View Full Version : (roma)Stock 6600 nuovi
vendo 3 nokia 6600 nuovi inscatolati con scheda tim da 5E e 80E di mms solo zona roma per consegna a mano
costo 280E l'uno
visto che la roba è nuova voglio massima correttezza e non perditempo chi li prenota subito uno o piu sono suoi e concludiamo subito...fatemi sapere
ildivino
03-07-2004, 21:04
che colore sono ? hanno scontrino?
kingvisc
03-07-2004, 21:16
Originariamente inviato da ildivino
che colore sono ? hanno scontrino?
stesse domande sue, me ne può interessare 1
A me ne interesssano 2 solo se pero puoi spedire a mio carico... con un leggero sconto..
preferisco non spedire...ora vi spiego perchè
il negozio dove lavoro me li ha dati come conguaglio per lo stipendio di fine mese quindi non posso scontrinarveli se non dovrei venderveli per nuovi cioè a 289E+iva come ci costa a noi
però ovviamente sempre in garanzia presso il negozio dove lavoro e in garanzia presso la nokia insomma hanno tutte le garanzie del caso(europa-italia)solo che non posso scontrinare/fatturare
quindi per qualunque problema riscontrato SUBITO E SEGNALATO TEMPESTIvAMENTE posso subito cambiare mentre se spedisco e malauguratamente hanno qualcosa che non va eviterei a me e al futuro acquirente di fare le file immani alle poste per spedire.. senza contare la delicatezza delle poste italiane
il colore è bianco perchè ci sono altri colori?
Si, il rosa metallizzato (come lo chiamo io :)
Se spedivi sarebe stato interessate inoltre se non offri una garanzia i cell perdono di valore.. ciao
protonet
04-07-2004, 00:29
a me forse interessa uno.. te abiti a Torrevecchia o sbaglio? anche io :)
e dove lo tieni il negozio?
il negozio credo sia di roma no?
cmq signori il discorso della garanzia è molto aleatorio...se uno vuole il prodotto graranziato e tutto spende i suoi buoni 360E e lo compra a negozio...se uno vuole risparmiare 80E per una cosa nuova io parlo sempre di cell inscatolati deve pur scendere a compromesso e visto che non state comprando da un venditore di strada che nn vedete piu dopo l'acquisto mi pare che la mia parola e impegna a cambiarvelo qual'ora ci fossero problemi dovrebbe state bene...
cmq via per chi li vuole stanno qui quindi....
per protonet si io sto a montespaccato quindi se ne vuoi uno ti mando un pvt lunedi o martedi e ti informo... ok?
alecxx-mi
04-07-2004, 14:56
mi possono inte3ressare,magari tutti e 3,sconto?
ragazzi mi spaice dovermi ripetere nn chiedetemi sconti neanche per tutti e 3 insime in fondo sono almeno 80E sotto il prezzo di vendita la negozio e 20E sotto il prezzo del grossista....
poi cmq a questo punto la vendita si restinge a solo zona roma per la consegna a mano
schifachu
04-07-2004, 18:04
scusate se mi intrometto ma i cell nuovi e negozi non erano fuori regolamento ... a questo punto mi viene da dire che quando fa comodo i 3d rimangono... passo e chiudo:confused:
scusami intanto ti ringrazio per aver inquinato un tread...
secondo poi se tu leggessi con attenzione c'è scritto:i cellulari sono nuovi venduti al prezzo dell'usato e non ci vedo nulla di malequanto volte sui tread per il pc qualcuno ha venduta usata una scheda nuova per un doppio regalo?
Il discorso del negozio è non posso fornire scontrino ma non ci sono problemi il negoziante che me li da è disposto a cambiarli in caso di malfunzionamento...
quindi leggi ed estrapola qualche concetto prima si scrive a sproposito cose del genere....
CMQ COMUNICAZIONE DI SERVIZIO PER GLI INTERESSATI
I CELLULARI SONO DISPONIBILI PER CHI LI VUOLE E è INTERESSATO AL MIO PREZZO E PER LA CONSEGNA A MANO A ROMA ME LO DICA E MARTEDI CHIUDIAMO.
schifachu
04-07-2004, 20:28
Originariamente inviato da Catan
CMQ COMUNICAZIONE DI SERVIZIO PER GLI INTERESSATI
I CELLULARI SONO DISPONIBILI PER CHI LI VUOLE E è INTERESSATO AL MIO PREZZO E PER LA CONSEGNA A MANO A ROMA ME LO DICA E MARTEDI CHIUDIAMO.
vedi che a me non me ne frega nulla se i cell sono nuovi o meno dico solo che altre volte ad altri utenti sono stati bloccati determinate inserzioni stop !! se vuoi imbastire una polemica pronti era solo una constatazione... vorrà dire che quando ho un cell nuovo userò la tua formula ... cell nuovo al prezzo dell'usato...
