View Full Version : [NA] Masterizzatore dual layer lg4120b + lettore dvd liteon 163d.
Il masterizzatore è stato comprato appena 2 o 3 giorni fa, lo vendo perchè ero convinto che scrivesse i dvd-ram con le cartucce, invece scrive soltanto quelli senza, ed era stata la ragione principale per l'acquisto, ho lo scontrino e praticamente in omaggio do' anche il lettore dvd liteon 163, il tutto a 110 euro consegna a mano, 118 euro con spedizione in j+3, per il pagamento per la spedizione uso postepay.
Precedenza ovviamente per consegna a mano.
se smembri .interessato al lettore dvd!
ciao
Originariamente inviato da mastla
se smembri .interessato al lettore dvd!
ciao
+ che altro il lettore dvd lo davo omaggio, smembrato al limite solo master.
Originariamente inviato da raph45
+ che altro il lettore dvd lo davo omaggio, smembrato al limite solo master.
come vuoi ..... no problem .......a me serve esclusivamente un lettore dvd
ciao
grazie
blackmagic61
03-07-2004, 20:58
a quanto lo venderesti solo il master? il lettore non mi interessa
cmq per la cronaca su questo sito http://www.primestore.it/main/default.asp?scheda=a&categoria=Masterizzatori&main_tipo=store_prodotto&codice_prodotto=16711
si vende € 97,70 (iva inclusa).
Quindi mi sa che devi abbassare il prezzo.
Originariamente inviato da blackmagic61
a quanto lo venderesti solo il master? il lettore non mi interessa
cmq per la cronaca su questo sito http://www.primestore.it/main/default.asp?scheda=a&categoria=Masterizzatori&main_tipo=store_prodotto&codice_prodotto=16711
si vende € 97,70 (iva inclusa).
Quindi mi sa che devi abbassare il prezzo.
Quello è un master cd e lettore dvd, il mio è *GSA 4120B* quello è *GCC4120b*, guarda l'ho pagato 109 euro e ci ho fatto giusto 2 o 3 masterizzazioni.
Quindi mi pare che darlo a 110 euro con un lettore dvd che costa buoni oltre 20 euro mi sembra un vero regalo.
Se te lo devo dare senza lettore posso scendere a 100 euro, però preferirei venderlo a 110 con il lettore. Certo se non c'è nessuno disponibile per il blocco sei il primo in lista.
Originariamente inviato da mastla
come vuoi ..... no problem .......a me serve esclusivamente un lettore dvd
ciao
grazie
Se entro lunedi' non esce nessuno che è interessato al blocco ti do' il lettore, ti faccio però un j+5 e mettiamo 15 euro s.s. incluse.
Dartenit
04-07-2004, 00:20
in coda x il lettore a 15? ss incluse
Se entro lunedi' non esce nessuno che è interessato al blocco ti do' il lettore, ti faccio però un j+5 e mettiamo 15 euro s.s. incluse.
ok !
per me va bene !
grazie
fammi sapere in pvt allora !
ciao
:)
the_crazy_biker
04-07-2004, 06:11
coda x Masterizzatore dual layer lg4120b
facciamo 100€ s.s. incluse in j+3
eoropall
04-07-2004, 06:14
Coda.. :)
Originariamente inviato da the_crazy_biker
coda x Masterizzatore dual layer lg4120b
facciamo 100€ s.s. incluse in j+3
impossibile!!!
108 euro j+3. guarda che mi è arrivato venerdi' nuovo di zecca, se vuoi ti posto lo screenshot dello scontrino.
goldrake_68
04-07-2004, 06:44
Il masterizzatore è stato comprato appena 2 o 3 giorni fa, lo vendo perchè ero convinto che scrivesse i dvd-ram con le cartucce, invece scrive soltanto quelli senza, ed era stata la ragione principale per l'acquisto, ho lo scontrino e praticamente in omaggio do' anche il lettore dvd liteon 163, il tutto a 110 euro consegna a mano, 118 euro con spedizione in j+3, per il pagamento per la spedizione uso postepay.
Precedenza ovviamente per consegna a mano.
interessato al blocco ma con rev. del prezzo ti posto un link
http://www.gigapc.it/prodotti/components.asp?SUBCAT=Masterizzatori%20DVD&CAT=Masterizzatori%20CD-R%20/%20DVD-R&ORDER=PREZZO&SORT=ASC&COL=PREZZO
Originariamente inviato da goldrake_68
interessato al blocco ma con rev. del prezzo ti posto un link
http://www.gigapc.it/prodotti/components.asp?SUBCAT=Masterizzatori%20DVD&CAT=Masterizzatori%20CD-R%20/%20DVD-R&ORDER=PREZZO&SORT=ASC&COL=PREZZO
io lo vedo a 113 euro, quindi che revisione ti dovrei fare??? a 110 ti do' anche un lettore dvd.
Originariamente inviato da eoropall
Coda.. :)
Per cosa, solo lettore o tutto il blocco???
eoropall
04-07-2004, 06:55
Solo il lettore :)
Ho gia' preso il dual layer lite on: l'832s
Originariamente inviato da eoropall
Solo il lettore :)
Ho gia' preso il dual layer lite on: l'832s
ok.
Per conferma di cio' che ho detto fino ad adesso, eccovi lo scontrino in allegato.
the_crazy_biker
04-07-2004, 10:15
10 il prezzo di vendita di uno o piu componenti non puo essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
[NB:Inoltre si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.]
quindi almeno devi togliere l'iva.....109-20%=87,2€!!!!!
codaa suo prezzo reale quindi 87,2+7€(j+3)=94,2
10 il prezzo di vendita di uno o piu componenti non puo essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
[NB:Inoltre si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.]
se parli di usato, ma ha 2-3 giorni di utilizzo, al prezzo che vuoi tu me lo tengo!!!
E ho tolto 10 euro dal prezzo pagato, questo è NUOVO, lo vuoi capire o no???
icest0rm
04-07-2004, 10:27
coda, mentre prendo due info..
colore?
e cmq l'iva che hai calcolato tu è sbagliata, perchè il 20% è già incluso nei 109, a 87.9 senza iva con l'iva arrivi a 103, per 109 euro devi mettere 91 euro. Ma considerando che è nuovo di zecca io meno di 100 euro non posso scendere, a meno di questo prezzo me lo tengo, e me lo rivendo tra 2 o 3 mesi. Chiaro???:mad:
Originariamente inviato da icest0rm
colore?
bianco, però il frontalino nella parte bassa è di colori grigio scuro.
Originariamente inviato da icest0rm
colore?
Sei interessato al blocco???
Cmq frontalino nella parte del carrello bianco, ma nella parte inferiore di colore grigio scuro, vedi qualche foto in rete.
up!:D
Cmq icestorm si è ritirato.
blackmagic61
04-07-2004, 13:55
raph45 mi ritiro anche io, cmq grazie del chiarimento e buona vendita
goldrake_68
04-07-2004, 16:49
sono daccordo infatti ti ho postato il link per questo motivo, percui per il mast. possiamo fare 98 ss comprese in j+3 il lettore non mi interessa ed in ogni caso non ti mancano le offerte per il solo lettore
se devo spedire al max metto 103 euro incluse l'euro di postepay e s.s. j+3, solo per il master ovviamente.
goldrake_68
04-07-2004, 17:01
se devo spedire al max metto 103 euro incluse l'euro di postepay e s.s. j+3, solo per il master ovviamente.
non vedo il perche' di tutta questa discussione per 5 euro ......... ed oltretutto non chiedendo niente di piu' che non dica il regolamento.
per me rimane la mia offerta di 98 ss. comprese in j+3 + la ricarica su postepay
Originariamente inviato da goldrake_68
non vedo il perche' di tutta questa discussione per 5 euro ......... ed oltretutto non chiedendo niente di piu' che non dica il regolamento.
per me rimane la mia offerta di 98 ss. comprese in j+3 + la ricarica su postepay
io la discussione la vedo per 5 euro per il semplice fatto che 95 escluso le s.s. è già un regalo dato che l'ho pagato 109 euro e mi è arrivato l'altro ieri.
il regolamento parla di roba usata, non di roba quasi nuova.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.