PDA

View Full Version : M$ la professionalità è il nostro mestiere

CONFITEOR
03-07-2004, 19:12
Sin dai tempi di windows 95, se volevo salvare un collegamento web fuori dai preferiti, avevo l'unica scelta di crearlo sul desktop, poi lo dovevo copiare manualmente,

adesso con xp PROFESSIONAL, che a quanto ho capito ti permette di regolare l'accesso al computer a seconda di quanti peli un user ha nel c...,e se il numero non corrisponde sono cacchi,invece pure,
"il collegamento verrà posizionato sul desktop",
nulla da fare, sul desktop e basta discorso chiuso,
e se tu lo volessi in ...relax\privato\dirty\fotofiga\pelo rosso ??

ci hanno tolto l'avvio da prompt dos per darci 2 mezzi dos come mod provvisoria con riga di comando e consolle di ripristino, entrambi meno funzionali,
e il povero Gohan è costretto a girare tutto internet per trovare pezzetti di programmi, metterli insieme in un minestrone e farci un disco di ripristino casalingo...

un altro esempio: ripristino di sistema, una botte di ferro, però....
se devi cancellare un virus, e avendo aperto 2 paginette web prima di scaricare gli ultimi aggiornamenti sono rimasto infestato,
la prima cosa che ti dicono e di disabilitare ripristino di sistema, perchè altrimenti si copia i virus e li rende intoccabili,

sapete anche che se disabilitate il system restore, tutti i punti di ripristino andranno persi.....

Ecco, ora sapete anche che ripristino di sistema non serve a una mazza.

Leron
03-07-2004, 20:23
ecco la soluzione www.microsoft.com/patch/fullimmersion.asp (www.debian.org)

:D

CONFITEOR
03-07-2004, 21:07
Originariamente inviato da Leron

e mi pare chiaro, io winsozz l'ho sempre avuto gratis coi pc acquistati, sennò avrei messo linux da un pezzo, ecco perchè m$$$ lo tollera, altro che copia pirata,
come mai acquisterei il norton se non lo trovassi preinstallato.

Tutti i sistemi operativi dovrebbero essere open source, poi una software house può vendere programmi specifici come office...

CONFITEOR
14-07-2004, 17:46
me n'è successa un'altra carina, xp "PROFESSIONAL" copiando un file mi ha dato il seguente mesaggio di errore
"IMPOSSIBILE COPIARE IL FILE LA DESTINAZIONE NON SUPPORTA I NOMI DI FILE LUNGHI"!!!!!!!!!!!!!!!!!

con tutte le menate, e le scomodità, sulla "fine" del dos mi è sembrata troppo grossa!
stavolta non mi sono nemmeno arrabbiato e sono scoppiato a ridere....

Inoltre, perchè win98,basato sul dos, ha il programma "SFC" come interfaccia grafica e winXP, senza dos, ha lo stesso SFC solo su riga di comando????????????

ecchecazzo!

lnessuno
14-07-2004, 19:52
guarda, io uso praticamente solo più linux a casa, però ho messu su una partizione con win98 per le emergenze...

xp sicuramente non ce lo voglio, nel mio computer :D

PiloZ
14-07-2004, 22:04
Originariamente inviato da Leron

lol Leron :D

per i più sfrenati non scordate che c'è anche questa QUA' (http://www.lesbian.mine.nu/) :asd:

CONFITEOR
15-07-2004, 01:52
Originariamente inviato da PiloZ
per i più sfrenati non scordate che c'è anche questa QUA' (http://www.lesbian.mine.nu/) :asd:
questa qua windozze nn ce l'avrà mai!