PDA

View Full Version : Sony DRU 700 Dual Layer e box esterno

Opla
04-07-2004, 14:36
Ciao ragazzi,
sono nuovo, ma non così tanto in quanto mi ero già registrato ma ho dimenticato la password e mi hanno segato l'indirizzo email su cui poggiava... cmq a parte questo...

Ho un Sony Vaio PCG-NV109M (un pentium 4 a 1,8 GHz, un po' vecchiotto ormai) e ho installato tramite un box esterno usb 2.0 un Sony DRU700 (quello double layer) collegato tramite un adattatore usb2.0 della belkin (in quanto il mio portatile è fornito della vecchia versione delle usb).
Purtroppo però la velocità di masterizzazione è bassina, per fare un dvd singolo strato ci mette a voltre oltre 40 minuti. (E il livello del buffer oscilla a sbrega).

Immaginavo che le prestazioni non fossero delle migliori visto i due adattatori che separano il masterizzatore dal mio computer però non pensavo fossero così basse... ( anche se in realtà non so se siano bassissime perchè non ho provato altri masterizzatori).

Posso aumentare la velocità di masterizzazione in qualche modo o non si può far nulla e me la devo incartare?

Come avrete capito non sono poi così esperto quindi abbiate un po' di pazienza!:D

Grazie mille ragazzi!:D

Opla
04-07-2004, 23:23
Nessuno che mi aiuta?:(

saibogu009
05-07-2004, 12:27
un idea ce l'ho: immergi tutto nel piovego ed acquisira' delle capacita' soprannaturali

Opla
05-07-2004, 12:50
Ehehehe...
Dopo ti scrive i cd anche se non sono al masterizzatore... basta che siano vicini!:D
Ehhehe!

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.