View Full Version : Emergenza non si installa più nessun driver
gattoblepa
04-07-2004, 15:16
Ho una Radeon 9000 ho tolto i driver che avevo su con Drivercleaner perchè volevo mettere dei catalist più nuovi, ma dopo aver pulito non mi si installa più niente nemmeno i suoi driver originali (intendo quelli sul cd fornito con la scheda). Credo che il problema stia nel fatto che Drivercleaner abbia tirato via anche degli inf di Win (ho su Win98) perchè quando deve installare i driver viene fuori un Inf error qualcosa.
Tralaltro non mi vede più la Rad neanche in gestione periferiche.
Qualcuno mi spieghi come fare senza dover formattare tutto :muro:
francesco7878
04-07-2004, 15:25
a me ha fatto la stessa cosa,con la scheda grafica ho dovuto reinstallare tutto,arrivava fino alla fine dell installazione dei driver e mi dava l impossibilita a completare l installazione,mi si era ripresentato con la scheda audio,e ho scoperto che invece che riavviare dovevo spegnere e riaccendere,cmq dev essere un conflitto con qualcosa ma non ne ho capito di piu
gattoblepa
04-07-2004, 15:55
Conflitto non credo perchè ho solo tolto i vecchi driver con drivercleaner e poi ho tentato di installarne di nuovi e poi si pianta proprio l'installazione dei driver nel senso che a un certo punto mentre la barra scorre esce il segnale di errore.
Qualcuno ne sa qualcosa? Non fatemi formattare plz :muro:
Schum4k3r
04-07-2004, 16:12
mi e' successa la stessa cosa.
un giorno di prove inutili
ho dovuto formattare:cry:
gattoblepa
07-07-2004, 14:13
Ho risolto!!!!:cool: :cool:
Scrivo come ho fatto così magari chi ha lo stesso prob non deve abbandonarsi all'idea del format c: :muro:.
Ho tolto la Radeon e ho messo la mia vecchia S3 (gloriosa scheda) poi ho avviato cosi Win98 ha visto la nuova scheda e ha installto tutti i suoi drivers. Poi ho tolto la S3 e ho rimesso la Radeon. Ho riavviato e Win l'ha vista (prima non la vedeva, per vederla intendo che è presente in Gestione periferiche) però con conflitti e altri casini. Sempre da gestione periferiche l'ho disinstallata e poi quando ho riavviato Win se l'è rinstallata ho provato a rinstallare i driver è magicamente :D :D l'installazone è andata a buon fine. Ho provato anche un paio di bench e sembra tutto a posto.
Saluti
Originariamente inviato da gattoblepa
Ho risolto!!!!:cool: :cool:
Scrivo come ho fatto così magari chi ha lo stesso prob non deve abbandonarsi all'idea del format c: :muro:.
Ho tolto la Radeon e ho messo la mia vecchia S3 (gloriosa scheda) poi ho avviato cosi Win98 ha visto la nuova scheda e ha installto tutti i suoi drivers. Poi ho tolto la S3 e ho rimesso la Radeon. Ho riavviato e Win l'ha vista (prima non la vedeva, per vederla intendo che è presente in Gestione periferiche) però con conflitti e altri casini. Sempre da gestione periferiche l'ho disinstallata e poi quando ho riavviato Win se l'è rinstallata ho provato a rinstallare i driver è magicamente :D :D l'installazone è andata a buon fine. Ho provato anche un paio di bench e sembra tutto a posto.
Saluti
Ok, ma ricorda http://forum.hwupgrade.it/forumdisplay.php?s=&forumid=69
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.