View Full Version : PIONEER DVD-RW DVR-K12RA
mangzeus
03-07-2004, 19:24
Sapete dove posso trovare i driver aggiornati del PIONEER DVD-RW DVR-K12RA che monta l'acer TM 803LMi??sul cd di ripristino non ci sono e nemmeno nel sito dell'acer
driver? a che ti servono? non servono...
oppure ti riferisci al software x masterizzare? :confused:
mangzeus
03-07-2004, 19:32
Originariamente inviato da Ayrton
driver? a che ti servono? non servono...
oppure ti riferisci al software x masterizzare? :confused:
con nero6 mi fa uno strano scherzo quando faccio l'immagine di un CD...finisce e nella cartella di destinazione non trovo nulla...e poi a volte ha problemi in lettura...penso siano i driver oppure dovrei aggiornare il firmware ma non mi fido.
driver non ne troverai, firmware non credo sia lui il problema
prova ad aggiornare la versione di nero o al massimo vedi di istallare i driver aspi o al limite giusto x avere una conferma usa un altro software di masterizzazione
mangzeus
04-07-2004, 17:34
Originariamente inviato da Ayrton
driver non ne troverai, firmware non credo sia lui il problema
prova ad aggiornare la versione di nero o al massimo vedi di istallare i driver aspi o al limite giusto x avere una conferma usa un altro software di masterizzazione
mi succede una cosa strana con nero6...quando faccio un immagine del CD vado su extra-save traks e mi visualizza l'immagine del CD da salvare che è una ISO di tipo 2 ecc...io seleziono la cartella di destinazione, nelle opzioni seleziono (usa correzione jitter e di rimuovere il silence) avvio e lui comincia a salvare una traccia...Mentre la percentuale sale io il file della traccia lo vedo, salvandolo sul desktop, poi quando finisce il processo automaticamente la traccia sparisce e non si trova più, senza darmi nessun messaggio di errore...neanche con il file trova riesco a trovare il file .nrg che mi avrebbe dovuto creare...
yoshimitsu
04-07-2004, 22:41
http://www.pioneer-eur.com/eur/support_software.jsp?category=support/software
pitagoras
04-07-2004, 23:23
per questo dvd credete uscirà un firmware per implementare il dual layer?
Capitano Nemo
05-07-2004, 09:57
non credo proprio,
il dual layer non ha il laser compatibile con il single
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.