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View Full Version : 3dsmax: luce volumetrica


Avatar_of_Souls
04-07-2004, 11:11
Saaalve a tutti..


sto cercando di ricreare una bozza di ambientazione marina per dare un contesto al rendering di una maschera da sub che ho dovuto modellare per un laboratorio universitario


ora..
vorrei dare l'effetto della luce che attraversa un liquido e seguendo alcuni tutorial ho scoperto che si ottiene come la "luce volumetrica"..

il problema è che non riesco a ottenere questo risultato!

vi posto qualche immagine di impostazione :) sperando di essere chiaro a sufficienza!

Render Camera01, senza Luce Volumetrica
http://www.settimatorre.com/varie/prova_1.jpg

Render Camera01, con Luce Volumetrica
http://www.settimatorre.com/varie/prova_2.jpg

Impostazioni Luce Volumetrica
http://www.settimatorre.com/varie/ss1.jpg

Stage di Lato
http://www.settimatorre.com/varie/ss2.jpg

Avatar_of_Souls
04-07-2004, 16:16
vi ho messo in difficoltà!?

zell18
04-07-2004, 17:37
m'ha veramente potresti semplicemente mettere un fog nell'envoiment e poi con la camera clicchi su show envoiment range! e cambi il colore sempre dall'envoiment o metti una mappa