PDA

View Full Version : SiS 651 + celeron D HELP

nikolis
03-07-2004, 18:48
Ragazzi, ho appena comprato il barebone msi mega con scheda madre msi chipset sis 651 per pentium 4.
La scheda supporta cpu con bus 400/533.
Il celeron D ha bus 533 e sta 2,66Ghz.
Il pc comunque non funziona parte solo la ventola dell' alimentatore. Nè hdd nè dvd-rw partono. Che faccio? Tutta la roba ha poche ore di vita e non so da dove cominciare.

emax81
03-07-2004, 19:14
Originariamente inviato da nikolis
Ragazzi, ho appena comprato il barebone msi mega con scheda madre msi chipset sis 651 per pentium 4.
Il pc comunque non funziona parte solo la ventola dell' alimentatore. Nè hdd nè dvd-rw partono. Che faccio? Tutta la roba ha poche ore di vita e non so da dove cominciare.

Semplice,,,il bios della mobo lo supporta??? il celeron D parte dal core Prescott quindi necessita d aggiornamenti bios x avere compatibilità;)

emax81
03-07-2004, 19:18
Originariamente inviato da emax81
Semplice,,,il bios della mobo lo supporta??? il celeron D parte dal core Prescott quindi necessita d aggiornamenti bios x avere compatibilità;)

MEGA 651

BIOS Type Award® BIOS File Sizes 285KB
Version 1.1 Update date 2003-9-4

Update Description -Add Blue Bird F/W Version item in the BIOS setup

-Fixed floppy format very slow after resume from S3 state

nada,, x ora nn cè supporto x qule procio,,,,puoi sempre provare ad installarlo su uno dei due cubetti in signature (previo aggiornamento bios, lo dovrebbero supportare con l'ultima release)

Sono curioso pure io d provarlo sto procio,:sofico:

Goldrake_xyz
03-07-2004, 20:53
Originariamente inviato da nikolis

Garanzia, subbito !

Se l'hai assemblato tu, allora controlla la lista di cpu che
supporta quel modello di M.B. ....
:mc: