View Full Version : windows upgrade su due pc
CONFITEOR
03-07-2004, 20:00
sarebbe possibile salvare su hd gli aggiornamenti di windows upgrade per poterli installare sull'altro pc senza scaricarli di nuovo??
CONFITEOR
04-07-2004, 18:35
no eh?:muro:
usa il pulsante cerca.... ;)
e comunque puoi usare il catalogo di windows.. lo trovi nelle preferenze di windows update.
CONFITEOR
05-07-2004, 20:40
Originariamente inviato da naso
usa il pulsante cerca.... ;)
e comunque puoi usare il catalogo di windows.. lo trovi nelle preferenze di windows update.
come si usa?
Originariamente inviato da CONFITEOR
come si usa?
cosa!??! :confused:
il pulsante cerca :D o windows update?
se è windows update, o meglio il suo catalogo, ti basta attivarlo.. nelle preferenze di windows update.
dopo scegli il tuo sistema operativo e ti scarichi le pacth che ti servono.. se nn sai quali sono ti batsa fara un windows update (normale) e segnarti i numeri qxxxxx o kbxxxxx.
volendo sapendo i q o kb puoi anche scaricarteli uno x uno cercando con google...
CONFITEOR
06-07-2004, 20:23
Originariamente inviato da naso
scarichi le pacth che ti servono.. se nn sai quali sono ti batsa fara un windows update (normale) e segnarti i numeri qxxxxx o kbxxxxx.
volendo sapendo i q o kb puoi anche scaricarteli uno x uno cercando con google...
capirai, possono essere 30 nomi lunghi....
proviamo sto cerca....
Salve ..
capitate a fagiuolo.
Io ho appena fatto due cose:
1) Usato il Windows Update
2) Usato il Windows Update Catalogo
1)
Ebbene. Quando scaricate da WU viene creata una cartella temporanea C:\WUTemp dove dentro finiscono tutte le patch che verranno installate. Potete farne una copia ma PRIMA che il WU termini l'installazione (famosa finestra di dialogo a due barre di progressione: download ed installazione). Ovviamente dovrete aspettare che finisca il download.
2) Catalogo. Sembra che faccia scaricare solo aggiornamenti e non patch di sicurezza. Comunque alla fine mi sono ritrovato stranamente con file di patch ben diversi tra il metodo (1) e questo (2).
Ovviamente l'installazione l'ho fatta a mano patch per patch. procedendo dalla piu' "vecchia" alla piu nuova.
Il porblema che ho e':
1) con il sistema (1) alcune patch richiedono nel momento dell'installazione la connessione ad internet.
2) con il metodo (2) i file scaricati e portati su un altro PC devono essere installati a mano. WU non li riconosce.
Che balle.. ma sta SP2?:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.