dall'ottima qualità della Linea Professioal della Sony)
Tasti audio e touchpad troppo "palsticosi"

Rispondo ai tuoi quesiti:

Non scalda assolutamente (la scrivania, in direzione ventolina cpu, resta a temperatura ambiente)... forse solo un pò l'hdd.

Pesa 2,23 (pesato personalmente con la bilancia)

Alimentatore DELL piccolo, decisamente leggero e soprattutto non scalda.

Saluti

rocchi76
05-07-2004, 10:14
Grazie, grazie, grazie!!!!!

Qualcun'altro?

-c.

Rob J.Cole
05-07-2004, 11:31
nulla ;)

ricerca: clicca qui (http://forum.hwupgrade.it/search.php?s=&action=showresults&searchid=15292&sortby=lastpost&sortorder=descending)

pierangelo
05-07-2004, 15:30
sapete dirmi come mai il Latitude D600 non é disponibile online sul sito Dell per clienti privati? :confused:

riaw
05-07-2004, 15:36
Originariamente inviato da pierangelo
sapete dirmi come mai il Latitude D600 non é disponibile online sul sito Dell per clienti privati? :confused:

tutta la linea latitude, essendo la linea businness e non consumer, non è disponibile per i privati.

puoi comunque comprarla ;)

rocchi76
05-07-2004, 19:02
Originariamente inviato da Rob J.Cole
nulla ;)

ricerca: clicca qui (http://forum.hwupgrade.it/search.php?s=&action=showresults&searchid=15292&sortby=lastpost&sortorder=descending)

Messaggio dal forum
Hai specificato un search errato. Se sei arrivato a questa pagina da un link corretto, segnala la cosa al webmaster

Avevo gia' provato ma 'dell d600' non mi torna nulla.

-c.

Rob J.Cole
05-07-2004, 20:39
strano.. l'avevo provato :)

cmq eccolo (http://forum.hwupgrade.it/search.php?s=&action=showresults&searchid=1395&sortby=lastpost&sortorder=descending)

... se non dovesse nuovamente funzionare, usa il "cerca" inserendo come testo solamente D600

Saluti

:)

rocchi76
06-07-2004, 10:48
emh ... appunto, visto che non ci sono recensioni sul dell d600 mi sono permesso di postare un nuovo messaggio ...

-c.