PDA

View Full Version : GUARDATE QUA!!!!

bubbo87
03-07-2004, 23:08
guardate cos'ho trovato su [email protected]://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=47559&item=5106489283&rd=1
QUALCUNO HA CORAGGIO DI FARE UN'OFFERTA????
costa l'era di DI@!!!:D:eek:

Stelix
03-07-2004, 23:12
:sbavvv: :sbav:

Mi toccherebbe aprire un mutuo per comprarla :asd:
comunque bella schedina, ma con gli stessi soldi mi faccio le ferie....e che ferie!!!;)

Insomma...bella fin che vuoi ma tutto ha un limite ;)

bubbo87
03-07-2004, 23:14
Originariamente inviato da Stelix
:sbavvv: :sbav:

Mi toccherebbe aprire un mutuo per comprarla :asd:
comunque bella schedina, ma con gli stessi soldi mi faccio le ferie....e che ferie!!!;)

Insomma...bella fin che vuoi ma tutto ha un limite ;)

giusto...è un vero MANIA(K)O chi la prende!!!!:) :sofico:

Dumah Brazorf
04-07-2004, 02:13
Bah pensavo fosse una Voodoo5 6000, quello è un pezzo da collezzione... :)

devilosky
04-07-2004, 02:37
ma insieme alla scheda video ti danno anche un kit di raffreddamento a liquido per raffreddarla!?

seccio
04-07-2004, 04:44
Originariamente inviato da bubbo87
guardate cos'ho trovato su [email protected]://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=47559&item=5106489283&rd=1
QUALCUNO HA CORAGGIO DI FARE UN'OFFERTA????
costa l'era di DI@!!!:D:eek:

che cosa costa?? l'era di DI@???

:rotfl:

Inlogitech
04-07-2004, 08:48
ma sono pazzi, nn ci spenderei mai tutti quei soldi x una scheda video che dopo pochi mesi vale meno della metà di quanto l'hai acquistata.......piuttosto con quei soldi mi faccio un bel viaggio a Praga.
Povero fesso chi se la compera:rolleyes:

SSLazio83
04-07-2004, 11:45
manco li vali tutti quei soldi!!!geffo di @@@@@

Romanino
04-07-2004, 12:04
1) nn capisco che ca@@o di differenza ci sia tra questa ed un altra che costa i " soliti " 6xx o 5xx € .... per giustificarne questo prezzo ... :confused:

2) voglio conoscere a tutti i costi l'idiota che la comprerà... che nervoso che mi fà vedere sti prezzi per un pezzettino di merda verde con una ventola e un chip....che poi dopo 2 anni si cestina... OMG OMG che nervoso :incazzed: :ncomment: :muro:

josefor
04-07-2004, 12:11
Originariamente inviato da Romanino
1) nn capisco che ca@@o di differenza ci sia tra questa ed un altra che costa i " soliti " 6xx o 5xx € .... per giustificarne questo prezzo ... :confused:

2) voglio conoscere a tutti i costi l'idiota che la comprerà... che nervoso che mi fà vedere sti prezzi per un pezzettino di merda verde con una ventola e un chip....che poi dopo 2 anni si cestina... OMG OMG che nervoso :incazzed: :ncomment: :muro:

La ventola non c'è l'ha, ma dai non irritarti cosi, è evidente che è un prodotto particolare, il liquido ha le sue problematiche e costi, per me il discorso è che sono pazzi i produttori di queste chede a perdere tempo con una prodotto che ne venderanno 10 in tutto il mondo.

andreamarra
04-07-2004, 12:40
Originariamente inviato da josefor
La ventola non c'è l'ha, ma dai non irritarti cosi, è evidente che è un prodotto particolare, il liquido ha le sue problematiche e costi, per me il discorso è che sono pazzi i produttori di queste chede a perdere tempo con una prodotto che ne venderanno 10 in tutto il mondo.

Ne vendono ben più di 10 al mondo :eek: !

Insomma, nel mondo gente che caga soldi c'è, eccome.

superCippo
04-07-2004, 13:48
Originariamente inviato da andreamarra
Ne vendono ben più di 10 al mondo :eek: !

Insomma, nel mondo gente che caga soldi c'è, eccome.
straquoto e aggiungo ke come cè tanta gente coi soldi ke se la prende, cè pure tanta gente ke non e' cosi rikka ma se la prende lo stesso xke è un po idiota :eek: ma dai 1milione e 600milalire del vekkio conio.....siamo arrivati veramente al ridicolo :rolleyes:

sgksgk
04-07-2004, 14:27
:mbe: :mc: :eek: :muro:

Romanino
04-07-2004, 15:19
Originariamente inviato da josefor

ma f#c$ al liquido....8xx euro per del fluido cagoso che ci gira in mezzo... ci piscio sopra di inverno e risolvo...

p.s nn è un flame contro josefor ma lo è contro quei rincoglioniti che l'hanno progettata e prezzata :muro: :muro: :muro:

pandyno
04-07-2004, 15:23
Signori io rileggerei i vostri post e rifletterei... molto.