PDA

View Full Version : INTEGRAZIONE LIQUIDO NELL'XPC!!!

LCol84
04-07-2004, 02:29
Ciao ragazzi! devo integrare all'interno del mio xpc SN45G un impianto al liquido e volevo usare come radiatore un black ice micro da mettere in fondo e come waterblock questo (http://www.overclocklabs.com/wbplb3.html)per il procio e questo (http://www.overclocklabs.com/wbplg3.html) per la video.
Mi manca solo da decidere la pompa e eventualemente la vaschetta...
Il problema come avrete capito è lo spazio.
Ovviamente mi piacerebbe avere una pompa di piccolissime dimensioni che però sposti molta acqua, diciamo almeno sui 600 l/h.
Per la vaschetta? Devo metterla per forza?Se non la metto come faccio a rabboccare?

Avete qualsiasi altro consiglio in merito? fatevi avanti, sono tutto orecchie!!!

:sofico:

midgar
04-07-2004, 08:51
www.pctunershop.it

e ti ho detto tutto

LCol84
04-07-2004, 11:32
Originariamente inviato da midgar
www.pctunershop.it

e ti ho detto tutto

Ti dico solo che sul computer principale monto un typhon, un keops gpu ho una sice idra ( che cmq non è sto granchè) e un black ice extreme 2!
Quindi conosco perfettamente pc tuner e so la qualità dei suoi prodotti. Tuttavia per problemi di spazio ho optato per quei due waterblock (specialmente per quello della scheda video che ha i raccordi perfettamente paralleli al pcb della video.
Poi voglio provare anche questi waterblock di oclabs perchè lavorano bene con basse portate (che sarà il mio caso appunto dovendo prendere una pompa piccola)
Il problema non sono i waterblock ma la pompa e la vaschetta, ho bisogno di consigli su queste.
Mi serve una pompa piccola ma mooolto funzionale, e devo capire se posso evitare di mettere la vaschetta ( ma non capisco come potrei fare a rabboccare)
non avete delle info su delle pompe piccole di facile integrazione ma cmq abb potenti? magari una di quelle a 12v da attaccare a un molex?

LCol84
04-07-2004, 14:08
Nessuno ha una seltz l20???
Non potrebbe dirmi quanto occupa?
Grazie

stock
04-07-2004, 14:10
Originariamente inviato da LCol84
Nessuno ha una seltz l20???
Non potrebbe dirmi quanto occupa?
Grazie

mah..credo sia + o - come una idra...calcola che si può montare sulla aquarys..perciò..

io ho la L30 ma è un bel mattone

LCol84
04-07-2004, 14:11
Originariamente inviato da stock
mah..credo sia + o - come una idra...calcola che si può montare sulla aquarys..perciò..

io ho la L30 ma è un bel mattone

La l30 quindi è molto più grossa...
Dato che è come la idra quanto sarà più o meno?

LCol84
04-07-2004, 14:16
Originariamente inviato da LCol84
La l30 quindi è molto più grossa...
Dato che è come la idra quanto sarà più o meno?

Altra cosa devo mettere questo qua per forza. Che ne dite?
http://www.pctunershop.it/product_info.php?cPath=36&products_id=365
So che non è il top ma non dovrebbe fare skifo. Dice che dissipa 275w. Sono abbastanza?

LCol84
04-07-2004, 20:32
Mamma come siete partecipi... :D

Comunque per uanto riguarda la tanica ne dovrei mettere una di piccolissime dimensioni.
Ripeto la domanda per la terza volta: come faccio a riempire il circuito nel caso non volessi utilizzare la tanica?

stock
04-07-2004, 22:00
L20
115 x 55 x 105

stock
04-07-2004, 22:03
L20
115 x 55 x 105

aspè però..io ho fatto copia incolla da un sito tedesco..però..

non sono eccessive quelle dimensioni:what: :what:

LCol84
06-07-2004, 23:28
aspè però..io ho fatto copia incolla da un sito tedesco..però..

non sono eccessive quelle dimensioni:what: :what:

Credo d si...
Che mi dite invece della seltz l25?
Sembra sia l'upgrade della l20, ma con ben 300l/h in più.
A rumorosità è come l'altra?