View Full Version : (CATANZARO + SPEDIZIONE) RAM DDR 2100 e Altro (Cpu e Ram)...
Ciao a tutti,come da oggetto vendo (sono in vendita anche qui nella mia città,privatamente con precedenza alla consegna a mano) - In Blocco - :
1 BANCO 256 MB DDR PC2100 CAS 2.5 CHIP HYUNDAY (OTTIMA,DOUBLE SIDED) TESTATA E FUNZIONANTE
1 BANCO 128 MB DDR PC2100 CAS 2.5 CHIP MICRON (SINGLE SIDED) TESTATA ED APPARENTEMENTE FUNZIONANTE 100%
1 BANCO 256 MB DDR PC 2100 EXTRAM (SINGLE SIDED) TESTATA E NON COMPATIBILE CON LA MIA SCHEDA MADRE,DA ERRORI BLU WINDOWS
1 BANCO DDR 2100 DELLA TWINMOS CHE NON PARTE SULLA MIA SCHEDA MADRE QUINDI NON SO DA QUANTI MB E'.
1 CPU ATHLON 1400 NON XP Apparentemente non funzionante sulla scheda madre,mi secco di fare prove e prove ma per chi smanetta o gli servono i micron del processore va benissimo.
1 CPU ATHLON 2400 XP (STESSA DESCRIZIONE DELL'ATHLON 1400 SOPRA DETTO)
Il tutto a euro 50 euro (prezzo ulteriormente ridotto) Spese di spedizione assicurate con raccomandata incluse.
(stasera non sarò al pc,potrò rispondere e vedere (eventuali) offerte,solo domani sera)
Massima Serietà,pagamento con ricarica Postepay anticipato (1 euro costa) e come detto spedizione in raccomandata assicurata incluse.
Ciao a tutti.
Ciao,guarda preferirei fare il blocco completo trattandosi di periferiche che servono a tutti.
Comunque possiamo vedere,in caso non ci sia nessuno per l'intero blocco oppure che vi siano altre offerte per gli altri pezzi singoli.
Tra poco scendo a casa al mare e rientro domani sera,quindi è possibile che leggero' i messaggi solo domani
Ciao a tutti.
iperuber
05-07-2004, 00:32
quanto vuoi per 1 BANCO 256 MB DDR PC2100 CAS 2.5 CHIP HYUNDAY (OTTIMA,DOUBLE SIDED) TESTATA E FUNZIONANTE ???
Io ho già un banco da 256mb pc2100 che chedo sia single side perchè i chip stanno tutti su un lato; potrebbero funzionare insieme?
Fammi il prezzo ss incluse se smembri
The[G]ate
06-07-2004, 16:20
io ti offro 50 euro in raccomandata ... fammi sapere nel caso :)
ciao
Scendo a 55 ss comprese sempre
se per te va bene fammi sapere
Intel-Inside
09-07-2004, 17:39
1 BANCO 256 MB DDR PC2100 CAS 2.5 CHIP HYUNDAY (OTTIMA,DOUBLE SIDED) TESTATA E FUNZIONANTE
---
Quanto per questo banco? :) Gia' venduto?
no non ho venduto niente,ma preferirei vendere per 55 euro spese in raccomandata assicurata inclus,tutto insieme.
ciao
nessuno interessato al blocco intero?
Oaichehai
09-07-2004, 22:42
in coda
Oaichehai
09-07-2004, 22:44
ci ho ripensato, troppa roba col punto interrogrativo......
grazie lo stesso!
ps: domanda, ma la tua scheda madre funziona? :confused:
la mia scheda madre funziona,solo che è settata a 333 e quindi non tiene i banchi di ram a 266 (133x2).Due di quei banchi di ram potrebbero dare errori blu perchè li ho provati quando era settata a 333! per questo!
ciao
ricordo di essere sceso a 55 euro ss comprese assicurate,non 65 come dicevo inizialmente
ciao, io sono di lamezia terme ci possiamo vedere per provare ste ram?
fammi sapere ciao
ciao ci possiamo vedere,anche a metà strada per ridurre le spese di spedizione,come vuoi tu,ma onestamente io le vendo cosi' come sono perchè,quelle che sono scritte come da testare,non ho ne' il tempo,ne' la possibilita' di provarle...
il fatto è che se le proviamo e funzionano,ovviamente non te le posso vendere come da testare e quindi a prezzo inferiore,questo è il punto...sia le cpu che la ram!
per questo...
ciao
1 BANCO 256 MB DDR PC 2100 EXTRAM (SINGLE SIDED) TESTATA E NON COMPATIBILE CON LA MIA SCHEDA MADRE,DA ERRORI BLU WINDOWS
1 BANCO DDR 2100 DELLA TWINMOS CHE NON PARTE SULLA MIA SCHEDA MADRE QUINDI NON SO DA QUANTI MB E'.
1 CPU ATHLON 1400 NON XP Apparentemente non funzionante sulla scheda madre,mi secco di fare prove e prove ma per chi smanetta o gli servono i micron del processore va benissimo.
quanto per questi?
Originariamente inviato da sicuzzo
quanto per questi?
L'offerta potrebbe essere valida. Però 55€ e confermi solo un banco di memoria da 256mb!! Purtroppo non sono uno smanettone. Cmq grazie per la sincerità..
Byeuz
:eek: :eek: :eek:
dai ragazzi nessuno vuole il blocco?
preferirei vendere tutto insieme,veramente
ciao a tutti
Originariamente inviato da MaaX
L'offerta potrebbe essere valida. Però 55€ e confermi solo un banco di memoria da 256mb!! Purtroppo non sono uno smanettone. Cmq grazie per la sincerità..
Byeuz
:eek: :eek: :eek:
scusa, ma tu chi saresti?
io volevo sapere un prezzo per quello che ho chiesto, magari dal venditore.
:confused: :confused: :confused:
Prezzo ulteriormente riabbassato,50 euro il tutto con ss incluse
nessuno interessato?
solo quello che ti ho chiesto non lo vendi?
ciao no guarda preferirei non smembrare
50 euro il blocco spese in raccomandata assicurata incluse non penso sia un cattivo prezzo!
ciao
Originariamente inviato da Zorro3D
ciao no guarda preferirei non smembrare
50 euro il blocco spese in raccomandata assicurata incluse non penso sia un cattivo prezzo!
ciao
Up per un amico!!! ;)
mattiamag
27-07-2004, 18:29
interessato ed in coda....hai pvt;)
thenightflyer17
27-07-2004, 21:58
BANCO 256 MB DDR PC2100 CAS 2.5 CHIP HYUNDAY (OTTIMA,DOUBLE SIDED) TESTATA E FUNZIONANTE
Io sarei interessato a questo, fammi sapere quanto vuoi, se il prezzo è raginevole anche domani.
P.S. Secondo te posso montare insieme due barrette da 256 della stessa frequenza ma di marca diversa insieme? Se si ancora più interessato.
Visto che Zorro è un mio amico e l'ho visto ieri sera, mi ha detto che soltanto lunedì si potrà collegare... Perciò abbiate pazienza please e confermate il vostro interessamento entro lunedì!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.