PDA

View Full Version : canon ixus i

alessia.b.83
03-07-2004, 21:14
Ciao a tutti,
io mi chiamo Alessia e mi piacerebbe molto acquistare una digitale.
Al momento quella che mi attira di più è la canon ixus i, perchè ha un'estetica molto accattivante e il prezzo è abbastanza contenuto.
I mp sono 4, che per me bastano e avanzano; però ho un dubbio:questo modello non è dotato di zoom ottico ma solo di quello digitale (5.7).
Io non me ne intendo molto, che problemi può dare il fatto che non abbia lo zoom ottico?
Secondo voi, con un budget di circa 300€ ci sono altri modelli che sono migliori di questo?
Vi ringrazio fin d'ora!!!
Ciao a tutti! :) :boh:

Tedturb0
03-07-2004, 22:14
hai postato nella sezione sbagliata.
dovevi postare in "consigli per gli acquisti"

chiedi ad un moderatore di spostarti il messaggio!

(comunque dai un occhiata alle canon powershot a75/80. leggermente piu grandi delle ixus ma molto piu versatili e offrono una qualità di immagine superiore. hanno anche lo zoom classico, quello ottico. per la a80, 4MP, il prezzo dovrebbe stare intorno ai 300.
i vantaggi della a80 rispetto alla ixus i sono un sensore piu grande, quindi qualità di immagine migliore, zoom ottico 38-114 contro i 39mm fissi della ixus i, batterie stilo anzichè proprietarie, memoria Compact Flash anzichè SD, display orientabile, comandi manuali e diaframma regolabile: la ixus ha diaframma fisso a f2.8)