PDA

View Full Version : Sony DRU 700 Dual Layer e box esterno

Opla
04-07-2004, 13:36
Ciao ragazzi,
sono nuovo, ma non così tanto in quanto mi ero già registrato ma ho dimenticato la password e mi hanno segato l'indirizzo email su cui poggiava... cmq a parte questo...

Ho un Sony Vaio PCG-NV109M (un pentium 4 a 1,8 GHz, un po' vecchiotto ormai) e ho installato tramite un box esterno usb 2.0 un Sony DRU700 (quello double layer) collegato tramite un adattatore usb2.0 della belkin (in quanto il mio portatile è fornito della vecchia versione delle usb).
Purtroppo però la velocità di masterizzazione è bassina, per fare un dvd singolo strato ci mette a voltre oltre 40 minuti. (E il livello del buffer oscilla a sbrega).

Immaginavo che le prestazioni non fossero delle migliori visto i due adattatori che separano il masterizzatore dal mio computer però non pensavo fossero così basse... ( anche se in realtà non so se siano bassissime perchè non ho provato altri masterizzatori).

Posso aumentare la velocità di masterizzazione in qualche modo o non si può far nulla e me la devo incartare?

Come avrete capito non sono poi così esperto quindi abbiate un po' di pazienza!:D

Grazie mille ragazzi!:D

Opla
04-07-2004, 22:23
Nessuno che mi aiuta?:(

saibogu009
05-07-2004, 11:27
un idea ce l'ho: immergi tutto nel piovego ed acquisira' delle capacita' soprannaturali

Opla
05-07-2004, 11:50
Ehehehe...
Dopo ti scrive i cd anche se non sono al masterizzatore... basta che siano vicini!:D
Ehhehe!