View Full Version : Dispositivi AVX! (anti AutoVelox) Dove acquistarli?
winnertaco
04-07-2004, 14:15
Ciao ragazzi...sono venuto a conoscenza di questi dispositivi AVX!
http://www.tuttotuning.it/autovelox/indexavx.asp
in Italia nn è possibile la vendita...quindi mi chiedevo dove si potesse acquistarlo all'estero! Voi ne sapete qualcosa? :)
"Il dispositivo Avx non è stato realizzato per poter superare i limiti di velocità, che il conducente è sempre tenuto a rispettare, ma solo per difendersi dagli errori di rilevamento degli autovelox. "
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
winnertaco
04-07-2004, 14:26
Originariamente inviato da Alien
"Il dispositivo Avx non è stato realizzato per poter superare i limiti di velocità, che il conducente è sempre tenuto a rispettare, ma solo per difendersi dagli errori di rilevamento degli autovelox. "
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
vabbè..che dovevano scrivere? :D
cmq sia io lo volevo acquistare..ma qui in italia non si trovano :(
/\/\@®¢Ø
04-07-2004, 14:36
Originariamente inviato da winnertaco
in Italia nn è possibile la vendita...quindi mi chiedevo dove si potesse acquistarlo all'estero! Voi ne sapete qualcosa? :)
Pensa che il mio l'ho trovato di serie sulla mia auto !!!!
Sta tra la frizione e l'accelleratore :D
winnertaco
04-07-2004, 14:38
Originariamente inviato da /\/\@®¢Ø
il mio è il primo da destra! :p :cool:
;) :)
daniluzzo
04-07-2004, 14:57
lollissimo :rotfl:
comunque è un principio fondamentale ed il sistema anti multe-incidenti più valido: il buon senso da parte nostra. :)
per me ha la stessa efficacia delle coccinelle per i telefonini :p
Originariamente inviato da kaioh
per me ha la stessa efficacia delle coccinelle per i telefonini :p
A parte i radar devo capire come faccia a intercettare le fotocellule e i laser che sono i 2 sistemi più usati in italia
alphacygni
04-07-2004, 15:02
come i crack che servono per far funzionare le copie di sicurezza...:D
winnertaco
04-07-2004, 19:53
A parte i radar devo capire come faccia a intercettare le fotocellule e i laser che sono i 2 sistemi più usati in italia
se è vietato per legge penso funzionerà davvero! mica l'hanno vietato perchè dannoso per la salute! :p :D
jappilas
04-07-2004, 19:57
se è vietato per legge penso funzionerà davvero! mica l'hanno vietato perchè dannoso per la salute! :p :D
ho una vaghissima sensazione che ne vietino vendita e uso perchè gli automobilisti italici non vengano colti dalla tentazione di affondare il piede sul pedale di destra, una volta che si sentano al sicuro da eventuali ripercussioni sul numero di punti in patente...
:rolleyes:
StErMiNeiToR
04-07-2004, 19:57
La vendita e l'uso di questi apparati non sono più legali in Italia dal 01/01/2000, come previsto dall'art. 45 del codice, ma possono tuttora essere acquistati ed utilizzati in molti Paesi esteri.
^^ se sei in italia dubito ke tu lo trovi in giro
winnertaco
04-07-2004, 20:10
Originariamente inviato da jappilas
ho una vaghissima sensazione che ne vietino vendita e uso perchè gli automobilisti italici non vengano colti dalla tentazione di affondare il piede sul pedale di destra, una volta che si sentano al sicuro da eventuali ripercussioni sul numero di punti in patente...
:rolleyes:
cmq sia sono vietati dal 2000 e la patente a punti è uscita da un anno... cmq sia se si trova...solo all'estero...in italia non di sicuro! :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.