PDA

View Full Version : Cromatura dissi: possibile?

airon
03-07-2004, 18:51
C'e' qualche inconveniente cromando un dissipatore per cpu?? Non la base che resterebbe di rame/alluminio.
Venendo al punto, la cromatura con le alte temperature (in questo caso del dissi) va daccordo?

Perche' altrimenti opterei per l'alluminio anodizzato...ce son sicuro che non da problemi...

mrc
03-07-2004, 20:23
be credo proprio che si abbia un notevole calo di prestazioni :p :D

airon
03-07-2004, 20:26
Nooo veramente?? :cry: :cry:

Milojolla
05-07-2004, 09:30
giusto in tema , non intendo cromare il dissi o i dissipatorini della schd video , ma una leggera verniciatura uv in alcuni punti glie la darei , ottengo anche in questo caso un calo delle prestazioni
es. nella modding gallery c'è uno che ha dipinto un pochito i dissipatorini della scheda video .

skara
05-07-2004, 09:39
Originariamente inviato da airon
C'e' qualche inconveniente cromando un dissipatore per cpu?? Non la base che resterebbe di rame/alluminio.
Venendo al punto, la cromatura con le alte temperature (in questo caso del dissi) va daccordo?

Perche' altrimenti opterei per l'alluminio anodizzato...ce son sicuro che non da problemi...

be...un piccolo calo prestazionale penso ke ci sia.. ma nn penso kosì marcato...

ciauz

riki82
05-07-2004, 09:43
io non penso che la cromatura faccia perdere molto in fattore di dissipazione!

per risolvere il problema basterebbe lappare a specchio il dissy, soì da ottenere un risultato pressochè identico senza perdere prestazioni!!!!;)

airon
05-07-2004, 11:11
Grazie a tutti :)