View Full Version : La gente è completamente pazza
D4rkAng3l
04-07-2004, 13:07
Ieri una mia amica mi ha raccontato uno spiacevole avvenimento accaduto ad una sua amica che mi ha fatto rimanere così :eek:
La storia è andata più o meno così....questa tipa stava in machina e soprassa un motorino sul quale stavano papà, mamma e bambino....si in 3 :rolleyes:
Non ho capito bene come ma ad un certo punto si fermano e il padre inizia ad urlargli coe come troiaaa, outtana,
[email protected] (davanti al bambino)....quersta capisce che la situazione non è delle migliori e si chiude la macchina...non fà a tempo a chiudere il finestrino che la moglie del simpatico tipo e madre del bambino scende dal motorino, l'afferra per i capelli dalla fessura del finestrino ancora aperto e la strattona facendole sbattere la testa sul finestrino per un quesrto d'ora buono.....ad un certo punto qualcuno si accorge di quello che stava succedendo e la va a soccorrere....da quello che ho capito li ha denunciati ma è finita in ospedale con un trauma cranico e piena di lividi.... :eek:
Al Bundy
04-07-2004, 13:10
:confused: ma va! penso ke cmq qualkosa avra fatto anke lei la gente nn sara mica a questi livelli spero...
SHIVA>>LuR<<
04-07-2004, 13:11
il caldo da alla testa
PentiumII
04-07-2004, 13:12
C'è gente pazza al mondo...
Mi chiedo da dove saltino fuori questi tipi qua, quale processo ci sia stato a monte per averli ridotti a uno stato mentale del genere...
Poveretti, forse avrebbero bisogno di uno psicologo, o forse no... magari di un paio di calci in faccia così si danno una calmata se non sono malati psicologicamente, boh :boh:
PentiumII
04-07-2004, 13:13
Originariamente inviato da Al Bundy
:confused: ma va! penso ke cmq qualkosa avra fatto anke lei la gente nn sara mica a questi livelli spero...
Metti che gli avesse fatto anche un gestaccio: è un buon motivo per trattare così una donna?
Prenderla per i capelli e sbatterla per 15 minuti nel finestrino della macchina?
Ma siamo fuori?
Meno male che mi sto ingrossando... non si sa mai :rolleyes:
donatosb1
Originariamente inviato da D4rkAng3l
Ieri una mia amica mi ha raccontato uno spiacevole avvenimento accaduto ad una sua amica che mi ha fatto rimanere così :eek:
La storia è andata più o meno così....questa tipa stava in machina e soprassa un motorino sul quale stavano papà, mamma e bambino....si in 3 :rolleyes:
Non ho capito bene come ma ad un certo punto si fermano e il padre inizia ad urlargli coe come troiaaa, outtana,
[email protected] (davanti al bambino)....quersta capisce che la situazione non è delle migliori e si chiude la macchina...non fà a tempo a chiudere il finestrino che la moglie del simpatico tipo e madre del bambino scende dal motorino, l'afferra per i capelli dalla fessura del finestrino ancora aperto e la strattona facendole sbattere la testa sul finestrino per un quesrto d'ora buono.....ad un certo punto qualcuno si accorge di quello che stava succedendo e la va a soccorrere....da quello che ho capito li ha denunciati ma è finita in ospedale con un trauma cranico e piena di lividi.... :eek:
:what:
SHIVA>>LuR<<
per questo vorrei girare con un fucile a canne mozze dentro il cruscotto
tipo quello di Terminator che si infila dentro l'impermiabile:)
D4rkAng3l
04-07-2004, 13:17
è andata così...lei li ha superati (senza commettere nessuna infrazione...)...al semaforo questo le inzia ad urlare inf accia le peggiori volgarità che si possono dire ad una ragazza....leiin un attimo di stizza gli urla un vaffanculo (che cistava tutto)...e la moglie scende dal motorinoe fà quello che ha fatto....
credo che se fosse stata la mia ragazza, quella mamma e padre sarebbero finiti all'ospedale ;) .
nn sono un tipo violento ma nn sopporto la violenza in generale e sopratutto alle donne e combatto x quello in cui credo. ;)
PentiumII
04-07-2004, 13:19
Se non si è ben piazzati o armati è meglio stare zitti e subire in questi casi, tanto chissenefrega, basta ignorare quelo che dice :asd:
Che urli pure, certo che la situazione è poco piacevole.
