PDA

View Full Version : [SERIO] Cos'è per voi la volgarità

LoBoToMiX
03-07-2004, 22:46
Come da titolo:
per me è fare ad esempio il bagno in un profumo.... buono o no, di marca o no, costringi gli altri a sorbirselo e nn è giusto, io lo trovo volgare come atteggiamento.

Adesso ragasssssuoli dite la vostra, magari argomentando un po' il perchè anche.;)

bananarama
03-07-2004, 22:49
Originariamente inviato da LoBoToMiX
Come da titolo:
per me è fare ad esempio il bagno in un profumo.... buono o no, di marca o no, costringi gli altri a sorbirselo e nn è giusto, io lo trovo volgare come atteggiamento.

Adesso ragasssssuoli dite la vostra, magari argomentando un po' il perchè anche.;)

io sono la volgarita' piu' spinta, passa un giorno con me e il profumo te lo bevi pure! :O

thefrog
03-07-2004, 22:51
qualunque comportamento che ti fa pensare: quello è un cafone e/o peggio.

meglio non lo saprei spiegare

kellone
03-07-2004, 22:53
buono o no, di marca o no, costringi gli altri a sorbirselo e nn è giusto, io lo trovo volgare come atteggiamento.

Mi auguro che tu non sia un fumatore....

LoBoToMiX
03-07-2004, 22:59
Originariamente inviato da kellone
Mi auguro che tu non sia un fumatore....

Ho smesso a dicembre, e ora capisco quanto da fastidio, peccato che quando fumi tu nn possa cogliere questi "piccoli" particolari.

kellone
03-07-2004, 23:02
Ho smesso a dicembre, e ora capisco quanto da fastidio, peccato che quando fumi tu nn possa cogliere questi "piccoli" particolari.
Complimenti, allora.
Conosco molte persone che ci hanno provato ma nessuno ci è ancora riuscito seriamente.
Resisti!!!!

LoBoToMiX
03-07-2004, 23:05
La resistenza nn è un problema, in realtà nn lo è mai stato, il problema è esserne veramente convinti di voler smettere, personalmente ci ho pensato fino all'esaurimento nervoso prima di riuscirci, anche se nn ci avevo mai provato.
Ora che ci sono riuscito xò nn tornerei in dietro per nulla al mondo.;)

kellone
03-07-2004, 23:11
A questo punto dopo sei mesi che non fumi (ma quante ne bruciavi?) sono curioso.... che miglioramenti fisici e/o psichici hai avvertito?

Iron10
03-07-2004, 23:12
L'ostentazione culturale ideologica economica didattica ....

LoBoToMiX
03-07-2004, 23:14
Io ne fumavo circa 40 al giorno, come migliramenti fisici direi: affaticamento meno opprimente e persistente, cioè recupero prima, in tutti i sensi:oink: ;) , respiro 100 volte meglio visto che soffro anche di adenoidi (spero sia giusto scritto così) nn mi pare poca cosa e molto più importante l'olfatto è ritornato a percepire odori prima nascosti dal fumo che impastava le narici.
Se un fumatore potesse provare per 5 minuti la differenza da prima a dopo, smetterebbe sicuro.;)

LoBoToMiX
03-07-2004, 23:15
Originariamente inviato da Iron10
L'ostentazione culturale ideologica economica didattica ....

Vero, è antipatica nei confronti degli altri.:)

spinbird
03-07-2004, 23:54

Se un fumatore potesse provare per 5 minuti la differenza da prima a dopo, smetterebbe sicuro.;)

tu non eri un fumatore..eri una discarica:sofico:

2 pacchetti al giorno...roba da coma

LoBoToMiX
03-07-2004, 23:56
Originariamente inviato da spinbird
tu non eri un fumatore..eri una discarica:sofico:

2 pacchetti al giorno...roba da coma

Infatti.... ho posto rimedio.;)

Aleacim
04-07-2004, 00:40
Se posso dire la mia....
E' volgare ciò che è spinto oltre il buon gusto comune, per esempio un certo tipo di abbigliamento, un certo tipo di linguaggio....

Trovo volgari le donne di 40 anni che vanno in giro vestite in minigonna e con magliette attillatissime e scollatissime, la ragazzina che dice una parola e 3 parolacce (che non chiarificano il discorso ma denotano una carenza sostanziale nell'uso e nella proprietà del linguaggio), un uomo che si espirme come un paesano....

Insomma, più che un profumo o una sigaretta (che ritengo più atteggiamenti fastidiosi che volgari), direi il presentarsi in maniera "barbara" agli altri! :D