View Full Version : Un fastidioso messaggio....
Ciao Ragazzi...
NN risco a capire come mai in quasi ultimi gg all'avvio di windows xp esce un messaggio di errore, impossibile trovare il file "msxmidi.exe" eppure nn ho cancellato nulla!!!...
Il vero fastidio è ke si manifesta all'avvio e se nn clicco sull'ok il pc nn si carica... come posso risolvere questo problema?...
messo anke un allegato... ;)
Grazie........Bye
dino_sauro00
04-07-2004, 15:10
Originariamente inviato da PeppeXP
Ciao Ragazzi...
NN risco a capire come mai in quasi ultimi gg all'avvio di windows xp esce un messaggio di errore, impossibile trovare il file "msxmidi.exe" eppure nn ho cancellato nulla!!!...
Il vero fastidio è ke si manifesta all'avvio e se nn clicco sull'ok il pc nn si carica... come posso risolvere questo problema?...
Grazie........Bye
Ciao PeppeXP
Usa Adaware e SpyBot e fai una pulizia! Dopo riavvia e controlla se il problema ti si ripresenta
Originariamente inviato da PeppeXP
Ciao Ragazzi...
Grazie........Bye
Ciao peppexp eccoti un link dove qualcuno tratta il tuo problema
http://www.web-link.it/cgi-bin/forum/topic_show.pl?tid=7133
inoltre certamente è un progrsamma che è nell'avvio autoamtico e riavviando in modalità provvisoria e avviando l'msconfig potresti sicuramente eliminare l'avvio automatico del prog che sicuramente già è stato cancellato dal tua hd per la presenza del messaggio di errore
Ciao
Originariamente inviato da 200011
Ciao peppexp eccoti un link dove qualcuno tratta il tuo problema
http://www.web-link.it/cgi-bin/forum/topic_show.pl?tid=7133
inoltre certamente è un progrsamma che è nell'avvio autoamtico e riavviando in modalità provvisoria e avviando l'msconfig potresti sicuramente eliminare l'avvio automatico del prog che sicuramente già è stato cancellato dal tua hd per la presenza del messaggio di errore
Ciao
Grazie ho risolto... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.