View Full Version : [Milano; Livorno] Sapphire Radeon 9700
Velocemente, è quella con il pcb nero, frequenze raggiunte non male, ricordo almeno 340/300. tutta originale + dissipatorini sulle ram, scatola originale, cavi vari, penso che abbia ancora 2 mesi di garanzia. perfetta.
150€ possibilmente a mano
ciao
ciao..ti andrebbe uno scambio con la scheda in sign??+ conguaglio da parte mia naturalmente..:D :D e tutto di persona..;)
tipo? che conguaglio? sinceramente ti consiglierei di vendere la tua a parte visto che sono orientato verso una x800:D
quanto fanno le memorie?
300 al max? sono infineon 3.3?
sai che non me lo ricordo!
direi di si... mi pare max 304/306 per le memorie. scaldavano molto, infatti con i dissipatori i risultati miglioravano.
poi ho rimesso tutto a default perchè tanto per giocare a 1024 non ha molto senso!:D
The Matrix86
04-07-2004, 17:01
Regge le frequenze della pro???Grazie :)
The Matrix86
04-07-2004, 17:03
Ahh dimenticavo,saresti disposto a scambiare con una 9600XT della Shappire(2 mesi di vita) + mio conguaglio ???
Se si mi metto in coda :)
come ho già scritto, preferirei capitalizzare per prendere una x800, tuttavia se ne può discutere.
come frequenze, non ricordo quelle di default della 9700pro, anche perchè mi pare che ci fossero un paio di setting diversi scelti dall'uno o l'altro costruttore.
ora mi informo
ho controllato
la 9700pro va a 325/310... i 310 della memoria non sono sicuro che li regga stabilmente (ma sinceramente non ricordo... posso fare un test!)
i 325 della gpu li passa ampiamente .. almeno fino a 340!
crespo80
04-07-2004, 18:12
la 9700pro fa 325/310 quindi se la tua fa 340/300 diciamo che bilanci la minore frequenza della ram con la maggiore frequenza del core
:)
si.. anche perchè avevo anche una 9700pro e i punteggi al 3d mark erano quelli...
allora qualcuno è interessato?:)
Scambi con una 9500 + conguaglio ?
Ha ancora garanzia residua da e$$edi e il bundle completo..3 giochi, powerdvd e cavetteria ancora imballata..
Ho anche una catena scsi scheda + masterizzatore, ma non so se funzioni perfettamente il masterizzatore, dava un po' di noie con i riscrivibili!
dipende dal conguaglio!:D
mandami in pvt quanto vorresti diconguaglio, vediamo se riesco in qualche modo ad arrivarci :)
dammi le caratteristiche della tua 9500 (marca, quantità di ram...) che vado a vedere quanto vale
Gigabyte 9500 64mb, non è moddabile, ti avverto..
la ventola originale mi ha abbandonato, ora monta una 80x80...
chiudo il 3dmark con le frequenze a 370/315 da 275/270...
senza artefatti.
Non ti assicuro nulla, quello è il comportamento qui da me :)
ho ancora gli imballi originali e tutto il bundle, 4 giochi powerdvd e tutti i cavetti ^^
si attendono avventori interessati!:D
In coda per amico, con limatina ;)
Direi 140ss incluse (so che ci sono i dissi ma 150€ è il valore delle 9700pro qua sul forum)
Byez
alpheratz
05-07-2004, 20:33
ha 8 pipeline e 256 bit?
Originariamente inviato da alpheratz
ha 8 pipeline e 256 bit?
si come tutte le 9700/9700 pro :D
alpheratz
06-07-2004, 15:33
xchè nn si sente + nessuno??':confused: nemmeno juki......... :eek: ma avete già concluso?? :muro: Sono interessato alla skeda fatemi sapere :sofico:
salve, scusatemi, mi ero un pò perso la discussione.
la scheda, come giustamente hanno scritto, ha 8 pipe e 256bit.
l'unica differenza con la 9700pro sono le frequenze, che per altro + o - raggiunge.
il prezzo rimane quello, però, se volete, in bundle vi do un hd da 9.4gb (o 10???) 5400rpm, un pò lento nel farsi riconoscere dalla mobo ma funzionante
alpheratz
07-07-2004, 09:27
coda..........150 ss incluse
mi sa che sono il primo col prezzo da te richiesto............accetto ma ad una sola condizione che ti mando in pvt, questione di vita o di morte!!
Tafazzi2
08-07-2004, 06:44
uno scambio con una 9800se bus a 256 bit (non è la sapphire questa è molto + veloce) ?
nuova con due mesi di vita + conguaglio mio :)
che ne dici?
In coda al tuo prezzo se spedisci rapidamente l'8 parto ;)
ma scusa.. da milano a monza mi fai spedire???:confused:
trappola
14-08-2004, 21:30
juky hai ancora la scheda?
Se si potrei essere interessato, ma c'è il solito pacco di domande
Fammi sapere
trappola
15-08-2004, 06:46
Ma non dormi mai ? ;)
allora evito quelle idiote tipo funziona perfettamente
- quanto ha la scheda (di uso intendo)
- ha modifiche hardware?
- il dissipatore è quello originale? se si la ventola è in perfette condizioni (in una mia skeda shappire la ventola si è grippata)
- non è che hai una foto (delle tua, il modello + o - lo conosco)
- passi mai nelle vicinanze di modena (comincio ad odiare le poste)
- 128 mb ?
piero
ecco le risposte:
Ma non dormi mai ? ;) sisi... solo che tra settimana e fine settimana cambio mooolto i miei orari
- quanto ha la scheda (di uso intendo)? considera che è su un muletto che ho a casa a livorno ed io abito a milano...
- ha modifiche hardware? no
- il dissipatore è quello originale? se si la ventola è in perfette condizioni (in una mia skeda shappire la ventola si è grippata) sisi la scheda è tutta originale! l'unica modifica sono i dissipatorini sulle ram che ho messo e che si tolgono con facilità.
- non è che hai una foto (delle tua, il modello + o - lo conosco) no... non ho foto, è quella con il pcb nero (bella per'altro)
- passi mai nelle vicinanze di modena (comincio ad odiare le poste)
passo da parma...
- 128 mb ? esistono solo da 128mb
trappola
15-08-2004, 13:46
juky hai msn o icq per un poco son in linea
trappola
15-08-2004, 13:59
letto pvt :(
Vabene io direi che se non c'è nessuno in coda la sk la prendo io.
per la consegna, se ci riuscissimo ad organizzare su parma per scambio a mano sarebbe perfetto, altrimenti ....... spedizione.
ti mando in pvt il mio tel così eventulmente ci sentiamo.
ciao piero
dario amd
17-08-2004, 12:56
in coda a 130 euro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.