chi ha orecchie per intendere in tenda gli altri in roulotte
schifachu
04-07-2004, 20:34
guardati questo link http://www.mallteam.it/scheda.asp?id=2921
sempre che siano italia perchè se sono europa costa 309
estrapola un pò il prezzo e vedi che sei fuori e nn poco
forse il reg dovresti leggerlo tu + attentamente
nemorino
04-07-2004, 20:48
i cell sono venduti come usati e non sembra una vendita da commerciante.... e quindi la vendita è perfettamente in regola...
il prezzo da mallteam si riferisce ad un'offerta quindi non va calcolato
certo è ovvio che cell senza scontrino e garanzia solo nokia debbano essere venduti a prezzi relativamente bassi.... ma questa è una questione di mercato non di regolamento
schifachu
04-07-2004, 21:23
certo è ovvio che cell senza scontrino e garanzia solo nokia debbano essere venduti a prezzi relativamente bassi.... ma questa è una questione di mercato non di regolamento
l'offerta è sul 6600 europa nn italia che sta più in basso cmq se sta bene a te sta bene a tutti però se uno scrive stock 6600 nuovi uno che cosa estrapola dal titolo
cmq ragazzi evitiamo sterili polemiche ora come ora vorrei sapere solo chi è interessato in modo da prepararli per martedi...
riguardo al discorso garanzia questi cellulari saranno sempre in garanzia presso il negozio che me li da solo che da privato non posso fornirvi scontrino
premesso ricordo che nella scatola ci sono una scheda tim da 5E di chiamate e 80E di mms
nokia non fornisce 15 mesi di garanzia anche senza scontrino?
si infatti difatti nokia fa gratuitamente gli aggiornmamenti del software in quel periodo
Credo che farai fatica a venderli senza scontrino :O .
siffredirocco
06-07-2004, 00:17
Originariamente inviato da Murdorr
Credo che farai fatica a venderli senza scontrino :O .
ciao fulvius sò filippo. come ti và il final fantasy???figo???
mi fai sapere con un sms se puoi rimediarmi mmc card dai 128mb in su, modulo gps per nokia 6600 e accessori in generale???
poi debbo aggiornare il software pure io....ma me lo fanno in un qualsiasi negozio o solo nokia point????ho bisogno dello scontrino per farmelo fare gratis??
scusa se4 non ti ho risposto prima all"sms ma non avevo kapito fossi tu hai cambiato numero....
up per catan Serissimo;)
nemorino
06-07-2004, 00:22
Originariamente inviato da siffredirocco
ciao fulvius sò filippo. come ti và il final fantasy???figo???
mi fai sapere con un sms se puoi rimediarmi mmc card dai 128mb in su, modulo gps per nokia 6600 e accessori in generale???
poi debbo aggiornare il software pure io....ma me lo fanno in un qualsiasi negozio o solo nokia point????ho bisogno dello scontrino per farmelo fare gratis??
scusa se4 non ti ho risposto prima all"sms ma non avevo kapito fossi tu hai cambiato numero....
up per catan Serissimo;)
un chilo di pomodori e due etti di cotto non ti servono? :D
usiamo i pvt x i messaggio personali ok??!
siffredirocco
06-07-2004, 00:31
Originariamente inviato da nemorino
un chilo di pomodori e due etti di cotto non ti servono? :D
usiamo i pvt x i messaggio personali ok??!
iuuiiuuuiuiuhuihuihiu il prosciutto solo se parmacotto.....
dai era attinente alla telefonia...anke se non al thread....byez
Mr.Brown
06-07-2004, 10:18
se si tratta di parmacotto allora te lo pago a 12€ al Kg. visto che si tratta di uno stock. Se disponibili ti prendo 15 prosciutti.
Mi sai dire se i maiali erano di taglia piccola?
Più piccolo è e più buono è il prosciuttello...:sofico:
in coda anche per i pomodori ovviamente precedenza a Nemorino:ave:
ti interessa per un cell. uno scambio (mano) con TV-MONITOR LCD 16/9 per auto camper vcd-dvd-gps NUOVO MAI USATO
da giotto li vendono a € 289,00
nandomas
09-07-2004, 13:39
Originariamente inviato da nemorino
i cell sono venduti come usati e non sembra una vendita da commerciante.... e quindi la vendita è perfettamente in regola...
sottoscrivo al 1000x1000
dov'è irregolarità? se uno vuol vendere una cosa nuova al prezzo dell'usato permesso dal forum non vedo il problema. c'è anche una forma di garanzia... che voi di più?
clodddde
10-07-2004, 11:41
http://www.duerreshop.com/shop/catalog/product_info.php?products_id=131&from=kelkoo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.