View Full Version : Conoscete la rosa degli Stati membri dell'UE?
Nospheratu
04-07-2004, 09:55
Curiosità nata qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=720008) .
Naturalmente, la domanda è da intendersi se conoscete a memoria la lista dei membri.
Fradetti
04-07-2004, 10:14
Si.... e ti potrei dire anche l'ordine di entrata (+ o - e le date precise non le so) :)
SI più o meno li conosco... forse tre o quattro non mi verranno in mente ... ma dovrei conoscerli tutti!
bananarama
04-07-2004, 10:52
no, non mi interessa.
Gli ultimi 10 entrati non li conosco a memoria...ma ragionando a spanne potrei arrivarci :D
Goldrake_xyz
04-07-2004, 11:16
Oibò ... L'Europ ?
Mah, stò parlamento europeo ... :wtf:
non si sà neanche che leggi fanno, e chi decide i paesi che
devono entrare a far parte dell' europa ....
Si fanno anche la costituzione da soli .... fregandosene
altamente di quello che pensa il popolo ....
Secondo mè .. è un Eurobordello !__:O
Originariamente inviato da bananarama
no, non mi interessa.
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
bananarama
04-07-2004, 12:30
Originariamente inviato da GioFX
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
lo sai, io tratto solo questioni che mi toccano e la politica non mi tocca, nel senso che non ho alcun potere in quell'ambito, per cui e' inutile che mi interessi di quelle cose; oltretutto i politici mi stanno sul cazzo dal primo all'ultimo!
lascio la fantapolitica alla media italiana, io penso a me.
discorso chiuso, non mi va di perdere tempo, per cui se hai da dire qualcosa puoi anche evitare!;)
lo sai, io tratto solo questioni che mi toccano e la politica non mi tocca, nel senso che non ho alcun potere in quell'ambito, per cui e' inutile che mi interessi di quelle cose; oltretutto i politici mi stanno sul cazzo dal primo all'ultimo!
la politica non ti tocca?!? ma stai scherzando?!?
lascio la fantapolitica alla media italiana, io penso a me.
fantapolitica?!?!?!?
discorso chiuso, non mi va di perdere tempo, per cui se hai da dire qualcosa puoi anche evitare!;)
e allora che posti a fare da queste parti?
bananarama
04-07-2004, 15:48
:O
Vediamo quanti me ne vengono:
Italia
Francia
Inghilterra
Germania
Spagna
Portogallo
Belgio
Olanda
Lussemburgo
Svezia
Danimarca
Grecia
Austria
Irlanda
Finlandia
Polonia
Cipro
Malta
Estonia
Lettonia
Lituania
Slovacchia
Repubblica Ceca
Slovenia
Ungheria
A 25 sono arrivato..il problema è..sono giusti? :p
quindi immagino che tu non vada mai a votare, giusto banana? ok, è un tuo diritto, ma poi non lamentarti di come vanno le cose... :rolleyes:
bananarama
04-07-2004, 16:08
quindi immagino che tu non vada mai a votare, giusto banana? ok, è un tuo diritto, ma poi non lamentarti di come vanno le cose... :rolleyes:
le cose vanno male chiunque ci metti, ti ho gia' detto che mi stanno tutti sul cazzo, per cui il voto e' un pretesto inutile.
prova ancora gio', sarai piu' fortunato.:O
le cose vanno male chiunque ci metti, ti ho gia' detto che mi stanno tutti sul cazzo, per cui il voto e' un pretesto inutile.
lo cose vanno male chiunque ci metti il solito piagnistei da italietta... mi sa che non hai bene idea di come giri il mondo, almeno nel resto d'Europa... poi vabbè, contento te... :)
basta che non ci mette la SVizzera nell'UE poi a me va bene
Originariamente inviato da 737373
basta che non ci mette la SVizzera nell'UE poi a me va bene
non preoccuparti, credo che tutti gli europei siano concordi nel preferire nuclearizzarsi da soli che prendere il fardello sfizzero con se.
IMHO entro 10 anni anche la svizzera dovrà entrare nella UE e ti dico anche il perchè: la direttiva 2003 (non accora attuata) prevede la non tassabilità all’interno dell’UE dei redditi di capitali realizzati da cittadini UE non residenti (verranno tassati solo nello stato di residenza in base al principio della tassazione dell’utile mondiale dei residenti)..
Si comprende che quindi che l'appeal di territori com esvizzera e montecarlo dovebbe diminuire, imponendo almeno alla Svizzera di entrare nell'unione, essendo venuti meno i motivi che spingevano per una sua non adesione (mentre i motivi a favore saranno rimasti).
io dico di no invece... basti ricordare che ha aderito alle Nazioni Unite dopo 56 anni, nel 2002...
non preoccuparti, credo che tutti gli europei siano concordi nel preferire nuclearizzarsi da soli che prendere il fardello sfizzero con se.
:sofico:
Originariamente inviato da 737373
:sofico:
a meno che tu non te ne vada, già si alleggerirebbe un botto... :D
ME SO' PROPRIO ROTTO ER CAZZO dei politici ... :asd:
Originariamente inviato da Nospheratu
Curiosità nata qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=720008) .
Naturalmente, la domanda è da intendersi se conoscete a memoria la lista dei membri.
Si.
bananarama
04-07-2004, 18:29
Originariamente inviato da devis
ME SO' PROPRIO ROTTO ER CAZZO dei politici ... :asd:
se vuoi essere un vero romanaccio devi scrivere: ME SO' POPO ROTT'ER CAZZO DI'I POLITICI!:O
no, non mi interessa.
:rolleyes:
Banana, c'hai rott'er cazzo http://forum.ngi.it/smiles/face4.gif
Nospheratu
04-07-2004, 20:17
Noto che la maggioranza dei forumisti, come me, rimane ignorante e distaccato in merito :fagiano:
Comunque, Giofx, non si può negare che essere all'oscuro di queste cose non è proprio bello.
Però un po' presuntuosetto lo sei, eh? :D
L'Italia è entrata molto priima della Finlandia (1995)?
Originariamente inviato da Nospheratu
L'Italia è entrata molto priima della Finlandia (1995)?
E' uno dei paesi fondatori.
bananarama
04-07-2004, 20:26
Originariamente inviato da devis
Banana, c'hai rott'er cazzo http://forum.ngi.it/smiles/face4.gif
Ma davvero? Sti gran cazzi negri! :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.