PDA

View Full Version : 2 film su un dvd, è possibile?

bob
03-07-2004, 22:36
Amici esperti, vorrei sapere se è possibile masterizzare due film (in formato .vob) su un singolo supporto DVD-R. Si può fare?
Se si qualcuno potrebbe indicarmi come?

Grazie a tutti.

MiVida
03-07-2004, 23:41
Originariamente inviato da bob
Amici esperti, vorrei sapere se è possibile masterizzare due film (in formato .vob) su un singolo supporto DVD-R. Si può fare?
Se si qualcuno potrebbe indicarmi come?

Grazie a tutti.
Si, si può fare...
Utilizza un programma di authoring DVD (ad es. DVD Lab), inserisci i due film, crei un menù iniziale con i collegamenti ai due film (in modo tale da mettere in Play il film che vuoi).
Logicamente, il tutto deve avere, come dimensione massima il limite di capacità del DVD.

ciao

vale1312
05-07-2004, 00:47
una cosa veramente veloce è usare il re-author dello Shrink.. (re-author-Dvd browser e cerchi la cartella del film)
provato con film diversi e extra presi da dvd diversi.. ovviamente devi rinunciare ai menù.

bob
06-07-2004, 00:27
Grazie mille dei preziosi suggerimenti, li sperimenterò prima possibile.

Vale1312, se quello nell'avatar è parte del tuo sguardo sono davvero colpito....

vale1312
06-07-2004, 02:03
Originariamente inviato da bob

Vale1312, se quello nell'avatar è parte del tuo sguardo sono davvero colpito....

no, non sono io...
quello dell'avatar è parte dello sguardo della mia unica ragione di vita (come dico sempre scherzando alla mia amica.. la proprietaria):)

comunque lieto di esserti stato utile.
ciao