View Full Version : Asrock k7s8xe+: quale bios?
Ciao! Sto per comperare questa scheda per usarla con un barton 2500+, che bios mi consigliate di installare per avere stabilità e provare l'overclock? Le ram ancora non ce l'ho pc3200, grazie!
Armisael
03-07-2004, 23:13
Vai con l'ultimo ufficiale e usa chepomemtweak per i valori della ram... oppure tenta col 144 performance bios... c'è una discussione intera sui bios delle asrock di quella serie aperto da me
un 2500 sulla asrock e' sprecato secondo me.
io ho un 2400 e la mobo non permette overvolt pesanti, prendi una jetway con nforce 2
Con la ASRock puoi ottenre un overvolt fino a 1,92-1,94v... Ovviamente non è semplicissimo (cioé non è che lo imposti con la tastiera dal bios) ma non è neanche impossibile. ;) Prossimamente metterò un 2500+ Barton (o Mobile) pure io, con l'intenzione di portarlo a 3,2Ghz... :sofico:
Dumah Brazorf
04-07-2004, 01:03
Già bastano 2 pezzetti di filo di rame finissimo per alzare il vcore da 1,60 a 1,85V!!
Ciao.
Originariamente inviato da midgar
un 2500 sulla asrock e' sprecato secondo me.
io ho un 2400 e la mobo non permette overvolt pesanti, prendi una jetway con nforce 2
ciao. pensavo alla asrock perche' piu' economica e comunque dotata di diverse cosette (tipo il sata anche raid), la jetway mi pare costi di piu' (anche 20-30 euro, almeno io l'ho trovata a cosi' tanto).
Originariamente inviato da Dumah Brazorf
Già bastano 2 pezzetti di filo di rame finissimo per alzare il vcore da 1,60 a 1,85V!!
Ciao.
link please
E si può cambiare non solo il voltaggio... http://www.ocinside.de/go_e.html?/html/workshop/pinmod/amd_pinmod.html
:yeah:
Originariamente inviato da p233
E si può cambiare non solo il voltaggio... http://www.ocinside.de/go_e.html?/html/workshop/pinmod/amd_pinmod.html
:yeah:
azz, volevo andare al mare pomeriggio, mi sa che mi tocca rimandare.
passo subito ai test
Armisael
04-07-2004, 10:17
Leggete sull'altro post su questa mobo perchè va comprata :P... il voltaggio ce lo modifichiamo artigianalmente ma il resto non serve (moltiplicatore ad esempio)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.