View Full Version : Un altro problema con win xp
Vi allego una foto dell'errore che mi da win xp quando inserisco qualsiasi penna usb dice di non poter installare i driver, ma la penna funziona correttamente e tale problema me lo da da quando ha formattato e reinstallato tutto
vi allego una img esplicativa
Grazie mille e un saluto
dino_sauro00
04-07-2004, 16:19
Originariamente inviato da 200011
Vi allego una foto dell'errore che mi da win xp quando inserisco qualsiasi penna usb dice di non poter installare i driver, ma la penna funziona correttamente e tale problema me lo da da quando ha formattato e reinstallato tutto
vi allego una img esplicativa
Grazie mille e un saluto
I driver per le periferiche USB non si installano dopo aver inserito la periferica ma prima. Quindi adesso bisogna scollegare la penna, installare i drivers dal CD della penna e soltanto dopo, collegare la penna.
Prova e fammi sapere!
Originariamente inviato da dino_sauro00
I driver per le periferiche USB non si installano dopo aver inserito la periferica ma prima. Quindi adesso bisogna scollegare la penna, installare i drivers dal CD della penna e soltanto dopo, collegare la penna.
Prova e fammi sapere!
La penna non ha cd sia win xp che 200 la riconoscevano in automatico ma ora fa i capricci e mi da l'errore precedente
dino_sauro00
04-07-2004, 18:18
La penna non ha cd sia win xp che 200 la riconoscevano in automatico ma ora fa i capricci e mi da l'errore precedente
Capito! Allora controlla dal BIOS se Plug&Play e' su Enabled e poi vedi se ci sono conflitti IRQ alle risorse
CONFITEOR
04-07-2004, 18:49
vai al sito del produttore, xp non ha i driver per tutto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.