Se si è ben piazzati invece... si può lasciare perdere, ma se il tipo perdura si scende dalla macchina e gli si chiede gentilmente se c'è qualche problema :O
ok il caldo da alla testa xò
vista la situazione che motiva aveva lei di istigarli ancora di piu? continua a guidare tranquilla, il caldo continuerà a dargli alla testa
nn ci credo che in 15 minuti... che sono un eternità, lei nn abbia premuto l'acceleratore x partire e lasciare la donna li -.-"
Ci volevano due o tre dalla mano pesante per chiarire con quel tipo la situazione......e per arrotorargli il motorino sul collo.
D4rkAng3l
04-07-2004, 13:22
si ho capito ma dopo che ti danno della bocchinara magari un vaffanculo lo dici. ti viene istintivo nella rabbia...e poi è difficile pensare che mamma papò e bambino alzino le mani
ErPaguroSniffa
04-07-2004, 13:25
Originariamente inviato da D4rkAng3l
:eek: :eek: ma la gente è davvero pazza:eek:
ErPaguroSniffa
04-07-2004, 13:26
Originariamente inviato da dooka
ok il caldo da alla testa xò
vista la situazione che motiva aveva lei di istigarli ancora di piu? continua a guidare tranquilla, il caldo continuerà a dargli alla testa
nn ci credo che in 15 minuti... che sono un eternità, lei nn abbia premuto l'acceleratore x partire e lasciare la donna li -.-"
si allora bisogna sempre subire e scappare?ma che discorsi:muro:
Originariamente inviato da khri81
credo che se fosse stata la mia ragazza, quella mamma e padre sarebbero finiti all'ospedale ;) .
Credo che se fosse stata la mia ragazza, il figlio di quei due ora sarebbe orfano.
Originariamente inviato da ErPaguroSniffa
subire? guarda che nn l'ha mica detto il dottore che se uno sconosciuto ti da del coglione tu debba prendertela
sai com'è, nella vita ci sono problemi ben piu gravi e sicuramente avercene ancora di piu x una cosa che mi lascia indifferente non è la mia massima aspirazione
PentiumII
04-07-2004, 13:29
Originariamente inviato da ErPaguroSniffa
Il problema è che se reagisci poi ci vai di mezzo anche tu, perchè non siamo nella giungla...
Certo è che a certi tipi starebbero proprio bene una raffica di botte come si deve, perchè non capiscono, sono stupidi e probabilmente non sono stati educati adeguatamente.
Quindi l'educazione con le botte, come si faceva una volta (e neanche tanto tempo fa, perchè anche io sono stato educato così) penso sia efficace anche ad una certa età, perchè l'individuo si sente una merda dopo, e la pianta di fare lo sbruffone...
Quindi in certi casi la legge della giungla secondo me potrebbe essere consigliabile :O
su raga nn si può sempre starsene li a subire, ma guardate che è veramente umiliante stare sempre a subire! bisogna fare qualcosa, al mondo ci sono troppi idioti e finche fanno gli idioti tra loro mi sta bene, ma quando questi mi vengono ad offendere senza che io li abbia provocati (se li ho provocati prima io mi meriterei le conseguenze, di certo nn di andare all'ospedale con un trauma cranico ma qualche insolenza me la meriterei di certo), mi fanno girare le balle, molte volte me ne sto tranquillo e me ne frego tanto gli sfigati sono loro mica io, ma altre volte è più forte di me nn c'è la faccio e gli rispondo. insomma siamo esseri umani nn macchine, le reazioni umani nn sempre possono essere controllate e gestite, la rabbia poi a volte è talmente forte da oscurare la ragione e lascia che la nostra parte animale faccia quello che vuole, daltronde noi siamo animali prima di essere uomini! ;)
PentiumII
04-07-2004, 13:37
Già, la legge della giungla di cui parlavo poco fa :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.