PDA

View Full Version : Sarebbe urgente!!!!!

isomen
04-07-2004, 11:41
é arrivato il gran giorno, abbiamo collegato la Panasonic NV-DA1EG al Pc tramite cavo firewire ma winxp nn la vede, siccome nn c'é nessun driver a corredo COME DEVO FARE???:muro:
Serve un driver? Dove posso trovarlo?
HELP ME HELP ME HELP ME

;) CIAUZ

isomen
04-07-2004, 14:15
Originariamente inviato da isomen
é arrivato il gran giorno, abbiamo collegato la Panasonic NV-DA1EG al Pc tramite cavo firewire ma winxp nn la vede, siccome nn c'é nessun driver a corredo COME DEVO FARE???:muro:
HELP ME HELP ME HELP ME

;) CIAUZ

Fate il possibile x rispondere al + presto, per favore, grazie.

HELP ME HELP ME HELP ME

;) CIAUZ

200011
04-07-2004, 15:13
HELP ME HELP ME HELP ME

;) CIAUZ

Per il driver vedi sul sito del produtto re quindi sul sito della panasonic e poi controlla che la porta fireware funzioni correttamente
ciao

isomen
04-07-2004, 23:50
Originariamente inviato da 200011
Per il driver vedi sul sito del produtto re quindi sul sito della panasonic e poi controlla che la porta fireware funzioni correttamente
ciao

Correggimi se sbaglio, ma il driver x la NV-DA1EG nn c'é ne nel sito Panasonic Italia ne in quello usa ne in quello global.
Infatti mi era venuto il dubbio che servisse (nn ho esperienza con le videocamere) ma nel manuale sono raffigurati 2 cd nn forniti a corredo.

;) CIAUZ

200011
05-07-2004, 00:38
Correggimi se sbaglio, ma il driver x la NV-DA1EG nn c'é ne nel sito Panasonic Italia ne in quello usa ne in quello global.
Infatti mi era venuto il dubbio che servisse (nn ho esperienza con le videocamere) ma nel manuale sono raffigurati 2 cd nn forniti a corredo.

;) CIAUZ

Se nel mauale sono indicati 2 cd allora protesta dal fornitore oppure porta il tutto in assistenza.
prima di fare questo prova se riesci ad acquisire usando un programma di editing video come ad esempio movie maker di vindows adobe premier oppure edit studio della puremotion oppure qualche software simile della pinnacle.

come link ho trovato
http://www.panasonic.it/Customer_Download.asp?M=1470|313|8|1&CAT=653&T=D

p.s. l'hai comprata su internet perchè credo che non sia un prodotto commercializzato in italia

isomen
05-07-2004, 21:04
Originariamente inviato da 200011
Se nel mauale sono indicati 2 cd allora protesta dal fornitore oppure porta il tutto in assistenza.
prima di fare questo prova se riesci ad acquisire usando un programma di editing video come ad esempio movie maker di vindows adobe premier oppure edit studio della puremotion oppure qualche software simile della pinnacle.

come link ho trovato
http://www.panasonic.it/Customer_Download.asp?M=1470|313|8|1&CAT=653&T=D

p.s. l'hai comprata su internet perchè credo che non sia un prodotto commercializzato in italia

La videocamera é di mio zio ed é stata acquistata in negozio a Firenze (alcuni anni fa), i 2 cd sono raffigurati sul manuale, 1 é DV-studio e l'altro dovrebbe essere quello con i driver (si legge il marchio Panasonic) ma é specificato che vengono venduti a parte.
Si anche io ero arrivato alla conclusione che nn fosse nata x il mercato italiano.

;) CIAUZ