PDA

View Full Version : problema 9000 pro?

requiem70
04-07-2004, 08:33
allora io ho xp athlon 2.4
512Mb ram ddr 333
sapphire ati radeon 9000 pro 64 Mb e con tutto al minimo a 800x600 mentre gioco a painkiller lo schermo diventa tutto bianco si vedono delle geometrie che si muovono nello schermo e quando schiaccio esc per uscire lo schermo è completamente bianco.
allora provo a schiacciare il tasto per tornare a windows (tasto alla
sinistra dell'alt di sinistra) e ritorno a windows senza problemi ma devo
poi chiudere painkiller dal task manager.
Sospetto che ci sia qualcosa che non vada !!!!!!

Ho installato le ultime omega driver

P.S.: Prima che diventi tutto bianco il gioco inizia a rallentare vistosamente e poi all prima granata lanciata ecco tutto bianco...

viger
05-07-2004, 02:27
Io ho un

2600+ Barton
Gigabyte 9000 Pro 128 mega
512 mega DDR 400
MSI Nforce2 ultra

Ho giocato parecchio a Painkiller e sia con i Catalyst 4.5 sia con gli omega non ho avuto mai alcun problema.

1024x768 completamente fluido senza alcun artefatto o difetto grafico, quindi secondo me il problema è un altro.

viger
05-07-2004, 02:30
scusa non è che magari intendi che lo schermo cambia di tonalità quando uccidendo tanti mostri ti trasformi in demone?! :confused:

La grafica diventa tipo bianco e nero con effetti rossi sulle anime e animazioni blurrate devo dire molto suggestive.

requiem70
05-07-2004, 16:43
Originariamente inviato da viger
scusa non è che magari intendi che lo schermo cambia di tonalità quando uccidendo tanti mostri ti trasformi in demone?! :confused:

La grafica diventa tipo bianco e nero con effetti rossi sulle anime e animazioni blurrate devo dire molto suggestive.

No no so bene come diventa lo schermo quando si diventa demone.....Lo schermo diventa completamente bianco:cry: