View Full Version : Far cry e radeon 9800 problema!!
^Christof^
04-07-2004, 13:01
Ragazzi! ho preso finalmente questa stupenda scheda! il problema è che anche con i filtri disattivati in gioco mi fà strani difetti tipo arcobaleno sulle texture delle bombe a mano e difettissimi righe sempre arcobaleno :\
come è possibile? sapevo che aveva problemi con far cry come posso risolverli? Ammendo che è l'unico gioco che mi dà 1 problema del genere il resto i bench e giochi funzano a meraviglia!
loryebabel
04-07-2004, 13:51
Ciao, hai provato a scaricare la patch di aggiornamento!;)
TechnoPhil
04-07-2004, 19:14
Originariamente inviato da loryebabel
Dove????:mc: :mc:
ke miglioramenti porta????:confused:
Originariamente inviato da TechnoPhil
Dove????:mc: :mc:
ke miglioramenti porta????:confused:
Sul sito ufficiale della Ubi :sofico:
Originariamente inviato da loryebabel
Mi pare che fosse per le nvidia...
Originariamente inviato da fd-82
Mi pare che fosse per le nvidia...
No riguarda tutti
^Christof^
04-07-2004, 22:52
ho già installato la 1.1 ma è strano se cambio la risoluzione dopo aver avviato il livello e ritorno al gioco il difetto sparisce mistero!!!
^Christof^
05-07-2004, 02:18
raga stranissimo bho ... ragionate con me..
avevo una ti4200 128mb
installo far cry + patch 1.1
funza tutto
metto la radeon 9800 128mb e butto la ti4200
avvio far cry .. errori grafici molti!
smanetto e scopro che cambiando risoluzione mentre gioco i difetti se ne vanno misteri...
smanetto ancora riscarico la patch disinstallo la precedente e reinstallo la patch 1.1 anche se ce l'avevo già... bè ora.. magia delle magie.. funza!! tutto pure con tuttti i filtri a palla bel mistero!!
La patch penso abbia rilevato la mia ati radeon 9800 e abbia settato tutto bello pacioccoso far cry bè ora mi godo tutto! stupendo magnifico che grande scheda!! ciau a tutti!!
Si probabilmente era meglio un formattone, devo installare pure io una scheda ATI e sosttuire la mia gloriosa Ti4200, probabilmente mi conviene formattare :( che pizza! Però!
[OT] Christof, hai provato a giocarci in rete?
^Christof^
05-07-2004, 10:06
nope nn ci ho provato :) a me nn và di formattare prima devo provare tutti i giochi che prima mi scazzavano perchè andavano a scatti o giravano a bassa ris !! :DD
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.